1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    volevo chiedere se non sarebbe meglio mettere delle limitazioni alla lunghezza/dimensione delle firme sotto i post.
    Ce ne sono alcune che occupano da sole mezza pagina rendendo difficle la lettura.

    Ciao

    Fabio
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    direi di si, spesso basterebbe diminuire la dimensione del carattere usato o usare delle immagini più "basse"

    Intanto invito tutti a controllare la propria firma, e nei prossimi giorni vedo di mettere in atto un controllo automatico sulle firme giganti ;)
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok io tolgo la foto della Boll Spirit così occupo meno spazio. :approved:
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la mia come va?:confused:
    posso tenere il pupetto ke mangia la pizza vero?:D
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :dati: Si hard la tua occupa poco spazio... prova a togliere quello spazio bianco sotto il pupetto: Pannello di controllo-Modifica Firma-E poi ci sono delle freccette-Anteprima-Salva firma!!! :approved:
    Giorno, cosa intendi per "giganti"??? :confused:
    offtopic Giorno perchè quando quoto non mi vengono fuori le faccine? Grazie
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per esempio quelle lunghe più di 10 righe (righe normali => Size 2)

    Comunque nei prossimi giorni stavo pensando di fare anche qualche altra modifichetta come l'inserimento di cose nuove e l'eliminazione di altre inutili quindi vedrete che risolveremo anche il problema delle firme kilometriche ;)

    p.s. non ti vengono fuori le faccine? strano, prova a farmi uno screenshot e a mandarmelo in mail
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina