1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] FINALE PLAY OFF SCUDETTO - GARA SPAREGGIO - FALCON PALERMO vs CUS TORINO - 3/06/2015 - PALERMO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Manuel96, 2 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si ma il risultato???
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Torino Campione.
    Passo e chiudo
     
  3. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Negro vince tiratissimo al quinto con Conciauro il match decisivo
     
  4. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Incredibile.. Grandi ragazzi
     
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    MIRACOLO ROBY, grande TORINO!!! Bravissimi ragazzi di tutte e due le squadre!! E grazie a Voi tutti che mi avete tenuto aggiornato sui risultati.
     
  6. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Aaaaaaassar!!!!! :campione::campione::campione:


    Tozzissimo ROBERTO NEGRO

    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

    Bravissimo ROMUALDO MANNA

    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

    FORTISSIMO KHALID MOHAMED ASSAR

    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:



    Grande FRANDENT CUS TORINO :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:


    Complimenti all'inossidabile Muzio Adriano ........ :clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.

    :whistle::whistle::whistle:
     
    A maury, Topper Harley, Mr. Hero e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie anche alla federazione x la diretta ... di uno scontro con grande suspance e spettacolo.
    sempre grandi.
     
  8. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Sono veramente contento per Roby!
    Dev'essere stata una partita spettacolare... Peccato averla dovuta seguire fra FB e il forum.
     
    A Bull Hurley piace questo elemento.
  9. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Grazie a manuel96, sette, lo yeti, bull hurley, ball destroyer, demonxsd, luigi79, matador, john locke, skrill97, sartori giovanni, rozzopicchiatore, in totale dodici, 12, appassionati pongisti che hanno commentato questa splendida e incerta fino alla fine, finale del campionato italiano. E grazie a questo splendido sito, tennistavolo.com, che permette di seguire con messaggi frammentari, ma emozionalmente interessanti, la unica diretta disponibile. Quasi quasi ringrazio anche la federazione, meglio di una diretta streaming.
     
    A Sartori Giovanni, LO YETI, Manuel96 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  10. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    anche le gommacce vanno in paradiso....:p
     
  11. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    dì pure 11 più un cialtrone .....
    non sono riuscito a commentare (per pura scaramanzia) che a giochi conclusi ... :famale:
     
  12. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    congratulazioni al cus torino per il bel campionato disputato, complimenti vivissimi
     
  13. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Di pure 13..ma oggi i campioni siamo nooooooi!
    Speriamo anche sabato..
     
    A Topper Harley e Bull Hurley piace questo messaggio.
  14. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Complimenti al CUS Torino Campione d' Italia ed al Falcon Palermo. Sconcertante il comportamento della Federazione che non è stata in grado di gestire l'incontro con informazioni nel sito FITeT.
    Però anche le 2 Società le ritengo colpevoli e me ne dispiaccio. Come può una Società che ha investito danaro per allestire una formazione degna dello scudetto non pretendere dalla Federazione una copertura in streaming o almeno con aggiornamento live dei i risultati nel sito FITeT.
    Siamo alle solite errori gravi dei Dirigenti FITeT ma non meno gravi dei Dirigenti Societari!

    P.S. io sono sempre stato favorevole a che l'attività del tennistavolo fosse prettamente basata su gare individuali (tipo tennis). A suo tempo mi si disse che però l'attività a squadre era quella che attirava gli sponsor. Alla faccia degli sponsor l'esempio odierno!
     
  15. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Ciao marcobonf, la tua considerazione penso vada approfondita, nel senso che dovrebbero essere la fitet e le societa a rispondere alle tue domande. Io, in mancanza di elementi di analisi certi, non mi sento di, tra virgolette, accusare nessuno. Unica cosa che da esterno mi sembra traspaia, la non copertura dello evento a livello fitet, relativamente ai risultati live, che come ripeto mi sembra esistessero per eventi molto minori di questo, vedi anche gare di categorie inferiori alla serie A.
     
  16. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Infatti io alle 21,54 ho inviato a mezzo posta elettronica in FITeT il quesito:

    La FITeT cosa ne pensa?



    Complimenti al CUS Torino Campione d' Italia ed al Falcon Palermo. Sconcertante il comportamento della Federazione che non è stata in grado di gestire l'incontro con informazioni nel sito FITeT.
    Però anche le 2 Società le ritengo colpevoli e me ne dispiaccio. Come può una Società che ha investito danaro per allestire una formazione degna dello scudetto non pretendere dalla Federazione una copertura in streaming o almeno con aggiornamento live dei i risultati nel sito FITeT.
    Siamo alle solite errori gravi dei Dirigenti FITeT ma non meno gravi dei Dirigenti Societari!

    P.S. io sono sempre stato favorevole a che l'attività del tennistavolo fosse prettamente basata su gare individuali (tipo tennis). A suo tempo mi si disse che però l'attività a squadre era quella che attirava gli sponsor.Alla faccia degli sponsor l'esempio odierno!


    Marco Bonfanti tesserato FITeT
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

    P.S.adesso girerò il tutto anche alle 2 Società interessate,
     
  17. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ragazzi ero alla partita. Finale da cardiopalma. Tifo da stadio pauroso, palazzetto pieno. Tutti con i colori del Palermo e della Falcon, ROSA NERO, con trombette, fischietti, pentole e di più per incitare i nostri giocatori. Alla fine la Falcon è stata a due punti dal titolo. Peccato. Comunque finale storica. Non eccellente la premiazione....una coppa al quanto ridicola per la Serie A1 (ma forse vedendo la premiazione della German League chiedo troppo). Non sono stati premiati i secondi. Complimenti a Tomasi, Crotti e Conciauro e al presidente Bellomare per averci fatto vivere belle emozioni quest'anno.

    Complimenti ai campioni di Italia, il Cus Torino di Manna, Assar, Negro, leali e sportivi fino alla fine e simpaticissimi nel dopo partita :D speriamo il movimento palermitano possa vivere un'altra annata così :D
     
    A MATADOR, Topper Harley, Mr. Hero e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie grande Manuel.

    Per non farmi mancare la suspence mi sono affidato alla diretta score di Francesco Perricone dal Gruppo Facebook di Francesco Marangio "Quelli che.. " che ha dato sempre in tempo reale i risultati da Palermo!

    Che la passione resti con voi!!

    Un abbraccio al grande @Guerre... !!
     
    Ultima modifica: 3 Giu 2015
    A Manuel96 piace questo elemento.
  19. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

     
  20. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Grazie manuel96 per questo nuovo capitolo del bel romanzo vissuto oggi relativamente alla finale. Oltre ai commenti in diretta, abbiamo ora anche una panoramica del luogo di svolgimento dello evento e del bel clima di amicizia nonostante la sconfitta. Palazzetto pieno? Mitico, questo fa ben sperare per il futuro.
     
    A Manuel96 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina