1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

formazioni champions 07/08

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da rete&fuori, 6 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rete&fuori

rete&fuori Utente

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh dei cinesi non e' una novita', avevo spiegato la cosa nel post sulla composizione squadre in Superlega cinese. Quest'anno niente cinesi in Europa e niente Europei in Cina a causa delle regole cambiate. o di qua, o di la'..

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Scusate ma cosa vuole dire l'asterisco di fianco ad alcuni nomi?

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    credo che voglia dire che e' permesso un solo extracomunitario per squadra, quello con l-asterisco.

Di buono c'e' che guadagnamo in blocco la nazionale Coreana che storicamente faceva la Superlega Cinese negli anni scorsi.
    Due nomi mi lasciano perplesso..i due Hkonghini Ko Lai Chak e Cheung Yuk..dovrei verificare se fanno parte anche della superlega..mi pare strano..
    --- unione post automatica ---
    allora..ho verificato ed avevo ragione: sia Ko che Cheung sono nelle liste di entrambi, cosi' come anche il vecchio Ma Wenge ma cio' e' possibile grazie ad un trucchetto...mi spiego: quest'anno la ECL parte sovrapponendosi alle ultime 2 o 3 partite di Chinese Super League (CSL).
    Chi giochera' da una parte o dall'altra durante questa sovrapposizione temporale non potra' piu' giocare dall'altra parte (di fatto chi gioca in CSL quando ECL e' gia' iniziata non puo' giocare piu' in ECL). Allora il trucco e' che quei tre giocatori non giocheranno le ultime partite di CSL in modo da poter giocare in ECL successivamente.
    Bene..ma allora potrebbero farlo anche gli Europei o i Coreani direte voi..invece no poiche' per tutti gli stranieri in CSL da quest'anno e' OBBLIGATORIA la presenza a TUTTE le partite di CSL, anche senza giocare, ma devno sempre essere presenti, il che esclude la possibilita' di giocare da entrambe le parti. Quindi Ma Wenge essendo cinese (non straniero) non e' soggetto a tale regola e puo' sfruttare il trucchetto di cui sopra, mentre i giocatori di HK sono parificati ai cinesi nel regolamento di CSL percio' anche loro potranno farlo (ma non quelli di Taiwan..non i Coreani, Giapponesi etc etc..)
    :mumble: chiaro?

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ho visto che ci sono diverse squadre tedesche, ma ci si qualifica solo in base al ranking dei giocatori o in base ai risultati nella stagione precedente?:confused:

6. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie mille dell'informazione Anxun;quindi a Pieve quest'anno vedremo altri grandi giocatori.

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Esatto. Io in cuor mio spero di riuscire a rivedere Ryu Seung Min, uno dei miei favoriti in assoluto...

anche se in realtà vedo Pieve anche meno competitivo dello scorso anno..spero di sbagliarmi..

8. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Hai visto i gironi?Sei stato accontentato.

9. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    scusa ma dove sono disponibili i gironi 2007/2008...sul sito dell'ettu ho trovato solo la lista delle società...

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    http://www.ecl-ettu.com/

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina