1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gewo Hype EL PRO

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da s.trinastich, 24 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. s.trinastich

s.trinastich Utente

Nome e Cognome:
    Sergio Trinastich
    Squadra:
    asd siani
    Qualcuno le ha provate ?

2. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho provato la racchetta di un amico con la 47.5 e l'ho trovata ottima, niente da invidiare alle varie
    bluefire, rasant etc., visto il prezzo sarà sicuramente la mia prossima gomma!!

A s.trinastich piace questo elemento.
  3. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Gewo, marchio poco conosciuto, ma ottima qualità, sia gomme, che telai,
    purtroppo non ha la visibilità di donic, bty, ecc.,.....

Gewo Home

4. vellut

vellut Utente

Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    L'altro giorno ho provato per 5 minuti la 42,5 pro montata su un vecchio telaio del quale non ho attenzionato il modello.
    La sensazione è stata quella di avere a che fare con una gomma dal grip eccezionale (come da descrizione di casa gewo).
    Sembra di avere un controllo di palla altissimo nonché un'ottima spinta e credo che usata dal braccio giusto possa regalare belle soddisfazioni.
    Ci sto facendo un pensierino......anche se il braccio lascia a desiderare.....:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina