1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FOLLIA PURA O MALAFEDE? - Torneo Assoluto a Molfetta

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Bull Hurley, 12 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma infatti mica era rivolta a roberto la cosa, io parlo della regola in generale...

2. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ... lo so e ti ringrazio,

evidentemente era solo un "pretesto" (nel senso buono), per "provare" a "scherzarci" su ......

ps. li hai visionati i filmati che ti avevo proposto?

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oddio quali?? scusami ma io a volte sto tanto a volte niente qui sul forum... e non mi ero accorto...ridammi il link ....

4. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ragazzi . . .Dai. . . E' una regola della minkia.
    E basta!
    Non si possono assegnare punti a chi la partita non l'ha vinta senza giocarla.
    Io posso anche essere favorevole a togliere i punti a chi non si e' presentato (senza giustificazione). . . E certamente dal prossimo torneo ci staranno piu attenti tutti quanti. .
    Ma i punti presi da Massarelli Rocca Curcio . . .E queli assurdi dell Galiano con la Brzan falseranno la classifica tuto l'ANNO. . .
    UNA VOLTA DI PIU ABBIAMO VISTO CHE IN QUESTO PAESE NON SIAMO CAPACI DI INVENTARE QULCOSA DI POSTIVO SENZA VALUTARNE E CONTROLLARNE LE CONSEGUENZE. . A NOI DOVREBBERO TOGLIERCI DALL'AREA EURO . . . NON LA GRECIA O LA SPAGNA. .
    FACCIAMO PENA:cool::muro:
    :(:azz::tsk:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

- TOGLIERE PUNTI A CHI NON FA ATTIVITA'

- TOGLIERE PUNTI A CHI NON SI PRESENTA (APPLICARE LA REGOLA DELLE CAUSE DI FORZA MGGIORE!!!TERREMOTI VULCANI IN ERUZIONE ETC...):D

- PER IL MINORE NON SERVE O NON DEVE SERVIRE IL CERTIFICATO MEDICO ...COME GIUSTIFICAZIONE è E DEVE ESSERE SUFFICIENTE LA GIUSTIFICAZIONE DI UN GENITORE!!
    NON EDUCHIAMOLI AL RICORSO AL CERTIFICATO MEDICO COME SCAPPATOIA...IN QUANTO SE IL MINORE A DETTA DEL GENITORE NON DEVE PARTECIPARE AD UNA GARA PER UN BRUTTO VOTO A SCUOLA AD ESEMPIO ....IL CERTIFICATO è UNA SCAPPATOIA FALSA!!

SIAMO UN PAESE CHE ABUSA DEI CERTIFICATI MEDICI !!

E FINIAMOLA !!!

NON VAI AL TORNEO? BENE MANDI LA RACCOMANDATA E GLI SCRIVI
    ...NON VENGO AL TORNEO PERCHè....
    SE SEI MAGGIORENNE....NON CI TROVO NIENTE DI MALE !!
    DISTINTI SALUTI !

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi stai scherzando vero? :eek::eek::eek:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

CARO QUDI LO SAI COME LA PENSO E SO COME LA PENSI TE...:D

quando parlo che il genitore NON DEVE ricorrere alla scappatoia ..CERTIFICATO MEDICO...

non educhiamo altri MALATI IMMAGINARI !! CE NE SON GIA' TROPPI !!

se ritiene oppurtuno di non fare partecipare il figlio al torneo perchè il figlio " MINORENNE"
    si è comportato male o che altro ...il genitore lo comunica ed è finita li'....
    ricordiamoci che in questa societa' del menga tutti i ruoli e i valori stanno andando a
    "KURVA" ( PUT NON SI PUO' DIRE..)

SONO SERIzzIMIzzIMO !!!

COME ANTICIPATO ALLE ORE 7,30 OGGI SON UN FEDERALE E PER DI PIU' INDOSSO PURE LA CAMICIA NERA !!:D

SIAMO DEGLI INGRATI

ANZI SIETE DEGLI INGRATI !!

9. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    .... Se per questo si assegnano i punti anche a chi non si presenta ... contro chi non si presenta (... se vuoi per i più svariati motivi..)

(Leggasi - Testiera-Guerrini)

Si potrebbe bellamente prendere/perdere p.ti standosene tranquillamente a "giocare" sul divano (..ops tavolo) di casa.....

....hai ragione ci staranno tutti e ribadisco anch'io tutti più attenti ad assicurarsi che sia presente almeno un medico alle prossime manifestazioni!

:hail:....a dimenticavo, è vero gli arbitri a seconda dei casi fanno anche i medici....

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io hopresentato le mie mozioni/richieste di annullamento/aggiustamento delle regole della minkia...
    Non posso sperar granchè.. (almeno finchè non sarò io il Presidente...e prima o poi succederà;)).. però... almeno le riproponiamo:

- Il Medico E' OBBLIGATORIO PER TUTTA LA DURATA DEL TORNEO...
    - Se non c'è il Medico ..la Societa' organizzatrice prende una Multa, non incassa nulla e non può fare più tornei per 1 o 2 anni....
    - SOLO IL MEDICO PUO' FARE CERTIFICATI SUL POSTO PER RITIRO DALLA MANIFESTAZIONE (e questo non deve comportare svantaggi)
    - LE ASSENZE PRIMA E DOPO LA COMPILAZIONE DEI TABELLONI SONO GIA' REGOLAMENTATE
    - SE IN VIA DISINCENTIVANTE SI VOGLIONO TOGLIERE PUNTI A CHI NON GIUSTIFICA CON CAUSA DI FORZA MAGGIORE L'ASSENZA DOPO LA COMPILAZIONE DEI TABELLONI CHE SIANO ... oppure... AL LIMITE SCAGLIONATI E "SIMBOLICI" (esempio: 100 p. 80 p. ecc....)
    - ASSURDO ED IMPOSSIBILE ASSEGNARE PUNTI SE UNO "VINCE" UNA PARTITA NON DISPUTATA... (si falsa la classifica e, per incroci, la stagione)
    - TORNEI DI TUTTE LE CATEGORIE IN CONCOMITANZA IN UNA GIORNATA DI CALENDARIO ED ALMENO IN 4 SEDI
    - ELIMINAZIONE DEI BONUS.-TORNEO PER CHI HA AVUTO LA WILD CARD
    - ELIMINAZIONE DELLE WILD-CARD PER GLI UNDER 21
    - CREAZIONE DI FASCE DIVERSE RISPETTO ALLE ATTUALI CATEGORIE
    ...
    e qui poi ricominciamo con le solite cose che ripeto da anni ... ma siamo in mano a della gente che è quasi peggio di "quei 7-8 ragazzini" che con un computer e una tastiera dettano le leggi attuali del mercato finanziario mondiale assegnando i codici di rischio e garanzia ai Paesi... e provocando disastri irreversibili.... :metal:
    Ripeto .. andando avanti così... e proprio guardando a contesti come il TT che si vede che siamo messi peggio di Grecia e Spagna...
    :mumble:

11. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Io sarei ancora più RIVOLUZIONARIO... :D :D

Se due dello stesso INCONTRO non si presentano, darei i punti ad uno a caso che NEMMENO SI E' ISCRITTO... :D :D
    (e a sua INSAPUTA... ) :clap: :clap:

Lo chiamerei COMMA SCAJOLA sull' ASSENTEISMO nel TT...

uno ZORRO che non dovrebbe citare i politici... :nono: :nono:

12. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno

:approved: ovviamente quoto, ma con "piccole" precisazioni!

- Il Medico E' OBBLIGATORIO PER TUTTA LA DURATA DEL TORNEO...

(ma non è già così!?)

- Se non c'è il Medico ..la Societa' organizzatrice prende una Multa, non incassa nulla e non può fare più tornei per 1 o 2 anni....

...siamo sicuri che se la cavano con un piccolo scappellotto e non sia più grave? (...e se qualcuno si fa male gravemente?)... indagheremo..

... e al giudice arbitro della manifestazione che è obbligato a vigilare sulla presenza del medico? cosa si fa? ( ... a dimenticavo si è già parato il c.... da solo...)

- SOLO IL MEDICO PUO' FARE CERTIFICATI SUL POSTO PER RITIRO DALLA MANIFESTAZIONE (e questo non deve comportare svantaggi)

(ma non è già così?!)

...credo che, ad oggi e da sempre, una persona per fare certificati medici debba per lo meno essere medico!

magari sono un frescone io e non è così, sai a questo mondo non si smette mai di "imparare".....

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La filosofia di ZZ mi piace. Autocertificazione. Dei certificati medici si abusa al 90%. Si deve partire dal presupposto che se ti iscrivi ad una gara (e quello proprio non te l'ha ordinato il dottore con certificato medico) vuol dire che volevi andarci. La lista primo impegno non comunica con chi giocherai, Gwt ama fare i conti in base alle t.d.s. ma poi basta una virgola e si scarrucola tutto. Nei tornei ai quali ci si qualifica dalla gara inferiore, il giocatore deve dare il proprio assenso (no al silenzio assenso perché succede che sei qualificato se passi il primo turno e a fine torneo sei già con le gambe sotto il tavolo a casa tua).

Poi, se anche presenti un regolare certificato (come detto sopra anche il certificato a 'sto punto é obsoleto, meglio una autocertificazione o niente del tutto), avrai un malus (come deterrente)
    equivalente al doppio del bonus (o al triplo, sottraendogli il bonus). Stop, non partite perse e vinte da altri.. eccheccavolo!

Quella cosa lì che hanno applicato a Negro, e che domani potrà essere applicata ad altri (non credo alla norma "contra personam"), é una porcata bella e buona e come dice il Vermone altera la classifica .

14. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    :rolleyes:;)

.... ma allora non è vero che in questa lotteria non si vince in ca...o!

...si vince, si vince, .....anche senza comprare il bigletto!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai facciamo un bel "Lodo Bull Hurley". Però visto che lo scopo non era quello di colpire Roberto ma quello di scoraggiare quelli che si ritirano dopo aver fatto i conti degli eventuali avversari, appoggia il mio suggerimento di istituire un malus partecipazione a cui sottrarre il bonus. Una cosa che valga anche se avevi diritto a non partecipare. Partendo dal presupposto che se ti sei iscritto volevi giocare, per qualsiasi motivo non giocherai, avrai un malus da togliere alla tua classifica. Il Diritto non é fatto comunque salvo? Meglio che assegnare partite a tavolino in modo improprio, premiando a casaccio un giocatore piuttosto che un altro, che si ritrova per puro caso nel girone dell'assente.

Quant'é il bonus minimo per i tornei 1a e Assoluti? 80 punti? Bene, non li prendi e te ne tolgo 160 per mancata partecipazione a torneo al quale ti eri qualificato e al quale avevi dichiarato la volontà di partecipare.

Poi quoto ZZ a dismisura. Basta coi certificati medici che innescano piaghe sociali. Metti che uno che non possa o non voglia più andare a giocare e contatti il proprio medico di famiglia compiacente: già che c'é potrebbe allungare la malattia anche per i giorni di lavoro.. Gwt! La Spagna.. la Grecia... l'Italiaaaaa.. una faccia una razza, una cara una raza.. come se dice en griego? :D

16. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ....piace anche a me (...e forse per questo non verrà mai messa in pratica:D - dai concedetemi ancora un po' di sarcasmo...)

...a quel vero frescone di mio fratello che voleva certificare il suo malessere tramite un medico, e subito dopo la finale, gli è stato detto dagli arbitri di presentarsi "tranquillamente" il giorno successivo....

....cosa che ovviamente ha fatto e prima dell'inizio del "nuovo" torneo

ma a quanto pare non è bastato....

...ma a questi c'è qualcosa che gli possa bastare?!

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    COME IN TUTTI CONTRATTI CHE SI RISPETTANO Cè LA CLAUSOLA

"Force majeure or vis major "......

ripeto....il GENITORE ...riguardo al figlio minorenne se permettete...
    ....NON DEVE ESSERE COSTRETTO alla vergognosa scappatoia del CERTIFICATO medico...è minorenne punto !!!

IL CERTIFICATO MEDICO..UNA S T R O N Z A T A SQUALIFICANTE...MA PER FAVORE !!

NON CREIAMO EDUCAZIONE , EDUCHIAMO ALLA SCAPPATOIA !!

PAESE DEI CERTIFICATI MEDICI ..ORA LI FANNO PURE ON LINE !!

CAZZZZZZO CI LAMENTIAMO DOPO !!!
    VA TUTTO ALLA ROVESCIA..TANTO BASTA ESIBIRE IL CERTIFICATO MEDICO.,.

SERVIZIO DI LEVA OBBLIGATORIO 3 ANNI !!

18. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ... ma veramente pensi che Roby non abbia giocato perchè aveva "paura" dei sui avversari?! (Roby è lì per fare i culi e cerca di farli a tutti quelli che si trova davanti! .... e purtroppo per molti spesse volte ci riesce! )

- stiamo parlando sempre di culi di ping pong sia chiaro, perchè qui si può sempre stravisare tutto e il contrario di tutto -

la parola culi mi piace, l'aveva tirata fuori il buon Emilio Serra ai vecchi tempi...(ciao Emilio.....hai visto parte di cosa è in grado di fare Roby con le sole sue forze?!)

....credo senza falsa modestia che anche in quelle condizioni avrebbe vinto almeno 2 delle 3 partire incriminate... ma questo è un mio pensiero e non c'entra un c.... fatto salvo di essere fischiato perchè deconcentra o fa finta... ma questa è un'altra storia!

... per non perdere il filo della tua successiva domanda,

vedi si potrebbero aprire tutti i thrend che vuoi su questo e su tanti altri argomenti, e sono disposto anche a dire razionalmente ed argomentando la mia....

posso essere d'accordo, dobbiamo valutare tutte le possibili conseguenze e prevedere la maggior parte dei casi (ma comunque non sono infiniti...) e non spetta a noi c..o!

...fammici pensare su e cerco di sviscerare questo p.to sulle defezioni ai tornei che trovo anch'io ingiusto e da "punire" in qualche misura sia chiaro

va bene?

ciao

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Siamo il Bel Paese..
    anzi "Un Bel Paese... di Somari....":hoi:
    esempio:
    Sono a Rimini a lavorare.. sono andato a prendere qualcosa da mangiare ..che resto in ufficio durante la pausa (per fare quello che non faccio quando scrivo ...;)..)..
    Compro una bottiglia d'acqua, 2 banane, un grappolo d'uva e un sacchetto di taralli alla cipolla, (poi mangio stasera ..Pizzaccia dopo l'allenamento)..
    alla Frutta e Verdura Sicilia Etna qui di fronte (dice he la portan fresca tutti i giorni):
    Nel sacchetto c'è scritto:
    "Prodotto di San Trifone, 100% italiano, specialità pugliese, scaldati alla cipolla, ingredienti:..... ecc..ecc.."
    NON C'E' SCRITTO IL NOME DEL PRODOTTO, COS'E'? .. NON C'E' SCRITTO COSA CONTIENE IL SACCHETTO E COSA VIENE VENDUTO: COME SI CHIAMA???
    :mumble:

p.s.

ieri piatto Kebab Doner Teller...
    dal turco all'angolo..: STRATOSFERICO..!

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

SEI UN INGRATO:rotfl:

APPUNTO MA MI CHIEDEVO TI SEI MAI CHIESTO CHE CAzzzzzzO MANGI?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina