1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Germania -Italia

Discussione in 'Principianti' iniziata da FuchsA, 22 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Hej piękny, nie myśl, że Polska jest lepsza niż ja, prawda? :D :D
    Wyobrażam sobie jego twarzy, kiedy czyta to trochę rozmowy GWT... :Prrr: :Prrr:
    On i jego Niemiecki ... :D :D

Myślę, że odpowiedź w języku aramejskim... :eek: :eek:
    Nieźle jak na ten dotyk FORUM międzynarodowy, prawda?
    Zastanawiam się, co myśli DZIEŃ... :mumble:

Na prox

ZORRO :cool:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io volevo solo dire ..da dove viene questa tua conoscenza del tedesco.. (quel po' che parlo io è per via della moglie tedesca...)
    e comunque .. cosa correggi cosa.. che ho scritto una "e" in più.. (capirai)
    anche gli errori di battitura?
    und du Halt's Maul.. Kaese Kopf...
    Halt dein "Verdumme" (verdammtes) Maul ..
    Orange Bouwen...! ;):clap:
    Ecco .. il solito esagerato...
    perchè non ti alleni per prendere meno piallate a Ping Pong .. o abbandoni e ti dai ..alle lingue...!
    :Prrr::Prrr:
    :birra::birra:

p.s.
    lo fai l'assoluto regionale domenica >??

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Tutto!

Tuttissimo!

Bravissimi!

Bravissimo,
    signor don Alfonsetto!

A spese vostre
    or ci divertiremo.

E de' cento zecchini, che faremo?

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ciao Carmelo ringraziandoti per le precise informazioni, ti vorrei chiedere se potessi togliermi ancora qualche dubbio. Venerdì in ETTU CUP la A2 della Marcozzi ha incontrato i tedeschi del SPVGG. F.A.L. Frickingen che giocano in Herren Landesliga Staffel 2. Ora, se non ho capito male i giocatori vorne o mitte di questa serie dovrebbero essere dei B1 o B2... fin qui tutto chiaro... poi ho letto questo articolo http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2011/10/30/news/tennistavolo-la-marcozzi-domina-nella-prima-giornata-di-intercup-5217438 e mi pare che i conti non mi tornino più... con il più forte dei tedeschi che ne busca malamente da un ragazzo senz'altro molto bravo (lo è davvero) ma ancora non mi pare di poter dire che sia un B1... ed il doppio perso altrettanto malamente con altri due ragazzini (anche loro molto forti) ma che non giocano in doppio quasi, almeno in gare ufficiali.

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non so non conosco questa squadra

tieni presente che la Landesliga è la sesta lega in Germania

cmq sono andato a fare la ricerca sul database Mytischtennis

Rileggiti l'articolo per verificare i nomi

Markus Vollstädt ha 1693 punti TTR , è il più forte ed ha solo 30 punti in più di me che gioco tre campionati sotto

Patrick Goldau ha 1592 punti ed a monaco giocherebbe campionati di 1.Kreisliga

Heiko Zindel ha 1555 punti, vale lo stesso, non so come fa a giocare Landesliga

sono tutti giocatori sotto i 1600 punti a parte Vollstädt e perchè giocano LL non saprei dirti, addirittura l'anno scorso giocavano BadenLiga :eek:

credo che il livello sia altro rispetto alla Baviera

ripeto qui i giocatori della Landesliga hanno almeno 1850 punti per chi gioca davanti

I punti cmq danno solo sempre una indicazione, io a settembre con 1626 punti ho battuto un giocatore della LL in un torneo e di punti ne aveva 1800 :D

spero di aver chiarito i tuoi dubbi

ciao
    carmelo

6. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Grazie mille sei stato gentilissimo ed assolutamente esaustivo! Avevo capito che per farmi un'idea più precisa avrei dovuto dare uno sguardo ai punteggi dei singoli ma non riuscivo a trovare la classifica!! :muro:

Mille grazie ancora!! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina