1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gentili Richieste

Discussione in 'Principianti' iniziata da yoshy, 23 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yoshy

yoshy Nuovo Utente

Buon Giorno A Tutti,son Un Praticante Amatoriale Di Tennis Da Tavolo,sono Qui A Chieder Gentilmente Se Qualcuno Di Voi Sa Dirmi Ove Posso Trovar E Acquistar Le Due Racchette Tecteo 30 & 70(preferibilmente Negozi In Italia) Abito Il Ommbardia ; Me Ne Son Invagito Vedendole Sul Sito Ufficiale Della Cornilleau. Grazie

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Gentile Richieste

Ciao e benvenuto... :approved:
    Per le Tacteo non so aiutarti, ma ti consiglierei di lasciar perdere, una racchetta non deve essere bella ma buona... e qualsiasi pre assemblata non lo è quasi mai. ;)

3. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella

Ciao e benvenuto.....

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

Un grandissimo Benvenuto :campione: :D :banana:

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Fregatene delle racchette che vedi sui siti.. e poi.. ti piace perché? il look?
    Comprati una racchetta buona, professionale e paradossalmente spenderai anche meno.
    Ciao

6. ciuccio55

ciuccio55 Nuovo Utente

Caro Yoshi,
    :teach: premetto che quanto hanno detto "fields of sun" e "Rorschach" è oro colato [vi è una discussione simile su questo stesso forum sulle tacteo che vedo hai già scoperto].
    Nel caso persistessi nelle tue ;) perversioni estetiche :), io (che come collezionista di paccottiglia pongistica son più perverso di te) ho acquistato la "50" e la "60" da Decathlon a Bari, a questo link puoi scegliere il negozio più vicino a te: http://160.92.125.23/Magasin/local/result.asp?lib_PAYS=Italie&mscssid=〈=FR&numero=50&pays=IT&pays2=OK
    per andarle a vedere, per ora non hanno la "30" e la "70".

Io, per puri motivi estetici, mi comprerei la Halex qui sopra, bisogna poi vedere se è buona per giocarci o solo a fare da pagaia in mancanza di meglio! :D

Se sei saggio, io prima o poi lo diventerò e lo farò, ti compri una bella cinese economica, tipo le 729 friendship, assemblata su misura del tuo gioco e delle tue esigenze.
    :byebye:

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Piccolo OT:
    Ciuccio55 ... a casa ho la stessa racchetta che hai messo come avatar !
    La usava mia madre quando faceva i tornei agli inizi degli anni '70 !!
    Un mito !

:clap:

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao Yoshy
    Se vuoi approcciare il tennis-tavolo in modo + "funzionale" (a livello di gioco) e' molto meglio una racchetta assemblata (come facciamo noi giocatori) che una comprata ... all'IPERCOOP !:azz:

:approved:

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    E giusto una precisazione, se decidi di prendere una assemblata non devi assemblartela tu, ma la maggior parte dei negozi online te la assemblano con le gomme che vuoi a richiesta. E ti sapranno anche consigliare su cosa prendere!!!:approved:

10. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e poi.. mi sembra che con le Tacteo non puoi giocare ai tornei...:nono:
    Che senso ha imparare con quelle se poi non ci puoi giocare?

11. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Di solito le trovi da decathlon

12. Iomla

Iomla Utente Attivo

..... pure io ho sia il butterfly "Dragutin Surbek" (Avatar) che il butterfly

"Kenny-Style" (firma).

13. ciuccio55

ciuccio55 Nuovo Utente

GRANDE OT:

Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo, ma ho traslocato ed oggi è il primo giorno che posso accedere ad internet. Le foto le ho prese dal sito che cito di seguito, ma anch'io ho quelle due racchette, sono un mito anche per me, ma della loro qualità (all'epoca e confrontate ora con le moderne), per personale povertà tecnica, non posso e quindi non voglio giudicare.
    Ciao.

http://www.ittf.com/museum/indextech.html

Continuo gli OT:

Un altro collezionista?

:clap:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina