1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gewo Nexxus El Pro 48

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 14 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Quanto costano in italia?

    E chi li vende?

    Io non capisco tanto queste gomme gewo.

    La XT48 e la El48 dovrebbero avere solo il topsheet diverso e il sotto uguale con durezza 48°, invece il colore del sotto è diverso.
     
  2. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    A carmelomaf piace questo elemento.
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Ottimi prezzi, e visto che cmq sono gomme esn quindi di uguale qualità rispetto a donic, andro , tibhar ecc.. io le userei senza problemi. Se non fosse per i costi di spedizione alti le prenderei per provarle.
     
  4. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Io ho provato un po tutto. Sono uno sperimentatore :). Posso parlare per esperienza diretta. Non ho trovato niente che superi le Gewo (ovviamamente NON le Target o altre di level-entri) come rapporto prezzo-qualità
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Perchè non esiste a parità di classe qualcosa di inferiore ma solo di diverso visto che la fabbrica è sempre la stessa
     
    A skevros piace questo elemento.
  6. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Concordo. Bhe piu o meno. In effetti ho un telaio con le DHS Golden Arc 5 sempre della Esn. Completamente diverse dalle Gewo, anche se uscite sempre dalla stessa fabbrica :)
     
  7. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Credo sia una generazione e concept diversa.

    Cmq non metto assolutamente in dubbio siano delle ottime gomme, e vorrei provarle.
     
  8. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    sono gomme come tutte le altre.....come tibhar mxp...come donic blustorm ecc ecc.....sono tutte uguali queste gomme, io le ho provate un allenamento le Gewo el 48 e non mi hanno impressionato,leggo tante cose sui forum stranieri, ogni gomma sembra migliore della precedente ma non lo è. al massimo sono uguali, le MXP sono più esplosive con meno controllo e schioccano molto di più ....il problema non sono le gomme.....sono le palline....non gira più nulla con qualsiasi materiale tu possa giocare....il controtop entra anche a chi non sa fare il blocco perchè più facile....i servizi non girano....i top di apertura te li schiacciano in faccia ecc ecc.............oggi non fa più la differenza la" mano" ma la velocità del braccio nell'andare sopra la palla........il livello si è appiattito.....senza effetto sembrano tutti fenomeni...........è un altro sport, diverso da quello che praticavo 20 anni fà'.........l'evoluzione dei materiali e del regolamento lo hanno molto peggiorato.
     
    A cunni, tOppabuchi, Jan-Ove Waldner e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  9. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Dalla sesta riga in giù quotissimo tutto, parola per parola!
     
  10. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mi dai qualche notizia sulle 38?
    Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2018, Data originale: 11 Ott 2018 ---
    Io di solito gioco con spugna media o medio morbida sul diritto e volevo quindi provare le nexus 43...ma vorrei capire se con quelle stag del cavolo si puo andare ancora meglio con le 38...Grazie...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2018 ---
    Pure la mia....magari fine girone di andata... Mi dite le vostre impressioni? Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2018 ---
    Vero... Quelle stag di... Hanno facilitato chi gioca a tamburello e non sa fare un top:(
     
  11. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Possono tirare fuori tutte le gomme che vogliono.

    Tanto il problema è la stramaledetta pallina.

    Io non mi diverto più come fino ad un paio di anni fa.

    A racchettoni, mi va bene di giocarci in spiaggia.
     
  12. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Con le xusahofa in campionato ancora si può giocare, il problema è nei tornei individuali con quelle stag di *****... Ma ci sono possibilità che max 2 anni e le eliminano? :)
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Personalmente non amo molto la nuova pallina ma mi sto abituando alla nittaku made in japan e con il Boll Alc, la Golden Tango PS e la Hexer Powergrip mi sto trovando molto bene e la palla gira.

    Usando lo stesso setup e giocando con le vecchie palline non mi trovo perchè troppo duro...
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  14. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma la gommapium della Hexer powergrip quanti gradi di durezza è?
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    47.5
     
  16. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Secondo voi con le stag che non agganciano... Meglio spugne soft tipi questa nexus 38 o non cambia nulla?
     
  17. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Grazie mille, Carmelo!!
     
  18. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Gioco con la 38 da 2.1 sul diritto.
    Morbida, precisa, molto controllo, mi ha dato l'impressione che i top entrassero come "telecomandati".
    Lo spin elevato e l'angolo di tiro medio-alto ne fanno un ottima gomma per chi vuole arrotare. Ottima per i top d'apertura. Ottima nei servizi e nelle risposte agli stessi.
    Davvero facile eseguire ogni tipo di colpo, perdona tanto, più di acuda s2, baracuda, mx-s che sono le ultime che ho provato sempre sul diritto.
    Aggancia molto bene e risponde benissimo al momento del contatto, dà la sensazione di "abbracciare" la palla.
    Sebbene abbia un buon effetto catapulta non la consiglierei sul dritto di chi vuole prevalentemente fare buchi sul tavolo, ma a chi è alla ricerca di un gioco sicuro e preciso fatto di rotazioni e chiusure al momento giusto.
     
    A vg. piace questo elemento.
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a parabola come stiamo ? è tesa oppure fà un bell'arco ? io uso la baracuda (big slam) e se stai a mezzo metro dal tavolo e tiri anche piatto difficilmente sbagli, la palla effettua una parabola che ti permette di stare in campo quasi sempre
     
  20. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io gioco con la 38 ma su un telaio rigido e molto veloce (joola kool) ci si fa tutto molto bene il soud è ottimo ed è veloce, con le stag non gira molto ma tanto è inutile cercare di fare punto con l'effetto per cui bisogna arrangiarsi
     
    A guruzz75 e tOppabuchi piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina