1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce GEWO Hype EL

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrew_10, 8 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Qualcuno ha provato queste gomme?

2. Ancyllotto

Ancyllotto Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io le ho comprate a 27 euro, prezzo di lancio sul mercato, le testo la prossima settimana, ho preso la 42.5 , che mi ricorda molto la evo elp , e la 47 che al tatto sembra veramente dura. Se vuoi ti faccio sapere sensazione e tutto quando le provo! :approved:

3. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Certo, grazie :D

4. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    facci sapere....ho sete di sapere!!

5. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Provate?? Stiamo aspettando una recensione dettagliata! :hail:

A Andrew_10 piace questo elemento.
  6. Ancyllotto

Ancyllotto Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi le ho testate ieri e per poco tempo purtroppo, però posso accennarvi che mi hanno lasciato una buonissima impressione .
    la 42.5 (1,9mm) , messa sul rovescio , davvero di facile utilizzo (media durezza) , aprire su palla tagliata mi è sembrato molto facile , più facile della el-p in questo senso,
    anche se la el-p a grip è superba quando si colpisce bene, sullo scambio nessun problema , l'angolo di tiro leggermente più alto della serie evolution.
    la 47.5 sul dritto , anche qui mi sono trovato bene , aperture nessun problema , parabola leggermente più alta delle evo, tutte e due devo dire gomme abbastanza veloci, la 47 più veloce (presa mm max), tenere il gioco corto mi è risultato un po più difficile rispetto sempre alle evolution.
    Cmq ragazzi parliamo sempre di sensazioni personali e differenze per alcuni minime , altri dettagli posso comunicarveli la settimana prossima che giocherò un po di più.
    Una cosa posso dirvela , a 27 euro e qualcosa è un ottimo prezzo, non hanno niente da invidiare alle altre gomme da 30/35/40 euro , anche se la durata è ancora un mistero.... a presto!

7. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    su che telaio hai montato le gomme?

8. Ancyllotto

Ancyllotto Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  9. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho preso una 42.5 max e una 40.0 da 1,9 non sono in grado di fare una recensione
    dettagliata come il buon Ancyllotto però posso dire di essermi trovato benissimo,
    ottimo spin e controllo, velocità buona. Come già detto non hanno niente da
    invidiare a gomme più blasonate (e costose!), anzi. :approved::approved::approved:

10. ruin

ruin Utente

Ciao Ancyllotto,posso sapere dove le hai comprate a quel prezzo?vorrei abbinargli anche un telaio nimatsu.Ho provato per pochissimo,una 47 di dritto e una 42,5 di rivescio come te però con nimatsu maestro off(fuori produzione),mi è sembrato un ottimo telaio e gomme che non hanno niente da invidiare alle solite...Adesso non so quale modello off-/off senza spendere tanto nimatsu posso comprare,visto che maestro é fuori produzione.Io provengo da donic valdner senso Carbon,con acuda p2 e blufire m3 di rovescio

11. blocker

blocker Utente

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ottime gomme, in Spagna hanno soppiantato del tutto le Tenergy

Ultima modifica: 20 Gen 2016
  12. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le trovi qui

Negozio di articoli per tennis tavolo

sono un pò rincarate comunque il prezzo resta sempre buono. Anche le flexxxon non sono male

13. ruin

ruin Utente

Grazie Arise e blocker...in merito al telaio che mi dite?

14. blocker

blocker Utente

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quella che citit tu è la versione con gommapiuma abbastanza morbida... quindi un telaio rigido senza esagerare perchè le gomme sono veloci

15. Ancyllotto

Ancyllotto Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi ormai è un mesetto e poco più che ci gioco, e devo dire che cose strane non sono accadute, ancora grippano benissimo , la 42,5 che uso sul rovescio mi da molta sicurezza nelle aperture , ma anche nei bloc sul tavolo , la 47.5 sul dritto è ovviamente più difficile da gestire , ma rende più efficaci top e contro top , tutte e due ribadisco hanno una velocità notevole , soprattutto con un filino di booster :D! a presto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina