1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Papàminchia è davvero carino!
    Posso usarlo anch'io?
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Papàminchia delle mie infradito! Non hai neanche il rispetto per chi legge, non pretendo tu lo abbia verso di me ma guarda come hai citato le mie parole: non conosci neanche l'uso del virgolettato? Di come si frammentano le quote non ne parliamo proprio ma il virgolettato avresti dovuto impararlo alle medie.
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Avete notato che voi che parlate tanto di "non prendersi troppo sul serio" siete poi i primi a scattare permalosamente alla prima osservazione che vi viene fatta? :mumble: Non è un comportamento in disaccordo con la vostra "filosofia"? :D
    Scherzi a parte... ogni tanto un pò di umiltà ed autocritica non guasta... magari si accusano gli altri di stare su un piedistallo quando in verità siamo proprio noi ad esserci sopra... :sisi: può capitare a chiunque, ciò che conta è rendersene conto ;)
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se copi ti qualifichi da te. Puoi fare di meglio.. press officer freelance delle mie infradito! :rotfl: :clap: :king:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :dati::dati::dati:

    Parafrasando Felix...polemiche e provocazioni possono cambiare di volta in volta e a seconda dell'individuo...mentre per Darwin il merito se lo prende chi convince il mondo,non il primo che ha avuto l'idea...

    Tu ti sei reso conto di essere fuori luogo qua.... ?

    Come dice Germano celant...oggi e' la societa' a produrre e l'uomo a consumare...ognuno puo' criticare..demistificare e proporre riforme...deve rimanere pero' nel sistema..NON GLI e' PERMESSO ESSERE LIBERO..

    Cosi' l'artista giullare soddisfa i palati colti...
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ZZ ti mancano solo Sgarbi e Bonito Oliva e poi hai fatto en plein!
    Non sapevo ti piacesse la transavanguardia. :D

    :rotfl: :clap: :king:

    Gorno é in v.d.n. e Fields fa solo il supplente senza registro delle note. :D

    Sù, dedichiamo un pezzo di benvenuto al nuovo supplente. :D


     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :confused:
    Paladino...cucchi...chi a...

    Ho sottomano flash art...e mi sto gustando un pezzo del bonito...dopo essermi gustato il Germano.....

    Il supplente? ...come dice busi

    ESSERE O NON ESSERE ( supplenti) storia di un giovane supplente senza mezzi..e senza entrature...che deve "farsi strada"......

    Ora leggo un poco sull'arte povera......
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Paladino" a chi? :rotfl: :clap: :king:

    "Mimmooooo... quà c'é uno che mi scherza!!" :D

    E La tv mi manda un film con la colonna sonora dei Counting! Sollucchero!! :love:

    Quindi vediamo: Paladino, Cucchi e Chia... ma scritti così: "Paladino.. cucchi chi a" corrisponde ad una sciarada.

    "Cucchi chi ha. Paladino!" Ah già.. si parlava di trans. :rotfl: :clap: :king:
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Cosa pretendi che ti davo del bonito...:rotfl:

    Beta sei un oliva :rotfl:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ZZ, quand'é che mettiamo su un thread a 4 mani sul grandissimo Mario Schifano?

    Visto che siamo sul fight club non possiamo star quì a farci i salamelecchi!

    ZZ.. lekam ul salàm! :mad:

    :rotfl: :clap: :king:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    :clap::rotfl:

    Beta di chiome....:rotfl: RICCHIONE?...

    Va beh la transaaaaavanguardia.....:clap::rotfl:
     
  13. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro FIELD OF SUN
    questo tuo intervento si presta a numerose OSSERVAZIONI che mi va di porre all' attenzione di chi li vuole leggere...

    VADO IN ORDINE SPARSO... :mumble:

    a) Apprezzo molto questo intervento che definirei DISTENSIVO :approved:

    ZORRO interpreta questo FORUM come un luogo dove trovarsi per chiaccherare AMABILMENTE, leggere (e nei suoi LIMITI scrivere ) di TT, e perchè no, qualche volta CONFRONTARSI anche animosamente su DIVERGENZE di opinioni, restando SEMPRE nei limiti del vivere CIVILE.

    (parto con questa OSSERVAZIONE per caratterizzare il mio intervento assolutamente NON POLEMICO )

    b) Non comprendo perchè quotare interventi VECCHI DI MESI :mumble:

    c) Pur essendo l' argomento stato sviscerato da altri Utenti allo stesso modo, sono stati scelti per il quote ZORRO & ZZTOP...
    Una scelta a caso? :mumble:
    Amante delle ZETA? :D

    d) Non comprendo perchè RINVANGARE questa piccola QUERELLE, tanto più che in questo periodo ZORRO & ZZTOP sono più MANSUETI di un MANSUETO... :mumble:

    e) Nel MERITO se leggi bene i TOPIC incriminati noterai che la BANDA U.G.F. non OFFENDE, ma al massimo si DIFENDE

    f) In altro thread affermasti che leggi POCO il FORUM per causa NOSTRA e che meno lo avresti letto in seguito... :eek:

    Il MERCATINO è qualche SEZIONE più su... :D :D

    E per essere uno che DICHIARA che il CAXXEGGIO gli ha tolto parecchio la voglia di leggere, presenziare nella SEZIONE INCRIMINATA mi lascia alquanto perplesso... :mumble:

    g) Non sarà che questo intervento fosse una replica alla replica di cui il QUOTE sopracitato? :mad:

    POLEMICA SCHERZOSA A PARTE :D

    a ZORRO fa piacere colloquiare coi MODERATORI e si rammarica che accada di RADO
    (per non dire quasi MAI, giusto qualche scambio di battute scherzose col simpatico NERDPONG )

    E SICCOME ZORRO NON VUOLE DARE L' IDEA DI TRASCURARE NESSUNO NEL FORUM, ANNUNCIA CHE A BREVE APRIRA' UN TOPIC SIMPATICO SULL' ARGOMENTO MODERATORI, SEMPRE CHE ESSI SIANO DACCORDO NEL DIALOGO CON ALCUNI LORO AMMINISTRATI

    uno ZORRO innovativo?... :banana:
     
  14. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Intanto ti dico che ha fatto piacere anche a me notare che almeno tu argomenti... mentre ZZ risponde con immagini o "si chiude a riccio"...:mumble:
    Il mio intervento in questa sezione è nato dopo un confronto avuto anche con gli altri moderatori sul vostro operato... inoltre mi è stato fatto notare che i toni erano piuttosto accesi quindi è stato volutamente distensivo, come giustamente l'hai definito tu ;)
    Ho quotato cose vecchie proprio perchè vi leggo poco e questa volta mi sono voluto prendere la briga di farlo :azz:
    La scelta delle quote non è stata casuale, mentirei se dicessi il contrario...
    Il mio non voleva essere un rivangare, ma un portare nuovamente alla vostra attenzione quello che è il pensiero anche "degli altri" ed il fatto che tu ribadisca con convinzione che "noterai che la BANDA U.G.F. non OFFENDE, ma al massimo si DIFENDE" mi fa molto pensare proprio alle persone che descrivevo nel mio intervento... nessuno è scevro da errori, nessuno :nono:
    Per quanto riguarda il topic "innovativo" anche qui mi chiedere, ma sarà davvero simpatico? per tutti? :mumble: quello che voglio dire è che mi sembra che agiate molto, forse troppo, d'istinto, come se foste su una chat o su fb, all'inizio può essere divertente, ma alla lunga può risultare noioso.
    Spero che tu capisca che anche i miei toni non vogliono essere polemici, ma solo invitare alla riflessione.
    Se lo ritieni opportuno possiamo continuare in mp, che servirebbero proprio a questo :)
    P.S. una precisazione DOVEROSA, nessuno è qui a giudicare voi come persone, è importante capirlo se no ci si sente attaccati e si reagisce di conseguenza, ma solo il vostro operato sul forum, come utenti, ok? :sisi: ;)
    Buon proseguimento :approved:
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    è EVIDENTE ALLORA CHE LA COSA è PERSONALE

    E DITELO ALLORA !!

    PS TU SEI UN MODERATORE ?

    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    Cosa fa un moderatore di forum, e un amministratore?

    il moderatore si occupa principalmente della gestione, controllo ed eventuale cancellazione dei messaggi, l'amministratore dell'interfaccia grafica, delle varie sezioni e dell'eventuale ban degli utenti

    Un moderatore è soprattutto responsabile dell'attività e del buon funzionamento di un forum. Uno dei compiti di un moderatore è quello di tener acceso l'interesse di un forum.

    Ha altresì la responsabilità di fare in modo che non vengano messi topic offensivi, per offensivi non si intende in base a dei criteri stabiliti dagli stessi moderatori, bensì a criteri stabiliti dal buon senso e dal buon gusto generale. I moderatori devono avere una certa elasticità mentale, dissentire se non sono d'accordo su qualcosa, ma non per questo censurare un discorso perchè non si trovano d'accordo.

    I moderatori hanno il compito di eliminare i messaggi di spam dalle sezioni da loro moderate e notificare il nome dell'utente che ha fatto spam in modo da essere inserito tra i bannabili, o per casi più gravi direttamente bannato.

    Possono evidenziare un articolo, qualora lo ritengano interessante, mettendolo in rilievo.

    Hanno anche il compito, nel caso i toni di una discussione si facessero accesi, di intervenire per moderarne gli stessi.

    I moderatori hanno il compito di modificare, spostare o unire post. Modificare nel caso fossero presenti termini non appropriati ad un forum, spostare nel caso fossero stati postati in una sezione non idonea, unire nel caso fossero presenti topic uguali.

    Possono decidere di chiudere una discussione, nel caso si rendesse necessario, questo comporta che le utenti non possono più intervenire nella stessa.

    Hanno il compito di intervenire nel caso la discussione dovesse diventare off topic, cioè fuori tema, per riportarla sul discorso iniziale, consigliando le utenti di aprire una nuova discussione in cui affrontare il tema off topic.

    Devono, là dove possono, aiutare le utenti in difficoltà nell'uso del forum.

    I moderatori hanno la responsabilità di avvisare gli utenti nel caso dovessero mettere discussioni già esistenti, se utilizzano toni non appropriati e fanno in modo che il regolamento venga rispettato.

    VOI SIETE TUTTO FUORCHè DEI MODERATORI ... !!!!

    E VA BEH !! OGNUNO HA I MODERATORI CHE SI MERITA !!

    [​IMG]
     
  16. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    ZZ, e se ti rispondessi: "dai non prenderci troppo sul serio..." :D ;)

    Certo, è sicuro che il nostro operato possa essere opinabilissimo, anche noi, come tutti, siamo soggetti ad errori... :approved:
    Uno scambio di opinioni, però, non si può definire COSTRUTTIVO, se a delle osservazioni si risponde con delle accuse... si rischia di non finire mai ed entrare in un circolo vizioso che reputo piuttosto sterile ed infantile.
    Dai, chiudiamola pure qui, evidentemente non sono stato sufficiente diplomatico io e ti è scattato un meccanismo di difesa, mi scuso per questo, magari ne riparliamo in mp, ok? Comunque spero che sia chiaro il concetto sopra esposto che non sono giudizi relativi alle persone, davvero :)
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una U.G.F sempre più...............ISOLATA? :)

     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    IN EFFETTI IO NON VI HO MAI PRESO SUL SERIO

    :rotfl::rotfl:

    TU SEI QUELLO CHE IO MI RICORDO DELLE DISCUSSIONI COL BAMBOO E CI FACEVAMO UN SACCO DI GHIGNATE...



    parlo per me....il mio fare baccano è SOLO e solamente rivolto a cercare di creare una certa CONSAPEVOLEZZA....

    poi io mi conosco appena ....ma una cosa di me la so....

    PURTROPPO ...SON UN ESTREMISTA...E A VOLTE ESAGERO....:rotfl:

    SO DI URTARE MOLTI....MA ...:azz:

    SPESSO ARRIVO DOVE IN CUOR MIO PENSO DI ARRIVARE COL MESSAGGIO...:approved: CHE POI PIACCIA O MENO....NON LO DISCUTO

    :approved: NIENTE DI PERSONALE ...E SE COME MODERATORI VI PRESENTATE COME TALI E LO FATE SIN IN FONDO VEDRAI CHE IL FORUM VI ACCOGLIERA' POSITIVAMENTE..

    PS QUANTO DATE UN ANNO DI LAVORI FORZATI AL BETA?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho trovato spunti validi e ben argomentati da tutti coloro che hanno postato gli ultimi intervenuti.

    Si tratta solo di trovare il giusto equilibrio e sono convinto che una chiacchierata diretta tra voi sortirà un ottimo risultato.

    GIORNO quando torna ? Quando serve non c'è mai !!!!
     
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Infatti... sono onestamente molto contento anche io :)
    Dai quando torna Lorenzo ne riparliamo un pò e vediamo di aggiornarci tutti assieme, ok? ;)
    Sono sopratutto contento che sia Zorro che ZZ sappiano che non c'è accanimento contro di loro, ma solo voglia di confrontarsi :approved: ovviamente parlo per me, ma credo di interpretare anche il pensiero degli altri mod :sisi:
    Bene, a presto ragazzi e continuate pure a divertirvi :birra:
    P.S. ZZ per Eta... :goccia: ehhh... lasciamo stare, vah, una cosa per volta... :D ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina