1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Forum-Formula 1, stessa sorte?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 23 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questo post perchè, quando scrivo sul forum, mi domando sempre "Come sarà interpretato ciò che scrivo, sarà capito, urterà la suscettibilità di qualcuno?", ciò mi succede quasi sempre, inizio a scrivere un post, scrivo 10 - 20 righe, poi cancello tutto e lascio stare. Quanti altri magari vorrebereo scrivere di politica del TT ma non si sentono all'altezza, non hanno voglia di esporre un concetto lungo, o altro? Molto più semplice postare solo sui materiali o sul mercatino o dire, "Wow tizio è salito di 10 posti in classifica nazionale".

    Lasciatemi dire che anche se ci fossero solo 5 utenti desiderosi di scambiarsi idee sulla politica di questo sport (magari in modo assolutamente inconcludente, quando mai si è vista in qualsiasi situazione una base, per di più esigua, essere ascoltata?) è giusto che vi sia una sezione apposita in cui farlo (se l'amministratore ritiene che valga la pena sia creata, in fin dei conti il Forum grava sulle sue spalle), così si evitano anche le critiche di chi ritiene che la "politica impesti" le altre sezioni.

    Io ci sarò.
     
  2. mohr

    mohr Nuovo Utente

    ehm, capisco devo precisare
    dalla "Zoologia applicata al TennisTavolo" edizioni Mohr
    in vendita nei peggiori negozi

    CapoRatto, King of rats, Rettile Sanguinario ...occorre spiegare?
    Migrazione dei Ratti.....quando hanno devastato tutto, migrano verso altri posti da devastare
    Ratti, 4 Gatti Neri 4....ammetto che il salto zoologico è difficile, definire gatti i ratti può indurre a confusione, in questo caso si vuole semplicemente significare che sono pochi e malvisti
    Topi Gigi....piccoli topi decisamente più simpatici dei 4 ratti di fogna ma che essendo topi alla fine dei conti seguono i ratti
    Gigioni ...i piccoli topi quando emulano i grossi Ratti
    omissis animaletto assente per sospensione, quindi rimando per non pugnalare un assente

    l'admin del forum non è stato incluso nella zoologia, mi spiace
    visto che interviene poco e finora pare ragionevole e neutrale
    laddove non pensassi questo, che ci starei a fare qui e perchè mi dannerei l'anima?

    DOMANDA : perchè il linguaggio è degenerato a questo punto?
    ADR : lo era già prima che arrivassi io su questo forum, il CapoRatto ha fatto scuola ai suoi Rattini, io mi sono adattato e ho ripagato della stessa moneta
    DOMANDA : ma non ti vergogni?
    ADR : sì
    DOMANDA : sei pentito?
    ADR : no, neanche un po'
    DOMANDA : lo rifaresti?
    ADR : sì

    ci sarebbero da fare interessanti considerazioni filosofiche, ma il tutto è splendidamente riassunto dalla frase dialettale romanesca "quando ce vò ce vò" o anche dalla splendida sintesi bonelliana nel fumetto Tex "è inutile predicare la Bibbia alle vacche" oppure dal famoso detto non mi ricordo di chi "non metterti a distribuire sacche di sangue omaggio in Transilvania"
    personalmente ritengo molto valido il metodo Montessori per i bambini
    con certi adulti, se vuoi ottenere qualcosa occorre il metodo Adolfo

    se non sono il solo a vergognarmi (speriamo bene..)
    se ora si è realizzato che esiste anche gente che non la pensa allo stesso modo ed esige pari rispetto e dignità
    se sopratutto si è realizzato che poi esiste anche la maggioranza della gente che non la pensa in nessuno dei due modi ma vuole discutere in pace di altri argomenti del tennitavolo

    se tutti questi "se" sono stati realizzati, si spera che nella nuova sezione TTpolitica si possa abbassare i toni e discutere tra gente civile e con toni civili
    altrimenti c'è sempre il blog-spazzatura ...
    e siccome tra poco vado in vacanza e levo il disturbo per parecchio, sono curioso di vedere cosa troverò al ritorno..
     
  3. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eta Beta...E' ovvio!!!:eek:
     
  4. mohr

    mohr Nuovo Utente

    quello scommetto lo troverò anche in vacanza ..
    tirerò su l'ancora e ci sarà lui aggrappato che mi spiegherà che stava ascoltando le ragioni dei pesci...perchè bisogna dialogare per capirsi
    e poi basta che mi provochi e sto tollando uno assente, cosa anzitutto vigliacca, poi magari non resiste, interviene con un nuovo login e stavolta...
     
  5. Boomerang

    Boomerang Utente

    Che palle !
     
  6. mohr

    mohr Nuovo Utente

    CVD come volevasi dimostrare
    si parlava appunto di Gigioni .....ecco un esempio illuminante
    se qualcosa ti da fastidio, non sei obbligato a leggere, nè a intervenire, nè a commentare, tantomeno ad insultare il prossimo...
    tu intervieni solo per postare commenti sprezzanti e fulminanti, quattro parole a dir tanto, insulti come successo in altro thread, in questo caso proprio solo due parole, prima a ETA ora a me, tanto per marcare la tua superiorità su entrambi..
    mai un contributo esteso e positivo, mai una discussione magari tesa ma dove spieghi ragioni e argomenti
    ma chi ti credi di essere? :Prrr::Prrr::Prrr:
    610 e purtroppo devi avere grossi complessi di inferiorità da bilanciare con i tuoi interventi su questo forum
    ma levati tu, che di gente come se ne fa volentieri a meno
     
  7. Boomerang

    Boomerang Utente

    Che palle !
    Ma non dovevi andare in vacanza ?
     
  8. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Se queste sono le premesse, non oso immaginare cosa possa essere e diventare la sezione tt e politica... :eek:
     
  9. mohr

    mohr Nuovo Utente

    già ci sarà da divertirsi
    ma non con questo utente Boomerang che molto probabilmente non esiste
    riguardati attentamente la storia dei suoi messaggi, come ho fatto io
    quando ho scritto 610 non era per ridere...
    interviene poco e con brevi messaggi perchè non vuole che si capisca chi è che scrive davvero
    interviene sempre e quasi esclusivamente per provocare e far degenerare apposta le discussioni scomode (per loro..) e se ci caschi e rispondi allo stesso modo così il mod deve chiuderle
    ha già insultato vari utenti del forum e ne ha provocato l'abbandono, purtroppo qualcuno è stato una gran perdita
    non so se sia un login completamente fasullo o magari sopra c'è un personaggio fisico reale che vive in Sardegna e che copre il login, ma di fatto sembra proprio un fake login fatto solo per questo scopo
    poi dicono che c'ho le manie di persecuzione, ma l'è qui sotto gli occhi di tutti, dite che c'ho preso?
    per me non è un vero gatto nero, è solo l'ombra di un gatto nero..
    magari Giorno se vuole può intervenire per accertare, giusto per la serietà del forum, noi ridiamoci su... :D:D

    PS a proposito vengo in Sardegna, come ogni anno, troppo bello il mare lì, Boomerang se dimostri che esisti davvero cambio i traghetti da Olbia a Cagliari e vengo a conoscerti di persona..sarà un piacere :nono:
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    mi dispiace contraddirti, non c'hai preso, e Giorno può confermare;)
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Senza nessun rancore ma mi spieghi perche',se qualcuno non e' d'accordo con te,lo aggredisci sempre?Parli di migliorare questo forum ma con il tuo atteggiamento non so quanto possa avere dei benefici.
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    poichè ho pagato (profumatamente) l'utenza gold su questo forum (ora non si può più fare ma anni fa si poteva essere utenti forum normali, silver, gold e platin) ho accesso a tutte le informazioni private degli utenti e anche chi non ha messo nome e cognome, in 3 mosse viene individuato. quindi vi propongo questo gioco, chi di voi vuol sapere chi è un altro me lo può chiedere in mp, però per par condicio io dirò allo smascherto nome e cognome di chi me lo ha chiesto, ci state?
     
  13. mohr

    mohr Nuovo Utente

    senza nessun rancore, ma sta scritto sopra chi è intervenuto per primo ad offendere l'altro
    e non ha scritto che "non era d'accordo con me", tutt'altro...
    puoi esprimere liberamente il tuo parere anche tu se vuoi, ma non puoi negare quello che è scritto nero su bianco
    nota che non ti ho minimamente aggredito
    come ho precisato sopra, pur vergognandomi, mi faccio punto di rispondere sempre nello stesso tono che gli altri usano per primi con me
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    é proprio ciò che causa il crescendo di post al limite della decenza ,perchè non tutti son capaci di autolimitarsi, anche gli utenti più"tranquilli".
    Come Pigreco ha detto ,lui ci sarà... bene, io pure , però solo dal di fuori per vedere se la sezione tiene i giusti binari....Qualcosa di costruttivo, nel senso di idee di buonsenso, anche inapplicabili a breve,salterà fuori...Di vera politica di tt non me ne intendo ,ne son fuori, preferisco fare come dice ZZ (e come sempre ho fatto finora): FARE.
     
  15. mohr

    mohr Nuovo Utente

    saggio
    ma il problema è che lasciar passare purtroppo non è sempre buona politica
    qui tu lasci passare una volta e la dose rincara subito
    fin che sei costretto a mollare e te ne vai stomacato
    che è esattamente quello che vogliono
    io sono l'unico tesserato del Castel su questo forum
    dato statistico molto significativo
    la società con il maggior numero di tesserati in Italia, qui sul forum ne ha uno solo e ci sta pure appeso ad un filo...
    tutti gli altri che hanno provato ad intervenire sono stati costretti a mollare
    offesi, attaccati, vilipesi in ogni circostanza
    della federazione non parliamone neanche, chi non era del partito che ha perso le elezioni è dovuto uscire o mettersi in un angolo e star zitto

    allora che si fa? ci dividiamo in due? si sancisce la divisione? facciamo due forum separati, quello dei "guelfi" e quello dei "ghibellini" ? già siamo uno sport di massa..
    oppure qualcuno trova il coraggio per provarci?
    io provo a non fare come quelli che mi hanno preceduto ed che hanno fatto i gentiluomini e se ne sono semplicemente andati
    proviamo a non mollare, a non lasciar passare, a sfilarsi i guanti bianchi e far assaggiare alle teste calde la stessa miscela di volgarità e indecenza? a vedere se si guadagna un po' di rispetto? a vedere se alla fine cominciano a rispettare anche gli altri in generale?
    facile dire al più debole (al momento qui sono io) sopporta pazientemente e lascia passare
    cominciamo invece a trovare il coraggio di criticare ed emarginare chi non rispetta gli altri
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Amico "bello" ... Se hai letto veramente i miei post o i miei commenti non hai bisogno di fare indagini per sapere chi sono : sul forum lo sanno tutti . Frequento questo sport fin da quando tu non sapevi neanche che esistesse e questo forum ... idem ! Prima di lanciare strali su persone di cui non conosci lo storico pongistico (e non parlo di quello solo da atleta ma di quello da dirigente) pulisciti il naso e sciacquati la bocca perchè se c'è uno che parla figoneggiando ed atteggiandosi a pavone sei tu che ripeti ad ogni intervento (che si parli di pingpong o gnocca) le stesse cose e anche (vista la tua poca conoscenza del suddetto sport) prive di conoscenze storiche se non quelle di chi trasferitosi nella corte fa come il buon Eumeo !
    Per quanto riguarda quelle che chiami offese ho semplicemente detto "che palle" a te (anzi in riferimento alla pedissequa ripetizione di argomenti) e contestato semplicemente l'asserzione di Eta Beta che affermava che la reina di Cagliari non lo stimasse perchè non si erano mai presentati . Su questo ultimo punto ribadisco (e mi dispiace che Eta Beta si offenda) che la reina in questione (che conosco molto bene) è stata la prima ad accusarlo di poter essere causa dell'abbandono da parte di tanti del forum e che, non più di due ore fa, mi ha ribadito di far presente (ancora una volta) a Eta Beta che non gradisce che si scrivano cavolate a suo riguardo (e che non ha nessun piacere a conoscere persone di cui non ha minimamente stima !) . :sbav:
    Tanto era dovuto !
    PS Ti risparmio la risposta sul minaccioso spostamento di rotta ! :D
     
  17. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Vedi Mohr hai la capacità di diventare insopportabile. Tu sei l'anima buona e pura e fonte di verità assoluta. Sei l'unico sopravvissuto a questo forum perchè i topolonigigionirandagirattigattistracottiefatti c'è l'han con Castel....ma credi veramente che il tuo Castel sia sempre al centro dell'attenzione?. Tientelo pure stretto insieme a tutti i gentiluomini e sono sicuro che lo son tutti,...gentiluomini (come te d'altra parte). Qui la gente ha problemi più importanti e per cortesia scendi con i piedi per terra e cammina come tutti gli altri perchè a star così in alto l'aria si fa rarefatta e potrebbe cominciare a mancarti l'aria...carburante necessario per farlo funzionare come si deve.
    Parli di questo forum e sembra che sia il tuo, si deve far così, non puoi far cosà...mi sorge il dubbio che tu sia Giorno? credo che il problema non siano i 4 gatti 4 ma la tua....ego?

    A proposito di Sardegna: hai il visto sul passaporto?
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    alla faccia:eek::eek::eek:
     
  19. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io non ho dato ragione a nessuno quindi mi sembra un po' "infantile"(sempre senza nessun rancore,sto cercando si discutere pacatamente)dire "ma e' stato prima lui".Il mio intervento era solo per dirti che questa astiosita' nelle risposte non porta a quel forum che vorresti tu.Ci mancherebbe solo che tu mi aggredissi per il mio semplice intervento.
     
  20. mohr

    mohr Nuovo Utente

    ASSOLUTAMENTE splendido :approved::approved:
    e il giornalista si chiama pure Vittorio Giorno..
    pare che tu (da qualunque parte stia) non hai comunque perso il senso dell'umorismo

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:20 ---------- Il post precedente era delle 21:48 ----------

    io intervengo in queste sezioni solo e sempre quando attaccato, offeso e/o chiamato in causa da altri
    non apro mai per primo thread di insulti a terzi, nè mai intervengo per primo ad insultare gli altri
    rispondo e basta
    sempre senza nessun rancore, trovo psicologicamente interessante che non si distingua tra chi offende e chi viene offeso, anzi "senza dare ragione a nessuno" si sostenga che una simile distinzione è "infantile"
    indubitabilmente tutte le minoranze nel mondo proverebbero sentimenti di panico alla tua tesi
    inoltre marchi l'"astiosità" delle mie risposte, senza un parola per chi quota per intero un post altrui scrivendo "che palle"
    due post consecutivi di critica nei miei confronti, ma nessun accenno al comportamento altrui, sempre senza offesa, non sono "non dare ragione a nessuno"
    il tempo stringe, il nuragico e il paleolitico sopra sono persone da " Wilma dammi la clava", quindi li lascio perdere perchè mi attrae di più rispondere a te che indubitabilmente sei argomentatore ben più sottile...ma già ben schierato

    io non intervengo più perchè è inutile
    quel che si doveva dire è stato detto
    ho detto a tutti cosa c'è in ballo veramente e spiegato le mie ragioni
    così ognuno può capire perchè stanno intervenendo a turno contro le mie idee questi appartenenti ad una sparuta minoranza antifederazione, che finora hanno spadroneggiato su questo forum e messo il bavaglio a tutti gli altri
    buon gusto impone di non continuare all'infinito, veri utenti e/o socketpuppet che siano, non la finiremmo più
    aspetto la sezione TTpolitica promessa da Giorno e spero che comunque anche nelle altre sezioni ci sarà un mod ben presente che interverrà quando per esempio un utente interviene di punto in bianco quotando un intervento di altro utente e scrivendoci sotto "che palle", cosa inaccettabile in tutti i consorzi civili
    se così non sarà, ai primi di settembre trarrò quietamente le mie conclusioni e posterò solo un messaggio di saluto prima di migrare verso altri lidi
    che vinca o perda, sono orgoglioso di averci provato, per il Castel, per il tennistavolo, per tutti
    auguro buone vacanze a tutti, anche a quelli che non lo meriterebbero
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina