1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Genius, Genius + optimum.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da abba4real, 9 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Ciao a tutti, volevo sapere le differenze tra la genius normale e quella con la tecnologia optimum.
    Sulla recensione dicono che la parabola sia migliorata ma vorrei saperne qualcosa in più.
    Grazie in anticipo per le risposte.

2. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    riapro questa conversazione un po' vecchia e perciò chiedo scusa. Vorrei, però, sapere anche io qual cosa sulle genius optimum rispetto alle normali(che sto usando)

3. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E ri-riapro di nuovo io, sperando che qualche altro utilizzatore risponda :D
    Differenze tecniche tra le due gomme?

4. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Io monto sia una Genius (sul rovescio) che una Genius + Optimum sul dritto...le differenze sono decisamente notevoli.
    Sinteticamente posso dirvi:

- Taglio: più facile con la Genius che con la Optimum;
    - Top Spin: meno arcuati e più veloci con la Optimum, rotazione quasi identica;
    - Schiacciata: palle più forti e incisive con la Optimum;
    - Top Side: più facili con la Genius normale per via del maggiore grip (almeno a mio parere).

Spero possa esservi utile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina