1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Forum-Formula 1, stessa sorte?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 23 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :hoi:Beh!:eek: ..anche se ho visto che l'ha poi già detto qualcun altro..! Proprio 4 sti gatti neri non credo che siano!
    Ti do atto che siano un po' "ingastriti" perchè che siano 4 o 4000 "O' Sistemone" non è che lasci loro molto spazio di contare o cambiare qualcosa! ... E lasciali miagolare ... minkia! In fin deii conti tu puoi sempre darti a qualche post sui rimbalzi o gli attriti, sugli effetti o le emissioni di gas più o meno nocivi. Sei pur sempre un "tuttologo" interessante per un forum di piangioni vessati dalle federazioni succedutesi negli ultimi 4 lustri!
    Vedi .., credo che il problema stia fondamentalmente in due punti:
    1) sapere di cosa stiamo parlando e, come ho già più volte avuto modo di dirti, non credo che tu lo sappia "compiutamente". Affiora sempre quel "Gap", quel "black out storico" che non puoi riempire con quello che ti racconta qualche Castellano saccente cui mancano le prime 150 pagine del volume dei "60 anni di Federazione". Insomma, utilizzando un linguaggio più "computeristico", tu non hai bisogno di un "defrag" che ti risistemi i file (frammentati, per carità, non "corrotti", lungi da me simili accuse, qui si parla solo di "deficienza" non di "dolo"), tu necessiti anche delle prime versioni del programma base, per evitare che poi le sessioni che chiudi creino nuove frammentazioni continue.... e, alla fine, "impiantino" il programma.
    Questo ovviamente se ti interessa sapere come siamo arrivati a questa situazione, ma questo potrebbe anche trovare risposta nel punto 2.
    2) Purtroppo essendo in effetti il nostro uno sportucolo che consente a "4 gatti bianchi 4" di governare la massa grazie a "O' Sistemone", (nonostante e grazie al CONI, e questa poi te la spiegherò...), la maggioranza dei tesserati che spesso si fanno anche spennare bellamente, è interessata a giocare comunque sia. Sia che si giochi nella perfetta Jesolo, che nella centrale Terni, o nella soleggiata Conversano, o caso mai nella poco raggiungibile da tutti Ponte di Legno.
    Tra questi tesserati, che in effetti giustamente il tuo acerrimo Rettile spesso definisce branco di pecore, ci stanno anche i "4 gatti neri 4", che tu ami tanto ricordare ...fin persino, nelle sopra quotate righe, arrivando a definirli autocelebrativi ....??:confused:
    Qui credo proprio che tu abbia voglia di farci ridere alla grande!
    Ma come autocelebrativi?... se solo basta prendere in mano una rivista federale (quella che, per la cronaca, assieme alla partita di giro dell'assicurazione "ex sponsor federale", giustificherà il raddoppio della tessera per ogni atleta 2009-10), o leggere le pagine del sito fitet.org, o ascoltare un discorso o un editoriale del buon Francone Nazionale, e ci troviamo di fronte a barzellette e autoincensazioni che nemmeno il precedente Fuehrer Pongistico (non so come si faccia l'Umlaut con la tastiera italiana) osava dire ...Padre Nostro che sei nei Cieli...ecc...ecc...!!
    Io credo d'aver sentito e letto almeno in una diecina di interviste ufficiali tra il 2006 e 2008 che il numero dei tesserati era 12000, poi 14000, poi 18000, poi 20000 ..finanche 25000, dichiarate a "La Repubblica" pre Olimpiadi...!:eek:
    A Conversano 2009, un bellissimo cartellone plastificato riportava il successo, traguardo dei 10800 e qualcosa ... nel 2008, ... !;)
    E tu parli di punto a rate e di mercedes, e di conti a Firenze...!?:rolleyes:
    Ma parlami un po' anche del Progetto Giovani...!:D
    Della continuità di crescita tecnica della nazionale femminile (beh continuità c'è in effetti... stiamo ancora alle più forti italiane di 15 e passa anni fa! :clap:
    o se vogliamo ... abbiamo ribadito l'oro a squadre di Courmayeur 2003!
    :rotfl:
    Guarda..! Io credo che nessuno abbia paura di questa fantomatica "Sezione TT Politica"... anche perchè tra i "4 gatti neri 4" (diciamo poi anche almeno una ventina, comunque sempre più di 3 o 4 elementi che governano con il Consiglio Federale Esecutivo Ristretto, se per caso non sei a conoscenza di come funziona la realtà!... e non certo coinvolgendo quei 5 o 6 illusi che pensano di trovare collaborazione nell'aver appoggiato l'attuale mandato) c'è sicuramente chi sa esattamente di cosa parlare ... il problema, come ha già segnalato qualcuno "non gatto nero" è che dentro a un forum come questo, dove giustamente c'è anche il n° 1260 che non vede l'ora che esca la nuova classifica per vedere se è salito di 11 o 12 posizioni, non so quanto "girerà" la sezione TT politica...
    Speri tu che intervenga qualcuno federale che si metta in discussione...! Ma se mandi una mail seria al sito fitet e manco ti rispondono!??
    Beh sai ..poi può sempre capitare come adesso, quando una discussione è un po' più interessante gli interventi sono qualche diecina in più e le "letture vigliacche" qualche migliaio. Non sapremo mai se il numero di letture aumenta per reale interesse o solo perchè una volta entrato l'utente il numeratore scatta...! Com'era in quella pubblicità dove il Tipo Belloccio che a fine giornata risaliva in casa faceva vedere il contatore degli "ammiccamenti" all'omino dell'ascensore e questo era arrivato a cinque volte tanto..:p..
    Non fare troppo il furbo;..la gobba la chinerai tu, io scrivo quando mi pare e come mi pare e da un bel po'.... SOno andato bene anche per la rivista federale, 10 anni, si capiva, ed era anche tutt'altra rivista!
    Si è vero.. nella fretta e nella furia c'erano diverse mie uscite ..."Lost in Translation"... spesso dovute ad interventi con la "terza mano"...!...
    Non raccoglierò la forzatura di spirito, la piadina romagnola non si digerisce benissimo, ..io addirittura preferisco quella di Rimini e Pesaro...più leggera.
    Uhhh!..Accidenti che sfidone ... in vista del "Medioeval Torneo ...la Disfida della Politica"!!... allora un po' di "bel da fare" te lo regalo subito!
    Guarda che il più grande oppositore del GFScianni mi sa che era proprio quello che l'ha convinto a sedersi li nel confessionale a fare le "nominescion"... e poi credeva di dover/poter tornare a metter a posto le cose!
    Se vuoi ti racconto anche questa (con i testimoni) quando avranno finito di raccontarti la Verità Vera sugli "Untori Oppositori e Miagolanti".
    ..AH.. ovvio che queste toccate e fughe ..non mi importa sega se un'le capiscono altri ..mi basta solo che le raccogli te... (va da se che non ardisco sperar che tu le intenda al volo!).
    La Tabella Voti ... beh..credo che sarà proprio il primo argomento... quindi rimandiamoci alla nuova sezione..che poi Francone ..ahhh!..ma sta proprio studiando il sistema per cambiarla in questi giorni!:clap:
    Notizione di prima mano ?? Torna dall'India ... ma che si dice a Castel?
    Che .."..lo mandan via anche da li "..??
    Ti dirò che è vero!.. Ho sempre sostenuto che non mi trovo con la nuova veste che gli han dato... ! Non lo metto a fuoco e comunque da allora il "Bloggeur" è anche in giro per il mondo è un po' più difficile rapportarsi.
    Confermo anch'io che gli articoli sono molto più interessanti e di contenuto, certo che i commenti son quel che sono .... quello è un Blog, questo è un Forum!
    ...
    1-continua (chiedo venia)..
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quote Mohr continua..
    (chiedo venia).
    ------------------------
    "Apulo-Castellano", questa è veramente grande ...! Stavi parlando del presidente della Fitet, vero? Il Presidente di tutti noi tesserati...!? Il Presidente di TUTTI?;)
    Beh! su Costantini: .. è fuori da Birmingham '94, decisivo per la risalita in 1^ divisione come giocatore, poi giocò ancora in Cina '95. Ma ricordo in terra d'Albione.. una riunione con cui gli si comunicava l'esclusione dai piani tecnici azzurri futuri (non ricordo invece che ci fossero presenti dirigenti attualmente in auge ..e non lo dico con cattiveria). Quindi proseguì un periodo dove Massimo continuò a non rivolgersi parola con l'allora presidente federale e credo proprio di dover confermarti che non ci furono guerre "delle due rose", ma non so se tu abbia affermato una "esattezza involontaria".
    Proprio quel presidente lo fece divenire tecnico, ....ma il problema politico non sta in questo fatto tecnico, ... piuttosto sta in persone che una volta stavano contro una cordata e poi si sono trovati ad appoggiarla la volta dopo, agevolando "O'Sistemone". Il problema sta in quelli che riuscirono a far inciampare gli illusi saliti sul carro di oggi e che oggi si accorgono del "O' Sistemone". Sono Gatti Neri anche questi, ma di quelli che non miagolano, magari "ingastriscono" e basta, magari si sono ritirati nella loro tenuta e coltivano le viti che danno buoni vini. Certo vini da tavola per pasteggiare bene, non proprio da grande esportazione, ma buoni vini.
    Ci sono dei gatti neri che invece si sono sempre accontentati di pagare le loro tessere, le quote, le tasse, le multe anche e magari hanno il loro tavernello che qualche piadina la manda giù con gusto uguale.
    A proposito di vini e pubblicità...: puoi anche farti raccontare le versioni in riva al Garda, ma se vieni in Romagna.. te lo do io il promemoria..., non c'è problema, altro che le martellate,... sòcmel ad sburòn!!
    Beh! questa ancora non sarà la sezione politica, ma puoi fidarti che c'è qualcuno che smette di miagolare e ne avrà da scrivere ..senza andare OT!
    :approved:
    Qua ti quoto la prima parte, ...ma "O' Sistemone", non lo permette più che nasca uno zio adolfo in arte fuehrer....per pulire quelle figurine che citi..!
    Nella seconda parte..non vorrei che tu ti riferissi a chi abbiamo già ricordato, ... quelli son personaggi che hanno sempre le doppie scelte .. alla Fantomas :))), (e a noi restano solo i Commisaire Juve...!)
    Secondo te ..una volta che quello non può tornare ... sai quanto piange adesso?...
    Aspettiamo il terzo mandato dell' "Apulo-Castellano" che all'inizio manco lo voleva fare e si vociferava di un'improbabile che ormai fu!
    .....dopo vediamo che delfino spunterà...! Intanto staranno per cambiare la tabella voti e ...I Gatti Neri resteranno a miagolare.. cosa c'è di così tanto diverso da altri contesti sociali?
    La prossima volta ti racconto la storiella dei gatti che vanno per tetti ...a gatte... e si portano dietro il gattino piccolino ....! E' carina .. ma poichè me la raccontava uno zio veneto .. è un po' lunga e teatrale e ..dal vivo verrebbe anche meglio...!
    :rotfl:

    Titì nun ce lassà...!
    Riusciranno i nostri gatti a trattenere l'amico Mohr misteriosamente scomparso dal forum in Australia? (occhio ai Bummerrang)!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:49 ---------- Il post precedente era delle 23:45 ----------

    Minkius...!
    Superciuk.. e per dire queste cose ... le hai scritte proprio mentre ho dovuto spezzare in due "l'interventosupercazzeggiatore"???
    :muro:

    :birra::birra::birra:
    Superciuk ma non potevi dare un altro bacio alla fiatata alcolica alla tua Beppa??
    :clap:
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Abbi pazienza GWT ti pensavo in ferie in qualche lido esotico. :D
    La sposto sotto... ???
    Il fatto è che tu scrivi mezzo libro nel tempo in cui io scrivo mezza pagina.:p

    Accidenti Reds, ed io che sono simpatizzante tanto del Mohralizzator quanto della B.C.L. (black cats list) e pure dei simpatizzanti... dove tubo mi metto? :D
    ******

    Leggere questa saga mi ha anche "divertito", però ultimamente mi dà la sensazione di una stucchevole manfrina.
    Per questo, e forse sarà anche il pensiero di altri, vorrei semplicemente dire in modo ben poco composto: "avete rotto u' c....".:sisi:
    Se potete finitela di dar sfoggio a tutta la vostra brava retorica e passate ai fatti.
    Senza aspettare la sezione apposita... aprite una nuova discussione e lì sopra confrontatevi sui fatti e sulle possibili diverse informazioni a che avete.
    Perchè sinceramente sapere:
    - che certe cose non si possono dire perchè possono nuocere a delle persone;
    - di accuse più o meno velatamente lanciate senza spiegare nulla;
    - di "grandi vecchi" che sanno di tutto e di più ma la plebe (base) deve restare ignorante e fidarsi;
    - che la "reina dell'isola" non gradisce questo o quell'altro;
    - e via dicendo...

    non me ne frega proprio nulla.

    Avete la possibilità di usare un forum che dà libertà di parola a tutti... a voi saperlo sfruttare bene. :)
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    grandissimo Superciuk..!
    ti no xe un mona quaunque!
    ..
    :clap:
    vecio!
    ..
    ho dovuto spezzare il post perchè era troppo lungo e mentre aspettavo i 2 minuti per la seconda parte ..è arrivato il tuo intervento..
    Vieni al festival a Cervia?
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Dovere e... un po' di paura.
    Mai mettersi in mezzo a GWT. :D:banana:

    Cervia... magari. :hoi:
     
  6. mohr

    mohr Nuovo Utente

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Davvero si tratta di scegliere tra una super gnocca e rispondere a GWT ? Serve un momento di riflessione... Io non saprei cosa fare.:mumble::rotfl:
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ottima scelta davvero...!
    Non capisco nemmeno perchè ti fossi posto l'arcano!
    :approved:
    :clap:
    :birra:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    I QUOTE REDS :QUOTE
    REDS Scusate ma c'ho sta deformazione professionale ............:mumble:
    Ora coloro che in qualche modo sono stati bacchettati e quindi additati quali simpatizzanti dei gattacci:
    9) ZZ ? ???????????


    :)

    Caro Reds IO SONO SPUDORATAMENTE DI PARTE non l'ho mai negato l'ho sempre dichiarato,SON SCESO IN CAMPO IN PRIMA PERSONA e non l'ho fatto certamente in modo soft!LE MIE IDEE LE HO MESSE IN PRATICA nel mio club...VISTO CHE ALTRI NON LE USANO...:D
    non scrivo piu' in quanto sto aspettando di vedere cosa faranno i voltagabbana riformatori che ...vogliono cambiare
    il mondo dal di-dentro usando il di-dietro
    .....mi son sempre stati sugli zebedei i VOLTAGABBANA!!!
    meglio il contadino che scende in piazza....col forcone...almeno sai chi è.
    l'AVVERSARIO è DICHIARATO IL VOLTAGABBANO NO !
    IO C'ERO ...E CI SONO...E QUALCUNO DEI 2 GATTI
    RICORDERA' BENE.....etc etc etc...
    ma lo son sempre stato aanche in tempi non sospetti
    E NON L'HO MAI NEGATO!!.......

    IL PRIMO STEP è STATO;

    I ♥ pingpong e questo è l'indirizzo di posta elettronica del pingpongdragorosso.
    Associazione sportiva per lo sviluppo e la diffusione della cultura pongistica nel Cusio..


    ora il prossimo appuntamento sara' L'APERTURA DELLA CONGREGA DEL DRAGO ROSSo e la I° convention a settembre

    DALL'UOVO.. AL DRAGO _ PERCORSO MULTIMEDIALE e LA NASCITA DI UNA ASD ! :)





    il pensiero del giorno è :
    anche tu dal DI-DENTRO CAMBI LE COSE COL DI-DIETRO ?????


    REDS TI MANDO LA MAIL CON L'INVITO DELLA CONVENTION DI SETTEMBRE:D:D

    per finire cosi' chiarisco il zizzzi pensiero

    IO MI INTERESSO QUASI SEMPRE ALLE VOCI FUORI DAL CORO...i pecoroni non hanno mai attirato le mie attenzioni...
    se uno sta sugli zebedei ai molti...allora...cè del buono,non è ancora contaminato!
    e... DUBITO FORTEMENTE ANCHE DI QUELLI CHE DICONO FAI QUELLO CHE IO DICO MA NON FARE CIO' CHE IO FACCIO....
    ci siam capiti vero?????

    IL PROSSIMO PROGETTO?

    CREARE UNA POLISPORTIVA E RECUPERARE DEI CAPANNONI ABBANDONATI !:D

    E COME DICEVA IL MIO NONNO....

    par ciula' bisogna metal dentar... ​

    ( per dire di aver ******** bisogna metterlo dentro!):mumble:VM 14


    zzZZPRESIDENTEDELCOSTANTINIFANZZCLUBCREATOREDELPINGPONGDRAGOROSSOEORAFONDATOREDELLACONGREGADELDRAGOROSSO Due cuori, due gatti e una capanna (e i tulipani...)

    ORA RESTO IN ATTESA DI VEDERE LA mOm Minutes of meeting sui regolamenti....E DI CAPIRE COME FINIRA' IL TORMENTONE D'ESTATE!...

    IL JUST IN TIME è UN CONCETTO CHE NEL MERCATO GLOBALE NON FUNZIA PIU'...DEL RESTO LA GLOBALIZZAZIONE STESSA è UNA BOIATA! SI PERDE L'IDENTITA' E LA STORIA DELLE COSE.... :)
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Bella ZZ mi era mancato il tuo "maiuscolese"! ma anche io, come oramai ben sai da tempo, sono spudoratamente di parte! :D....................................
    nel senso che mi piace leggere le diverse opinioni su politica federale, organizzazione campionati, regolamenti, gestioni societarie .......ecc.ecc. e cercare di farmi un'idea in merito il più possibilmente senza preconcetti di alcun tipo.
    Ammiro quelli come te, chicco, record, GWT .... che oltre a ciarlare si rimboccano le maniche e si danno da fare mettendoci la loro bella facciona/ina.
    Sarà per pigrizia, menefreghismo, incapacità o altro ma, per quel che mi riguarda, su questi argomenti rimarrò sempre alla finestra: chiaro che la simpatia per certe persone :D potrà influenzare un pochino la mia opinione su argomenti del genere. Un minimo di contributo sento di poterlo dare su questioni strettamente legate all'insegnamento della tecnica oppure alla conoscenza (oramai neppure più tanto ....anzi) del livello medio/basso del pongismo italiano (ambiente che ho frequentato abbastanza assiduamente per diversi anni). Sul resto, NON SAPENDO, cerco di guardarmi bene dall'esprimere opinioni che non si basano sulla conoscenza diretta dell'argomento ma solo su "un sentito dire" (per quanto le persone che esprimono tali opinioni mi siano amiche/simpatiche).

    Anche a me come a te i voltagabbana risultano alquanto indigesti, sebbene riconosca che alla fine coloro che riescono VERAMENTE a cambiare le cose son proprio loro :goccia:. Mal sopporto inoltre i sentenziatori di professione, quelli che sanno sempre tutto di ogni cosa, quelli che ti mettono in bocca cose mai dette o sostenute, quelli che ti dicono scemo in mille parole anzichè a muso duro una volta sola e in maniera diretta (e poi magari s'offendono a morte gridando "ATTENTATO" quando gli si risponde a tono), quelli che vogliono moralizzare il mondo ma poi sono i primi a voler manipolare e strumentalizzare il pensiero altrui.

    A me piace quello che scrivi (quando lo capisco :rolleyes:) perchè lo esprimi senza mai salire sul pulpito e senza la pretesa di riportare al mondo la verità assoluta!
    Ho sempre letto gli interventi dei diversi utenti a prescindere dalla sezione in cui li postano per cui, per quanto mi riguarda, una sezione di "fantapolitica pongistica" mi cambierebbe veramente poco. Uno di quelli, oltre a te, che leggo sempre è Mohr dovunque egli scriva: con estremo interesse e ammirazione quando ciarla di gomme, materiali, tornei internazionali (pure quando vuol dar d'intendere di saperne un "vallo" di tizio e di caio),chiacchiere su tutto il resto........con estrema irritazione quando si fissa sui complotti distruttivi antifederazione ed inizia a menar fendenti a destra e manca come un Bernardo Guy qualunque della Santa Inquisizione. :eek:

    Per concludere: non ho le capacità (ahimè :azz:) di cambiare nulla e nessuno; penso di avere, come la maggior parte qui dentro, un cervello sufficientemente acuto, per discernere ciò che mi pare funzionare (risultati alla mano!!!!!) da ciò che non funziona affatto ........e di cose nell'Italia pongistica che non funzionano affatto da diversi anni ce ne sono ancora troppe (dati oggettivi e non semplici opinioni).

    Mi fa piacere, col mio semplice accenno, di essere riuscito a ritirarti dentro, anche se solo per un istante. :D

    P.S. sulla globalizzazione la penso esattamente come te.
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ho capito tutto adesso...se parti con l'idea di avere dei nemici e di dover, "a tutti i costi",contrastare qualcuno,capisco il tuo modo di porti.Devi capire che se ci sono degli utenti che,secondo te,sono stati maleducati (io non ho visto maleducazione ma forse,a causa del poco tempo,potrei aver letto male)forse e' per il modo in cui,lo ripeto.ti poni.
     
  12. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    zz ma com'è che mi tocca straquotarti sempre?
     
  13. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Grande Zizzi.
    Questa sulle voci fuori dal coro la disse per primo un certo Eraclito, in pratica il primo grande filosofo dell'umanità, l'uomo che in 3 parole 3 ha riassunto il senso delle cose (physis kripthestai philei, ma magari ve la racconto un'altra volta!)
    Suonava in greco antico così: oi polloi kakoi, oligoi de agathoi.
    Che pressapoco significa: Dai tanti il peggio, dai pochi il buono.
    ... e vai col dragorossopingpongclub!!!
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    questo non mi è piaciuta , :mumble: sembra una lamentela/offesa verso tutto e tutti ... :mad:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:38 ---------- Il post precedente era delle 09:24 ----------

    Appoggio Fabio ... anche perchè, all'inizio, non eri così "aggressivo" :mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina