1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Forum-Formula 1, stessa sorte?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 23 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Permettimi di risponderti anche se dici di non intervenire piu':hai ragione di dire che sono schierato ma lo sono a favore di un tennistavolo uguale per tutti,che mi dia la possibilita' di avere le stesse "condizioni"di tutti gli altri e permettimi di dire che ora non e' cosi' soprattutto per chi gioca nelle piccole societa' come la mia.Ti ribadisco che ti ho dato dell'"infantile"solo per dirti che,a mio modesto parere,non e' dicendo "ma e' stato prima lui" che si cresce(lo fanno in politica e guarda come siamo conciati).Anche a me piacerebbe di piu' un forum come lo vorresti tu cosi' come penso la maggior parte degli utenti.Se poi ci scappa qualche "che palle" non lo vedo come un'offesa ma interloquire tra persone che stanno discutendo.Le offese sono altre,a volte molto piu' velate.
     
  2. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    ETA BETA:

    mi vedo costretto a ricorrere nuovamente allo scippo dell'account di mio figlio ma finchè ci sono utenti che mi attaccano, ignorando il fatto ch'io sia temporaneamente sospeso, non posso fare altro.

    Ieri ho sollecitato un intervento dell'Amministatore a questo riguardo, ma Giorno ha pure altro da fare.

    Non posso esimermi dal rispondere a Boomerang:

    Il suo intervento contiene troppe "inesattezze" per poter essere ignorato o replicato dopo il 12 luglio.

    Come si evince dalle quote io avevo tirato in ballo la Signora di Cagliari solo come esempio di una persona che non mi stima (non c'è nulla di male, nè da biasimare, a non stimare Eta Beta).

    Lucioping mi chiedeva chiarimenti al riguardo paventando chissà quali retroscena e gli ho risposto raccontando le ragioni di quella antipatia e un aneddoto successivo.

    Passo quindi ad illustrare le "inesattezze" di Boomerang:

    Non ho assolutamente scritto che la Signora non mi stimi PERCHE' non ci siamo mai presentati. Messa così risulterebbe un rapporto di causa/effetto incomprensibile.

    Boomerang ribadisce (parole sue) un'altra "inesattezza", molto più grave: La Signora avrebbe per prima denunciato la mia responsabilità di aver allontanato molti utenti dal FORUM?? Io stesso ho ammesso che mi veniva rimproverato di voler screditare il BLOG di Massimo, MAI E POI MAI si è parlato di FORUM, nè da parte mia, nè da parte della Signora.

    Riguardo alle presunte mie "cavolate", chiedo scusa alla Signora per averla tirata in ballo dopo molto tempo ma il mio primo riferimento era del tutto generico, citavo una imprecisata "Signora di Cagliari" utente del blog. Solo dopo che Lucio l'ha chiamata "presidentessa di Cagliari" ho fatto un accenno più preciso, ma solo perchè Lucio si poneva interrogativi di chissà quale "spessore".

    Comunque le scuse alla Signora sono dovute.

    Ora se mi lasciaste scontare la "pena" in pace ve ne sarei grato...:)
     
  3. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Che discussione al calor bianco!
    Ritorno dalle vacanze e leggo questo superThread :eek::eek::eek:
    Eta, mi sei piaciuto tanto, :clap::clap:
    mi autoiscrivo al Club dei 4 Gatti Neri del PingPong Italiano,
    dico e ripeto che il Forum è uno spazio importantissimo di DEMOCRAZIA nel tennistavolo italiano, anzi è "LO SPAZIO PER ECCELLENZA" e di questo tutto il tt, a cominciare dalla Fitet, deve essere grato a Giorno che lo porta avanti.
    Per cui il Forum va secondo me implementato con una bella sezione " Gestione e sviluppo del tennistavolo italiano" - please Giorno, lascia perdere la parola "politica", già screditeresti la Sezione, e poi infilaci dentro sondaggi, dibattiti, discussioni dei quattro Gatti Neri, ecc. ecc.
    Lunga vita al Forum! GWT, Eta, Mohr, chi indietreggia è perduto.
    La Formula 1 mi aveva scocciato già da 2 anni noiosissimi, è lo sport più stupido da guardare in Tv, se chiudesse avremmo un sistema occulto in meno di lavare i cervelli delle persone.
    Il Forum il cervello lo stimola, la Formula 1 lo distrugge, la sorte non può essere uguale, .....
    ....un sistema che rimbambisce per due ore le persone e le imbottisce di messaggi subliminali VA SALVATO A QUALUNQUE COSTO.......dall'alto
    ....un sistema che stimola il senso critico,e fa aprire gli occhi VA SALVATO A QUALUNQUE COSTO DAL BASSO.
    p.S. mi fa veramente arrabbiare la definizione di blog-spazzatura del sito di Massimo Costantini, basta leggere gli articoli tutti interessantissimi, poi i commenti non è che uno è obbligato a leggerli, si può anche saltarli, ma....quando scrive il Drago Rosso o Massimo...
    Signori, giù il cappello, in Italia gente che ne capisce tanto di tennistavolo dove si trova?
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ti avevo detto che sarei intervenuto e poi non ho avuto l'occasione fino a quest'ora... quindi sei parzialmente scusato. ora che hai chiarito però non intervenire più altrimenti la pena si triplica e verrà passata pari pari anche all'utente Bertalex.

    Boomerang se deve parlare con Eta Beta lo faccia in privato e non sul forum.

    Grazie
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

    no, non hai capito il mio intervento, era solo per farti notare che ti stavi ponendo in una schiera di personaggi che pigiano i bottoni mentre noi i bottoni non li vediamo neanche col binocolo...
     
  6. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Condivido tutto quanto scritto da Etnick, ha "espresso con parole sue il mio pensiero".
     
  7. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Grazie Pigreco,
    in effetti il tuo nick è già in sè una garanzia ;)
    .......tempo fa lessi un libro molto bello proprio sui profondi misteri che nasconde questo numero, 3,14.........all'infinito, credo nessun computer sia ancora riuscito a calcolarne esattamente il valore, questa misura inarrivabile del rapporto tra una linea e una curva....
    se Giorno farà questa Sezione ti garantisco che carne al fuoco ne ho veramente tanta, ovviamente in senso costruttivo di un movimento che necessita di una svolta nella sua diffusione.
    Ci sono troppi che preferiscono rimanere piccoli e minuti per avere facilmente il controllo di 4 gatti, piuttosto che affrontare il mare aperto e mettere in discussione la poltrona su cui comodamente siedono.
    Io vedo una marcia in più per il Forum con una Sezione dedicata , altro che Sezione-recinto per quattro gatti neri sfigati che nessuno si fila!
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    -Già ,discutiamo come al bar...
    -Per la gestione lascio la gatta da pelare ad altri.
    -Lo sviluppo... idee ce ne son tante ,bisogna trovare sinergie e soldi...
    -Gente che ne capisce (di TT) ce n'è molta di più di quella che si pensa:ma devono aver la possibilità di mettere in pratica... Certo che se tutti quanti dovessero emigrare in India...:hoi:
    Di perdite ne abbiamo già troppe,vediamo di collaborare invece di tagliare le gambe...
     
  9. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    SSSSSSSSSSSSTRAAAAAAAAAQUOTOOOOOOOO!!!! Finalmente qualcuno che capisce di democrazia. Abbiamo la possibilità di scegliere cosa leggere e cosa no. Anche nella spazzatura si fa la....raccolta differenziata ed è una delle cose più utili. Dividere il secco dall'umido, la plastica dal vetro, ecc. Il Blog Spazzatura....mah......gli articoli sono bellissimi e per i commenti ribadisco quanto sopra.
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    "ttpolitica" è il nome in codice :D della sezione... la sezione al 99% si chiamerà:

    FITeT - ETTU - ITTF

    ...e si parlerà delle scelte, suggerimenti, notizie dalle federazioni... e ovviamente se ne parlerà in modo diverso da come lo si è fatto fin'ora altrimenti sarebbe solo un "recinto" e basta.
     
  11. mohr

    mohr Nuovo Utente

    non intervengo più nel merito, ma di fronte a certe cose..
    ma leggi cosa ti tocca leggere, ma che roba
    sono 4 Gatti Neri 4 ma si leccano a vicenda da consumarsi il pelo
    avevo criticato l'orgia autocelebrativa dei dirigenti CONI ai Giochi del Mediterraneo ma speriamo che non andiate mai al potere voi, troveremmo le vostre statue dorate dappertutto
    un po' di modestia, mai eh?
    "ma cara marchesa, ma che grazioso thread che ha lanciato"
    "no cara contessa lasci che la quoti io, quel suo post era delizioso, faceva proprio pendant con il mio"

    [​IMG]

    se questo sarà il vostro livello della futura sezione TTpolitica, i vostri nemici possono dormire tra due guanciali, sarete lì a fare post di 4 righe di scemenze varie e poi a quotarvi l'un l'altro, un livello poco più alto di quello che quota il mio post con scritto sotto "che palle", questo combinerete e se fosse per voi il titolo della futura sezione potrebbe essere

    [​IMG]

    GWT almeno china la gobba sulla tastiera e scrive, si capiva una minchia, ma a furia di martellarlo in testa pare che l'ha capita, quel che posta ora non sono più i deliri notturni OT di un piadinaro romagnolo ubriaco, mi odierà (chi se ne frega) ma almeno abbiamo recuperato uno che scrive decentemente e avrò il mio bel da fare a contrastarlo nella futura sezione

    e voi ? i Grandi Oppositori del Grande Fratello Scianni, i Robin Hood della FitetForesta, quand'è che vi decidete a mettervi al servizio degli altri?
    per esempio, almeno 10 volte vi ho beccato in accenni OT alla famosa tabella voti, accenni di una riga e basta, rompere le balle al prossimo e poi via
    quando ci sarà la nuova sezione, avremo il vostro prezioso contributo?
    vi degnerete mai di posare le chiappe sulla sedia davanti al pc, aprire un bel thread in merito, cominciando con una bella pagina intera che spieghi a tutti gli utenti del forum cos'è questa tabella voti? spieghi perchè secondo voi bisogna togliere voti al Castel per darli agli altri? (sì e poi cosa vuoi? ...marameo)
    o vi limiterete a scrivere 3 righe di insulti nei thread dove hanno lavorato gli altri?
    chinare la gobba, ragazzi, mettersi al servizio degli altri se un giorno vorrete i loro voti per abbattere il vostro nemico, non venire sul forum a fare i gigioni, a dire ciascuno quanto è bravo l'altro e sperare che gli utenti ci credano sulla parola e ti votino un domani
    magari nella vita siete gente che ha dato tanto al tennistavolo, non lo so, a leggervi pare che le piramidi le avete costruite voi e poi il faraone cattivo ve le ha rubate, ma la storia della presenza di uno sul forum è scritta nero su bianco e qui finora abbiamo contribuito pochino, eh?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:22 ---------- Il post precedente era delle 23:03 ----------

    sarà...quando scrive Costantini si vede e mi levo il cappello
    quando scrive qualcun altro che hai menzionato mi cade quella cosa che è il femminile del cappello
    speriamo che adesso che torna dall'India si liberi di certi amici o forse visto che la polpa si è ridotta siano gli amici a cercare un altro Zagor dietro a cui ogni Chico può nascondersi
    l'abbiamo notato tutti che il Rettile ultimamente cerca un altro serpentario più caldo e comodo

    tornando a bomba, visto che sostieni che è un gran sito, perchè vi siete levati da là per venire qui?
    perchè la migrazione c'è stata, non negarlo, la barca affondava e quindi...

    [​IMG]

    facciamo così, se ti do ragione e dico che quel blog è la fine del mondo, tu almeno te ne torni lì ?
    sono pronto a qualunque sacrificio ...
    certo che fare qui tanti complimenti al blog è veramente da signori, non è proprio sputare nel piatto dove mangi ma circa equivale a dire alla padrona di casa che i tappeti della vicina quelli sì che sono veri persiani antichi..

    ---------- Messaggio aggiunto 03-07-09 alle 01:26 ---------- Il post precedente era 02-07-09 delle 23:22 ----------

    Lucio, se ci fosse la bilancia all'uscita di questo forum, scopriremo che conti di più tu di altri che vengono qui a far credere di essere i padreterni
    ma leggiti questo :

    questi sono convinti che se non contano nulla la colpa di tutta del cattivo apulo-castellano
    come se io andassi in giro a dire come Petrolini : "a me m'ha rovinato la guerra sennò a quest'ora sai dove stavo.." , peccato che non ci siano state guerre negli ultimi 60 anni e quindi dove sono un ***** vuol dire che mi ci sono fatto da solo
    sono veramente convinti che se torna questo o quell'altro avranno una poltrona da dirigente con cintura di sicurezza e radio incorporata nel bracciolo
    hanno le stesse probabilità che hanno di vincere al SuperEnalotto, ma ci credono e stanno già dividendosi gli incarichi del futuro governo, tu fai il ministro alle palline, io faccio il sottosegretario alle reti e transenne..ecc.

    te pensa (senza voler far paralleli offensivi) a certi ridicoli neonazisti di oggi, con capelli lunghi, drogati e gay, che sopravvivono solo perchè oggi c'è la tollerante democrazia, ma se tornasse dall'inferno il baffino loro sarebbero i primi a finire in campo di concentramento...
    beh, la storia è circa è così, se tornasse uno che conosco un poco poco, mi sa che questi rimpiangerebbero subito come stanno oggi sotto il vituperato apulo-castellano
     
  12. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    50 cm di schermo impegnati nel più grande monumento a se stessi.

    Massimo Costantini è un pezzo molto importante del Tennis Tavolo Italiano. Oggi "appartiene" alla nostra società sportiva e per noi è un lustro. E' un piacere sentirlo parlare anche per chi, come il sottoscritto, divide il suo (pochissimo) tempo libero con il suo sport principale che è la vela. Dall' India ci si sente spesso. Peccato che gli impegni da ambo le parti siano tali da non permettere una qualità di colloquio e un suo maggior numero di articoli tecnici ma il lavoro è lavoro e va bene anche così. Prossimamente un nostro atleta lo raggiungerà per 3 settimane in China per uno stage e magari li raggiungerò per qualche giorno.

    Per quanto riguarda il Drago Rosso devo dire che appoggio il suo pensiero, i contenuti, non la forma. Quella non è nel mio stile. Rispetto però la coerenza della persona (quella di cui tu non hai neanche il coraggio di pronunciare il nome).

    Parli delle SS e dei nazisti: brutto paragone. Tutti sanno cosa sono e cosa hanno fatto. Il sottoscritto per esempio sopporta chi imbratta i muri anche se non condivide il modo artistico di esprimersi: ma non va mica in giro ad impiccarli!!!.

    Vedi la tua di violenza è peggiore.

    Il Drago Rosso nel momento preciso in cui scrive contro la federazione esprime tutta la considerazione che ha verso Massimo e il livello di sconforto che ha nel vedere gestire questo movimento da persone che ritiene incompetenti e (loro si) di partito: ad essere obiettivi questo lo capirebbe anche un cucciolo di cretino (razza alla quale appartieni senza speranza).

    In buona sostanza il D.R. è incazzato NON solo per l'esclusione di Massimo dalla Nazionale ma per il modo subdolo con la quale è stata confezionata.

    Ti ricordo che l'allenatore della Nazionale Italiana di Tennis Tavolo aveva un'altra offerta sul piatto e quando ha chiesto garanzie sulla prosecuzione del rapporto gli son state date salvo fare retromarcia una volta che Massimo ha rifiutato l'eventuale seconda offerta. Non parliamo poi dell'infinità di frottole messe in giro ad arte....vogliamo parlarne? approfondire e s*******re 1/2 movimento? Si dice Cornuto e Mazziato?

    Allora quando uno denuncia queste cose (e non appartiene a nessun partito se non a se stesso) diventa uno dei 4 gatti. Allora chi ha un briciolo di sale in zucca comprende le esternazioni del Drago Rosso perchè mosse da un dolore reale: amicizia, onore, inganno, odio, ecc. mentre tu che fai il liberal sei in realtà di una specie peggiore di quella che tu dici che è il Drago Rosso perchè sei votato a difesa ma in modo premeditato contro il qualsivoglia e la qualsiasi. La tua dialettica così composta è in realtà un turpiloquio ancora più elevato di quello del Drago Rosso. Vedi il Bertagna preso a pietra di paragone sarebbe una educanda svizzera.

    A me invece diverte leggere tutte le cose anche quelle che trovo stupide. Mi serve per capire la razza umana. Dico di essere obiettivo solo perchè cerco di leggere i commenti degli altri (quindi anche i tuoi) come se li avessi scritti io, superpartes, poi mi dico:"noooo non posso aver scritto una cazzata del genere, non è da me!".

    Mi piace stuzzicare ma per quello che è il mio impegno reale nella vita, la mia centralità, mi permetterebbe di entrare, cambiare tutto e riuscire senza che nessuno (te incluso) se ne accorga. La storia si ripete, nulla si inventa, tutto è già scritto.

    Bastano 30 denari e parlare di corda in casa dell'impiccato. Lo ha dimostrato un signore (molto vicino ad un'ala di cui tutti parlavano e parlano male) che è entrato nel meccanismo dicendo di avere 800 mila euro da spendere e tutte le prostitute si sono presentate alla sua porta...la cosa grave non sono le prostitute (quelle eran considerate anche da Gesù Cristo meglio degli uomini del tempio) quanto quelli che han avuto paura di perdere i voti (e con loro il timone) e ci sono scesi a patti.

    Il sottoscritto di questo ne ha parlato in tempi non sospetti (terza volta che lo dico....che palle.....come dice quell'altro!).

    Devo anche dirti del Timone perchè il mio sport principale in realtà è la vela, dalla deriva al catamarano ma anche un 60 piedi va benissimo e in qualunque condizione di mare e di vento. Dalla mia isola alla Sicilia attraverso il tirreno e lo ionio.

    Ebbene caro Mohr puoi postare cartelli pubblicitari a non finire, anche a Cuba ne esistono e son solo quelli che decide Castro, ma la sostanza non cambia. Non è da questa parte che si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio quanto dalla tua.

    Il giorno che il Sor Franchino lascerà lo scettro non credo succederà nulla. Al contrario spero che l'epoca e la storia del tuo Castello continuino a prosperare e mietere successi. E' un modello che funziona e gli si rende merito. Nessuno farà pagare dazio a nessuno. Io che sto di qua come i 54 milioni di allenatori che ci sono in ITALIA continuo a dire la mia.

    La politica può essere fatta in tanti modi. Ci si può incontrare o scontrare ma lo scontro è senza dubbio meglio della coltellata alla schiena (.... tu sei uno specialista in questo... diciamolo) ed il sottoscritto quando ti incontrerà ti guarderà negli occhi.. e ti dirà: "abbiam fatto di tutto per far cadere il Franchino e son arrivati sti altri che son peggio" e giù a non finire, anche peggio di adesso!

    Ed infine: il mio ping pong è fatto di gente che ama stare insieme, discutere, litigare, conoscere e, soprattutto, mangiare e dormir bene perchè questo noi si fa.

    Invece a guardarsi intorno ci son Presidenti che fanno una squadra per la serie A promettendo cifre che sanno perfettamente di non poter garantire. Non c'è controllo. Tutti pinooooooooooooocchi! con dei nasi..luuuuuunghi! tutta gente cu.lo e ca.micia con chi sai tu...votate siori votate!!!!

    Ma queste cose per te resteranno i pensierini dei tuoi 4 gatti e d'altra parte il mondo è bello perchè è vario e permette a tutti di esserci.
     
  13. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Per quanto mi riguarda non scenderò, per ora, sullo stesso piano dell'utente Mohr, che si dichiara democratico ma che non perde occasione di attaccare chiunque esprima (anche in termini pacifici) opinioni diverse dalle sue, evidentemente il suo concetto di discussione e democrazia coincide con il concetto "dovete pensarla come Mohr".
    Mi limito a segnalare l'intervento all'amministratore.
     
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Riassumendo (scusate ma c'ho sta deformazione professionale che proprio non mi molla!):

    Mohralizzator Black cats list:
    1) GWT :eek:
    2) Capostipite;
    3) Eta Beta;
    4) Etnick.
    Ovvero The Original 4 black cats

    Ora coloro che in qualche modo sono stati bacchettati e quindi additati (molto presuntivamente) quali simpatizzanti dei gattacci:
    5) REDS; :D
    6) Boomerang;
    7) Fabio di Milano;
    8) Pigreco;
    9) ZZ ? (torna a scrivere ZZ, almeno a me la tua ironia manca tanto! :goccia:);
    ...........................
    10) .........GIORNO :eek::eek::eek: occhio che sei sotto il controllo del Mohralizzatore.

    Ho scordato qualcuno di quelli catechizzati in qualche modo dal sommo?

    ahh sì dimeticavo Cristina Semenza che ben più saggiamente di noi s'è data alla macchia dopo il primo battibecco!

    P.S.: ho sempre pensato che fossero i gatti neri a toccarsi i maroni quando incontrano un essere umano e non viceversa. :azz:......:D.......:rolleyes:
     
  15. mohr

    mohr Nuovo Utente

    auguri...se ti asciuga le lacrime è proprio un buon ragazzo
    prima quoti l'Etnick e fai i complimenti al Drago Rosso insieme al lui
    che ha riempito di insulti sia me che Giorno che mezza Italia
    almeno Capostipite, tirato tirato tra i denti storti qualcosa tenta di distinguere, dice che forse forse non è proprio d'accordo con il suo modo di esprimersi..
    dopodichè ti dichiari uno che esprime in termini pacifici opinioni diverse, democratico
    i casi sono due :
    1 - o non capisci quel che quoti
    2 - oppure hai veramente quotato il Drago Rosso ed allora ho tutte le ragioni di trattarti come esattamente tratterei lui

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:41 ---------- Il post precedente era delle 17:31 ----------

    lista assolutamente errata
    che c'entra ETA? ha cominciato lui, l'ho tollato come meritava, ma non penserai sul serio che..?
    la lista è fluida ed aperta, poi 4 in senso figurato
    poi dai non fare il modesto, non metterti così giù in lista...

    che brutti gattacci.... eppure forse lo sentite anche voi che stanno accadendo un mucchio di cose interessanti, è un'estate veramente piena, come non accadeva da decenni
    mi sa che qualcuno di quei nodi che avete nascosti sotto quel pelo rognoso sta venendo al pettine
    gli è che i miei messaggi li leggete anche attentamente, ma vi viene subito la mosca la naso e vi sfuggono i dettagli, che poi proprio dettagli non sarebbero
    è che ho la sensazione che scrivere questi dettagli è inutile, guardando quel che scrive Capostipite capisco che vi muovete in un mondo tutto vostro, slegato dalla realtà, e quindi è inutile che mi lasci trascinare da voi in polemica e scriva frecciatine maligne su quanto sta accadendo, non capite, non raccogliete e quindi io poverino ci resto male, mi rimorde la coscienza perchè ho fatto il maligno e neanche ve ne siete accorti...
    non è che io sia particolarmente vicino alla "bocca della verità" (come diceva GWT), le cose stan tutte lì in chiaro, basta che uno dedichi mezz'ora al giorno a girare un po' per Internet e per i forum vari e leggere...

    ora basta davvero, almeno per parte mia, ci risentiamo a settembre (e poi non è neanche detto..)
     
  16. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Se non erro Voltaire disse "Non condivido le tue idee, ma sono disposto a morire perchè tu possa esprimerle", lei non è dello stesso stampo.

    Lei non concepisce che qualcuno possa avere idee diverse dalle sue, il fatto che il Drago Rosso usi un linguaggio sbagliato e deprecabile non mi impedisce di capire e condividere molte delle opinioni che espone.

    Sono stanco di perdere il mio tempo discutendo con un personaggio astioso dei problemi di uno sport che ha un numero ridicolo di praticanti e che nessuno in questo paese (e più passa il tempo più mi rendo conto del perchè le cose stiano così) conosce.

    La lascio al suo mondo di gomme, lattici e sostanze chimiche.
    Non ho dubbi che il Forum possa fare a meno di me così come io posso tranquillamente fare a meno del Forum e del tennistavolo in generale.
     
  17. mohr

    mohr Nuovo Utente

    Egregio Sig. Pigreco,

    riconosco che Lei mi è superiore, io francamente apprezzo Voltaire ma non so se sarei disposto proprio a morire perchè Lei possa esprimere le sue idee, diciamo che sopporterei ferite molto gravi, morire non glielo garantisco in anticipo, mi piace star corto con le promesse
    dato che almeno sul linguaggio ora Lei ci regala delle distinzioni, se le faceva prima di quotare incondizionatamente il Rettile, avrei anch'io fatto distinzioni, comunque poichè Lei mi pare un tipo distinto La invito cortesemente a rimanere affinchè possiamo continuare a distinguere sempre meglio l'un l'altro
    l'intento del sottoscritto non è quello di far scappare alcun gatto nero, cosa che mi farebbe assai dispiacere, semplicemente mi accontenterei che smettessero di rovistare nella spazzatura e si sedessero educatamente a tavola con gli altri, che sono scappati via in passato ma si spera torneranno se cambia il clima del forum
    l'idea di avere fatto scappare a mia volta qualcuno mi suona inaccettabile, mi sentirei uguale a coloro che critico, quindi se non vuole restare per Lei, lo faccia per me

    Distinti Saluti
    Mohr
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Morh io penso che tu stia esagerando... a me sembra che si stia parlando in toni abbastanza pacati e tutto questo bisogno di ribattere a tutto e tutti in questo modo non lo vedo.

    Sembra che tu stia vedendo in qualsiasi parola e commento qualcosa contro Castelgoffredo, società di cui fai parte da quel che ho capito o a cui comunque sei vicino... ma qui non mi pare si stia parlando di quella società sportiva Castelgoffredo ma bensì della FITeT... mi spieghi che centra Castelgoffredo con la FITeT? :rolleyes:

    Quando ribatti sulla tabella voti (ok è OT) ma in questa discussione cosa non è OT? Dicevo, quando ribatti sulla tabella voti cosa c'entra Castelgoffredo? Parli di toglier voti a Castelgoffredo, ma non mi pare di aver letto nulla di questo... se ne vuole una più equa punto e basta. Castelgoffredo ha più voti degli altri? Quindi? Quando si parla della tabella voti lo si fa in merito alla FITeT mi pare e non a Castelgoffredo.

    Come hanno scritto in molti penso che un esempio di società prospera come quella ci si augura che rimanga in piedi con qualsiasi Federazione. Anche perchè che centra la Federazione con la gestione di una unica società sportiva? Se una Federazione potesse mettere i bastoni fra le ruote o aiutare una sola società sportiva sarebbe molto grave. Non credi?

    In più non vedo come puoi permetterti di stare a sindacare su chi è d'accordo con chi ed in quel modo poi... quello ripetitivo rischi di diventar tu; il modo in cui scrive il Drago Rosso non sarà ortodosso ma anche il tuo riprendere i pensieri di altri utenti che evidentemente non la pensano come te come lo potremmo classificare? Difesa del Castelgoffredo? Perchè sei l'unico sul forum del Castelgoffredo? Ma non si parla del Castelgoffredo!

    Anche a me piacciono molto gli articoli di Max ed il Drago Rosso... quindi? Non mi devono più piacere solo perchè sono stato citato in malo modo in uno di quelli "focosi"? Come se fosse la prima volta! Quoto anche io Etnick come ha fatto Pigreco ad esempio... ma per evitare di essere "giudicato" dalla tua puntuale risposta (e cito: oppure hai veramente quotato il Drago Rosso ed allora ho tutte le ragioni di trattarti come esattamente tratterei lui) a tutto e tutti devo essere meticolosamente preciso? Allora dico che "Quoto Etnick ma non su quel articolo preciso del DR e su quegli altri due in cui ha esagerato... ah non quoto Etcnick anche per quell'altro articolo!" Ecco così dovrebbe andare bene... quindi Pigreco ricordati la prossima volta di essere preciso altrimenti per 1 riga di quote "sbagliata" si rischia il giudizio estremo. ;) Dai su Mohr se qualcuno esagera allora lo stai facendo pure tu!
     
  19. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
  20. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    " Gatto Nero" Etnick da Catania,
    per l'anagrafe Carlo Pandolfini ritornato da 16 anni nel pazzo pazzo mondo del tennistavolo dopo una breve esperienza ( quattro anni) giovanile,
    sommessamente afferma quanto segue:
    " A differenza di quanto possa suppore l'amico Mohr, non desidero nè scalzare, nè vituperare, nè sostituire con qualcun altro l'attuale Presidente Federale, nè alcuno del Consiglio, nè alcuno della Federazione, nè accetterei mai alcuna carica, anzi mi pento di averne in passato per debolezza accettata una. Cerco piuttosto ormai da almeno un lustro di far capire e combatto come posso - anche sbagliando - perchè la gestione della federazione ( a livello centrale, ma anche di organi periferici ) e quindi chi la dirige siano molto più attenti alle problematiche: 1) delle società medie e piccole; 2) delle realtà più disagiate geograficamente. Ossia perchè la base del movimento non venga lasciata a sè stessa, e tutte le cure della Fitet vadano alle società di massima eccellenza ed ai loro atleti/e.
    Ove mai mi accorgessi che chi attualmente porta la croce della Fitet - perchè so che soprattutto il Presidente fa grossi sacrifici personali - stesse operando prima di tutto il resto in questa direzione, sarei il primo a riconoscerlo, così come gli riconosco grandi doti di managerialità, professionalità, e pubblic ( con una o due b in Inglese, I don't remember) relations".
    Ok? Chiaro? Chi meglio di un Forum può mettere in contatto le due realtà.
    Ti ripeto, caro Mohr, che all'atto di nascita del sito federale, sollecitai pubblicamente in un pre - C.F. la nascita di un Forum in cui Federazione e praticanti potessero quotidianamente confrontarsi, ma nessuno mi appoggiò. Sopravvissero per qualche tempo le domande al Direttore Tecnico o al Presidente, poi solo al Direttore Tecnico, poi più nulla.
    Ma questo Forum è la dimostrazione che tanti addetti ai lavori hanno tanto da dire!
    Ti dico un'ultima cosa:
    .....basta con questo storia del crepi Scianni, del vituperato apulo-castellano, ecc. ecc. ... nè ora nè a Settembre,
    io posso non sopportare i ricattatori veri e/o presunti, i magnaccioni, gli intimidatori di persone deboli, i falsari di atti ufficiali e trattarli di conseguenza,
    evitando di avere alcun rapporto,
    ma a Roma, fortunatamente, in Federazione l'ambiente è assolutamente sano e a me salutare tutti affettuosamente fa sempre piacere.
    Per cui quando mai decidi di rientrare, subito o più in là, caro amico Mohr, il Crepi Scianni, riguardo a me, lascialo a casa! Non sono il tipo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina