1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Formazioni Campionati Nazionali 2010/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da dogwolf, 9 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Aumenta l'incertezza su promozione e lotta per la salvezza nel girone H di B2:

    fonti importanti danno ormai per certo:

    Città di Siracusa: Mazzola, X, Iacono, Cavallaro M.

    Circolo Etneo: Russo, Sicali, Puglisi F., Moncada, Sanfilippo.

    Solarino: Amenta F.; Lo Presti R., Ganci, Impallomeni?

    Olimpiakos Palermo: Bono G., La Torre A.; Perricone, Noto.

    Mascena: Girone, Larini, D'Amico, Scopelliti

    Citta di Siracusa II: Gamuzza, Romano, Mollica F., Vitaliti.

    Astra Valdina: Caprì S. , Bongiovanni, Basile, Giunta.

    San Michele Milazzo: Giardina, Finocchiaro, Rizzo D.; Gentile F.

    .... credo a questo punto che le formazioni siano quasi al completo, ma non escludo ancora un grosso nome per chiudere il cerchio. :rolleyes:
     
  2. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    in effetti hai detto di più....
    io intendevo UNA SOLA SERIE A ed UNA SOLA SERIE B ove giochino, sufficimentemente regolarizzati ,anche in termini economici (senza ingiustizie ed ipocrisie) , i pochi talenti che sforniamo, col fine, talvolta.. di trovarne uno due internazionali per avere una VERA NAZIONALE ITALIANA con VERI successi .
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ma vien via ....fai un campionato di sei squadre ............perchè non fai un triangolare !!!!!!
    ovvia sempre a remare contro ....tè ...e il vermone !!!!!
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    :approved: quoto,pur tenendo presente che si verificherebbe un "normalizzazione" verso le serie più basse, con livelli di gioco superiori a quelli attuali(che già di per sè si erano alzati con le norme sui diritti),ma ,se si vuole anche la C1 regionale ,trovo che le serie nazionali siano troppo poche (solo a e b) creando anche difficoltà a livello di immagine (poche società potrebbero vantare una serie nazionale) a meno di fare una B2 interregionale di fatto ma "nazionale" di forma (ma allora la C1,ha ancora senso?)
    La seconda parte non c'entra assolutamente con la formula di campionato... i talenti (quelli veri)comunque troverebbero spazio ,non è questione di campionato A o B ma la questione è di livello di gioco espressione di una serie rispetto ad un'altra(e anche paragonato a quello di altri Paesi). Gli stranieri ben vengano (uno è sufficiente,che giochi,ma potresti comunque averne diversi...) insegnano tecniche ,fanno da sparring di livello, portano mentalità ed esperienze diverse,spesso maggior serietà....
    Per la Nazionale ci va "programmazione a lungo termine" e non c'entrano le serie di campionato... si deve pensare in termini di "generazioni pongistiche " e queste son la storia del momento a dar loro l'impulso necessario...che va sfruttato al meglio quando è possibile,oltre naturalmente ad una certa qualità del lavoro tecnico nazionale.
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sembra che l'inserimento di Mazzola in questa squadra sia alquanto incerta!!!
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    Ma unn'hai miha hapito ..!
    I gironi da 6 abbinati (cioè 12 squadre divise in 2 gironi da 6 giocano tutte le squadre lo stesso numero di partite tutto l'anno.. 10 di and/rit e 6 nei 3 concentramenti. Totale 13 giornate 16 partite per tutti, uguale numero : atleti e squadre).
    C1 eliminata a Vita
    Mi ero dimenticato il femminile :
    A1 femminile e basta ..tutto il resto interregionale a concentramenti come la B ora.. e donne il più possibile con gli uomini.
    ..
    E POI IO NON REMO CONTRO .. TUTT'ALTRO.. E' LA FEDERAZIONE CHE REMA CONTRO SE STESSA.. ADDIRITTURA IL CASTEL G. STA REMANDO CONTRO SE STESSO E UN SE N'ACCORGE MIHA..!
    :muro:
    iO LO SO CHE TE cHICCO LA VEDI LUNGA ..
    mA ILPROBLEMA DELLA c1 NAZIONALE CHE LA GENTE NON CAPISCE è CHE
    la Sardegna e la Sicilia in questo momento avrabbo garantite a vita la C1 dalla C2 ..e la B2 dalle loro C1 nazionali che poi sono di fatto regionali.
    RISPETTO ALLA MIA PRIMA IDEA D'UNA VOLTA .. FORSE NON ALLARGHEREI NEMMENO TROPPO LA B2 ..PERCHE' IN EFFETTI NEI CAMPIONATI NAZIONALI CI DOVREBBERO ANDARE A GIOVARFE SOLO QUELLI VERAMENTE IN GRADO. E I 4^ CTG SE VOGLIONO VARIARE GLI AVVERSARI CHE VADANO A FARSI I TORNEI INDIVIDUALI.. QUELLI SI CHE DEVONO ESSERE RISTRUTTURATI COME SI DEVE.
    INSOMMA.. SE POCHE SQUADRE ANDASSERO A FARE UNA B2 NAZIONALE VERAMENTE FORTE .. AVREBBERO SOLO 5 TRASFERTE .. SOLO 5 ALL'ANNO E POI 3 ONCENTRAMENTI DOVE INCONTRI TUTTI ED IL LIVELLO SAREBBE ELEVATO SIA PER I PLAY-OFF A SALIRE CHE PER I PLAY-OUT A SCENDERE..
    ALLORA SI CHE UN'ISCRIZIONE LA POSSO PAGARE (esempio:) anche 6/700 ERO IN b2 ..MA SE POI TU fitEt MI ORGANIZZI E OSPITI I CONCENTRAMENTI.... TUTTI PARTECIPANO AL MEGLIO ED IL LIVELLO TECNICO SI ALZA.
    In questo momento abbiamo delle B2 al Nord che vangono delle B1 e delle B2 al sud che per 6-7 ottavi valcono delle C1 medie..!
     
  7. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo il mio punto di vista vince il circolo etneo schierando sicali,puglisi,moncada contro il siracusa di mazzola e compani.
    Tra l'altro sicali e moncada allenati da puglisi alzeranno molto il loro livello di gioco specialmente sicali che e' ancora molto giovane e promettente.
    Per la retrocessione vedola lotta tra siravcusa 2,milazzo,astra
     
  8. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    non ti seccare Alberto, su tutto il resto d'accordo al 100%, ma sull'ultimo punto a me me pare che hai detto 'na strunzata

    la solita storia trita e ritrita, se dicevi per 2/8 ero d'accordo, ma per 6/7 ottavi NO. :love::mad::love::mad: :birra::sterb: :birra:
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    vECCHIO MIO.. NON SONO ANDATO A VEDERE ... IL VALORE DI QUELLI DI QUESTO GIRONE DI QUEST'ANNO...
    E COMUNQUE NON IN QUEL GIRONE CHE HAI POSTATO TU ..
    A PARTE CHE QUEST'ANNO CREDO CI SIANO SQUADRE IN B2 CHE SONO MEGLIO DI MOLTE ALTRE IN B1...
    MA SE IO SONO A FORLì A 330 KM DA CHIASSO...E A 1200 DA REGGIO CALABRIA E SONO NEL 5° GIRONE DI b2 SU 8 .. COMPRESO IL S.ELPIDIO...!!
    ..
    FACCIAMO A CAPIRCI CUMPA'..
    CHE SAI CHE TI STIMO E TI VOGLIO BENE ...!
    ;):p:love:
    :birra::birra:
    U' probblèma è che non avremo mai la possibilità di organizzare sti mminkia di campiunati come diciamo noi.. rimborsi premi e incentivi viaggio compresi..!
    Chisti si fannu sempre i fatti lòro.. Macchè io te lo devo insegnari..!!???

    (ieri sera su Rai Storia mi sono visto uno sceneggiato su Bronte, Nino Bixio l'Avv. DOn Nicola Lombardo .. le rivolte siciliane ecc..ecc..
    ..
    Ma la storia ce la raccontarunu mai.. davvèro???
    :)
    :goccia:
    (p.s ..se ti interessa.. lo replicano martedì 10 agosto alle ore 11:00.. cnale 805)
    di F.Vancini del 1972 .. mai andato in onda sulla RAI.. criticato aspramente da destra e da sinistra .. .. come sempre... quando probabilmente .. si dice la verità..!)
    e proprio dalle parti tue di Catania no???
    dimmi un po' i personaggi a chi li faresti fare tu .. presi dal tennistavolo.. a Loredana ci facciamo fare la parte di Nunziatina Cannata .. eh!? e Padre Palermo ?? e Caloggero Gasparazzo ?? Tu fai Nicola Lombardo ??
     
  10. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    ma quanto sai!!! :approved::approved: come presidente saresti parecchio meglio che in panca a da' i consigli :D :D



    ""ADDIRITTURA IL CASTEL G. STA REMANDO CONTRO SE STESSO E UN SE N'ACCORGE MIHA..!""

    questa poi è troppo forte e la cosa preoccupante è che c'hai anche ragione !!!! perchè tra poco gli tocca giocà da solo e vedrai che non si diverte mica..e neanche i pochi sponsor..
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    vedi la pochezza del nostro sport...
    DOVREI FARE IL PRESIDENTE ..E ANCHE ANDARE IN PANCHINA...
    IL BERLUSCA HA SBAGLIATO SPORT.. DOVEVA ENTRARE NEL TENNISTAVOLO.. MICA FARCI PROVARE DELL'UTRI...COI CIRCOLI..!
    :rotfl::clap::rotfl::clap:
     
  12. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    :approved::approved: già che ci sei potresti anche scendere in campo...come dice il berlusca....però senza racchetta :D:D
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    ah si scusa .. m'ero dimenticato di dir che da quando sono a San Giustino .. scendo anche in campo.. (con la racchetta)
    insomma .. Ghe Pensi semper Mì..
    (ovviamente con risultati .. così così...:rotfl:!)
    :sisi:
    :birra:
    :love:

    p.s
    quest'anno..
    ultima di campionato da voi..
    si vammangiare eh??!!
     
  14. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    perchè da voi si digiuna??:D:D ovvio da noi pesce e vino bianco al cavalluccio marino....vi consiglio il pernottamento, altrimenti ti tocca stare leggero, ciao
     
  15. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie


    Allora non posso proprio smettere...
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    beh io non ho mai cominciato
    ...
    tu puoi anche smettere ..continuando!
     
  17. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Re: Qualcuno sa qualcosa delle squadre di B2 girone E...grazie

    Ho notato che il forum è diventato filosofico...poetico...non aggiungo altro...ma qui si parla di ping pong, quando, invece, bisognerebbe parlare solo di Castelgoffredo e di un paio di altre squadre ancora, zona Bossi...per il resto ?
     
  18. GERGELY21

    GERGELY21 Utente

    Re: Campionati nazionali probabili formazioni

    Ufficiale: A brindisi i due gammone + montanaro e de bari.cosi' come avevo annunciato da circa un mese. Sono i favoriti ?
     
  19. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: Campionati nazionali probabili formazioni

    se gioca Montanaro direi di no :D
    ti voglio bene Antonio! :love:
     
  20. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Re: Campionati nazionali probabili formazioni


    :D:D... Mitico Nerd!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina