1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Frustrazione leggendo il forum!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 1 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Paolom: collezionare telai può avere un senso, sono oggetti che possono essere stati costruiti con maestria e i migliori tengono il valore nel tempo. Lo stesso non si può dire delle gomme: plasticaccia destinata a seccarsi col tempo. ;)

A fields_of_sun piace questo elemento.
  2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @eta, a poterlo fare... nel collezionare telai non ci vedo nulla di male e neanche nel divertirsi a cambiarli, provarli e riprovarli :D. L'importante è essere consapevoli... :rotfl:

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    pensa la mia di frustrazione quando sento : ho provato sta 29er carbon ecc ecc

A fields_of_sun piace questo elemento.
  4. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, ah, ... carbon? Pensa se ti facevano provare solo legno!

5. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    A questo punto meglio provare la carbon...ara

6. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ..penso ke ki come me cambia spesso materiale e abbia voglia di provare la gomma nuova e miracolosa veda soprattutto il tennis tavolo come 1 hobby(quindi costoso,anke se meno di tanti altri)) non cercando certo la rakketta magica ma materiali ke possano aiutare a migliorare la triste realtà..certo ke gli amici professionisti (3 cat in su)tendono sempre a usare gli stessi materiali guardando molto piu alla concretezza dei risultati..il cambio gomma rakketta è frutto soprattutto di curiosità..pretesto per il torneo andato male(vi parlo per esperienze!)..ma la realtà non cambia,se non vai giu con le gambe ho appurato personalmente ke nemmeno la rakketta del mitico prosperini (punto piu bello dell anno)compie il miracolo!..grazie per la commiserazione..sigh ! sigh!

A paolom piace questo elemento.
  7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SU LA MANO CHI SI SENTE FRUSTRATO E CHI NO !!

NON MI SENTO PER NIENTE FRUSTRATO :cool:

8. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Onestamente io mi sento frustrato soprattutto dai miei limiti tecnici (e fisici).
    Quella ad essere frustrata dalla mania compulsiva di provare sempre nuovo materiale è la mia dolce metà :D.
    Pemetto che sono una persona sufficientemente equilibrata da sapere bene che non c'è nulla di sbagliato nel perdere qualche partita; però iniziare un incontro (all'interno della propria categoria, beninteso, spesso già scarsa di suo) sapendo perfettamente di non aver alcuna possibilità di prevalere (a meno di infortunio dell'avversario, ma non è mai bello fare 'u schiattamuorto') alla lunga toglie davvero gusto alla competizione.
    Quindi occorre far tesoro del proprio tempo e utilizzarlo per allenarsi e migliorare, invece di sprecarlo a provare materiali o (peggio ancora) a parlare di mater... :azz: ciao!

Ultima modifica: 2 Mag 2013
    A Mazza di scopa, nimrounder e ZZTOP piace questo messaggio.
  9. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Frustrato ? ... io mi diverto proprio !
    Si vinca, si perda, o solo si provo qualcosa che dà belle sensazioni (pongisticamente parlando)! ... o anche solo si procuri un buon telaio a chi lo userà meglio di me... è sempre un piacere.

A SardusPong e ZZTOP piace questo messaggio.
  10. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Magari in palestra dovresti allenarti di più e abbassare quel fondoschiena! :D

A ZZTOP piace questo elemento.
  11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BENE FELICE CHE NESSUNO SI SENTE FRUSTRATO BENE ..MOLTO BENE ..:cool:

A paolom piace questo elemento.
  12. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Nella saga di Harry Potter era il venditore di bacchette; qui Olivander potrebbe essere il buon Cuminetti del negozio ttPlanet;)

Se hai la "materialite" e spendi e spandi in telai da 70€ in su con gomme da 30€ l'una alla ricerca della tua racchetta ideale è un bel problema, soprattutto per le tue tasche; poi scopri il mercatino del forum, scopri i materiali cinesi, scopri che con quello che spendevi per una gomma puoi provare ad assemblarti 2 racchette di materiale usato per testare se fanno al caso suo.
    In tal caso la "materialite" ce l'hai ancora ma fa meno danni.

A ZZTOP piace questo elemento.
  13. SardusPong

SardusPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Quando iniziai a giocare, oltre 40 anni fa, per me che ero bamabino, pure le racchette dell'Upim erano un sogno, mia mamma me ne comprò una ed io la sfoggiai con orgoglio tra gli amichetti che giocavano con telai orridi senza gomme. Poi di racchette ne sono passate tante, tutte di infima qualità, fino ai miei 18 anni, quando arrivò un Gergely con due Sriver, il Paradiso in terra! A 22 anni smisi di giocare perchè iniziai a lavorare duramente con turni massacranti. Ho ripreso da circa due anni e l'entusiamo è quello di un ragazzino e pure il fisico per fortuna :). E mi diverto un sacco a cercare differenze tra un telaio Donic, un Butterfly o un Tsp (ecc ecc). In quanto alle gomme ... le compro, me le faccio lasciare, le presto a mia volta. E mi diverto come quando ero un bambino. Buon Tennistavolo a tutti!!!

A John Locke QDL, Provolino70, paolom e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    APPLAUSI ...APPLAUSI ...APPLAUSI !!
    STRAQUOTO !!:)

15. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    29er :nono: :tsk: non per noi... ;)

A Dr.Pimple piace questo elemento.
  16. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... anche, se hai appena preso una full in carbonio da... 26!

17. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    appena preso? :mumble: una full??? :goccia: :nono:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    raga. per full questi intendono una full suspensioned! Sono OT in maniera invereconda!!!! :nerd:

19. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    accidenti a voi!!!!!!!!!!!:famale:
    per capire che sta ca....zo di 29er era una imbarcazione mi avete fatto dannare.
    cmq apprezzo lo spirito.....
    Ciao

20. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    stai scherzando, vero? :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mag 2013 ---
    eddai per UNA volta che sono OT... :p

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina