1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giando

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 22 Giu 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Proprio a te devo insegnare la sublime arte di alleggerire i discorsi pesanti con una sana ventata d'ironia e comicità?

    Il presunto giocatore é piemontese, mette la nutella (o se prefrisci proprio la deliziosa crema gianduja che però costa di più e fa lo stesso effetto.. tra gomma e telaio) e ad ha un'assonanza col nostro eroe solo nel nome. :D

    Un Eta Beta basito! :mumble: :rolleyes: :D

    P.S.: Carnevale d'Estate? Magari, proprio come a Rio. Non come da noi, d'inverno, coi bambini che si vestono da Zorro e il mantello copre a malapena il cappotto e la sciarpa. :(
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUESTO POST E' IL n° 99 DELLA SERIE:

    ...perdiamo colpi... :muro: :muro: :muro:

    uno ZORRO in pressing... :D :D :D
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando la gente non vuol sentire... repetita juvant !

    Te capì? ... Arvegas, De La Vegas! Ma non a Las Vegas... :p
     
  4. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    :D :D :D

    uno ZORRO ...clonatore aggravato... :D :D :D
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Di solito si tarrocano le cose che piacciono alla gente che piace... le borse di Vuitton... gli orologi di Cartier.... la spada di Zorrò... non si taroccano le cose brutte.

    Ergo il Pollino's Style non é taroccato.

    P.S.: così come non si esporta lo stile Etabeta... of course. ;)
     
  6. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    DIAMO A BETA QUEL CHE E' DI BETA: (post n° 84 )

    E A ZORRO QUEL CHE E' DI ZORRO:

    ...CHE SCHERZA SOLO CON QUELLI A CUI VUOLE BENE... :approved:

    uno ZORRO che ora va a nanna... :cool:
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    ste mie buttate son un misto di satira cinismo ...ma in fondo in fondo il messaggio è sempre quello ..... mirate a evidenziare una realta'

    5 P

    PINGPONGPERPOVEREPERSONE... è un mondo cosi' ...:azz:

    nessuno si offenda in quanto è in senso lato...mi raccomando...ma è cosi'...:D
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'é un sito di calabresi molto simpatici che si chiama "Chisti simu" : questi siamo.

    E' importante saperci prendere in giro per i nostri tic & tabù. Quello che gode se ha fatto il piccolo trick e ha vinto per quello. Quello che vorrebbe sempre vedere cose belle e se una vecchia si mette in topless vorrebbe gli fosse negata quella libertà. Quello che trova sempre troppa umidità, poca luce, il pavimento scivoloso, il puntinaro scorretto, l'attaccante trielinato, il tavolo che si frega l'effetto... ecc.

    Però, questi siamo. Dobbiamo accettarlo. Anche a Natale quando cerchiamo di essere migliori.

    Però, te lo dico in franchezza, quello slogan delle 5P non mi piace, lo trovo ingeneroso e piuttosto sembra detto da uno che si chiama fuori, mentre so che sei tutto tranne che uno snob.

    Però neanche tu hai aperto questo thread solo per stigmatizzare i buuu al Giando, diciamocela tutta. Tra il serio e il facocero hai buttato lì un'esca psicotropa per vedere l'effetto che fa. ;) :D

    Noi poverepersone vedremo di non offenderci perché ci hai preso.. in senso lato. Però tu prova almeno a cambiarlo in Ping Pong Per Persone... Problematiche.

    Oppure concentrare il tutto in sole 4P : pingpongperpirla. :D

    Beta e i suoi 3 "però" (3P)
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    BETA ......B COME


    PIRL 1

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    ZZCONLESUECERTEzzE:rotfl:

    NON HAI CAPITO NA MAZZA!! ORA SON DI FRETTA..POI CON CALMA TI SPALMO....PRIMA CHE PAzzO PER SNOB PAzzO...:azz::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ed ora si apre un nuovo, entusiasmante, avvincente, coinvolgente ed intereZZantiZZimo capitolo di questa fantastica discussione!!!
    Non vedo l'ora..... [​IMG]
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    DICI CHE ARRIVIAMO A

    20.000 ???

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:15 ---------- Il post precedente era delle 11:08 ----------


    :D
    QUESTA DISCUSSIONE è STATA APERTA DOPO UN CONFRONTO CON IL MIO ORMAI AMICONE DELL'ISOLA IL QUDI

    A ME DELLE GOMME DEL GIANDO NON ME NE FREGA UNA CIPPA DI LIPPA, A ME IN SENSO LATO STA SULLE PALLE GIOCARE CON UN PUNTINARO, E IO PROBLEMI DI CLASSIFICA NON ME NE FO' , A ME PIACE IL GIOCO ATLETICO...E DI STAR LI A FARE E CI CI E CI CIO'..COL PUNTINARO NON FA PER ME...MI ANNOIO NON MI DIVERTO....AMO IL PINGPONGSQUASH...GIOCATO.... :)

    MI HA PERO' DATO FASTIDIO IL COMPORTAMENTO POCO ETICO CONTRO STO RAGAZZO, IO FOSSI STATO SUGLI SPALTI AVREI FISCHIATO DI SICURO QUELLI CHE SON ANDATI LI PER RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI !! PUNTI DI VISTA...

    LE 5P NON è OFFENSIVO è UNA SERIA CONCLUSIONE FRUTTO DI ANALISI ATTENTE...

    A ME DI STO SPORT INTERESSA MOLTO L'ORGANIZZAZIONE SE NON SI è CAPITO... E POI IL GIOCO OVVIAMENTE..MA.................. MI PIACE ORGANIZZARE E FARE...
    COME UN ....SEMPLICE APPASSIONATO !!
    ;)

    SI VA VERSO I 20.000.....
    AVANTI....AVANTI CHE POI FACCIAMO LE 7P:rotfl:
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma va laaaaaa qui si arriva a 100.000!!!!
    Avanti con il tifo........

     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Preciso solo che la presunta esca psicotropa sarebbe stata lanciata per calcolare l'effetto mediatico della "sconfitta di boom boom". ;)

    Quì lo dico e quì lo nego, perdinci!... e io sono uno che declina le proprie responsabilità.. acciderboli! :rotfl: :clap: :king:

    :birra::birra::birra: (sono un po' *****... ma anche un po'... bastard inside!) :D

    Beta scappa a lavorare col suo Air Force Pirl 1. :rotfl:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::clap:

    SCAPPI PROPRIO QUANDO TIRO FUORI L'ARTIGLIERIA?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beta beta... stavolta, come il sosia di corradino nostro qui sotto raffigurato hai.....

    [​IMG]
     
  16. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Su su, non facciamo i fini esteti, che tanto il tennistavolo vero in Italia lo giocano ancora in pochi. Tutti gli altri si divertono a giocare a Ping Pong, e non c'è niente di male: una base folkloristica e variegata è comune in tutti gli sport e non è certo di ostacolo al movimento. Pensate a quanti credono di giocare a calcio e invece danno 4 calci ad un pallone...;)
    Poi a me vedere il Giando che blocca 3 top e chiude con la schiacciatona diverte pure.:D P.S.: Ciao Eta e Zorro...
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono andato a rileggere il lancio del thread e il primo appoggio di JLQDL. Effettivamente il candore é totale. Vogliate perdonare il mio gusto per la provocazione. ;)

    Poi... dal messaggio N° 8 in poi si é aperta una breccia possibilista... attendista.... :rotfl:

    Fuor di cazzeggio chiedo a ZZ e QDL: avete potuto vedere Giando vs. BoomBoom? Che impressione ne avete tratto? BoomBoom é abituato a giocare contro LP-Ox o conosce poco la tattica da usare con questo tipo di gomme? I nostri ragazzi, da sempre, fanno tanta esperienza nei tornei regionali N.C./4.5 con giocatori simili. Vi é sembrato che il Giando sia uno particolarmente capace nell'uso della puntinata, che BoomBoom ci abbia capito poco... o entrambe le cose?
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo (o per fortuna :p) non ho visto il match di Bonetti contro il giando, riporto solo il commento telefonico del babbo a fine match:"non ci ha capito un...........cavolo..."

    Sull'attitudine di BoomBoom contro i vari materiali lo ZiZZi di sicuro ha piu' dati di me. :approved:
     
  19. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    allora credo di aver già fatto questa domanda (ormai qualche decina di pagine fa) la risposta è stata deludente, zz non si è pronunciato, credo che volesse che altri si pronunciassero al posto suo, ma è possibile che nessuno abbia visto la partita in questione???
    andiamo su, chi ha visto la partita o anche solo due punti ci illumini!!!
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma finiamola!
    In fin dei conti è solo una delle tantissime partite "storte" che nella vita di un pongista ne capitano a centinaia ,e che per uno o per l'altro motivo (anche il mal di pancia;))aumentano il bagaglio di esperienza.Fischiare uno dei due contendenti è di cattivo gusto e basta. Muchela.:rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina