1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta, quando hai finito con le seghe, io sono qua... Quanto a Ghemme, potresti venire anche domenica. E poi figurati se non ti qualifichi!!!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma chi.. io.. mi qualifico? E poi Domenica ho il battesimo della piccola Helga, la figlia della Campionessa Italiana Valentina Manoni. :approved:

    Bomba.. mica posso andarmene di quà senza onorare il luogo...

    .... [​IMG]
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    DA OGGI CHI TI SCHERZA SI BECCA IL MARCHIO DEL

    BERTA FANSzz CLUB SUL POST !!
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zz, com'è andato Ghemme? Con chi hai perso nei quarta?

    Ps: Mi rendo conto che nel fight club questa domanda è Ot, dunque se volete farmelo notare... FATEVI I CAZ.ZI VOSTRI!
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    CIAO BOMBA :approved:

    GIA' ESORDISCI IN MODO OSCENO.....:rotfl::rotfl:
    COSA CA.2xZ.O vuol dire con chi hai perso? :rotfl::rotfl:

    riformula la domanda .....con quali atleti hai fatto divertire la platea?

    ho fatto tremare la testa di serie con una prova atletica di grande carattere
    poi...al 5° ...5-5.....ho pensato al altro....e mi son distratto causa della fi-di-GHINA :)
    poi ho dovuto vincere e mi spiace per il malcapitato...

    passo il girone e poi ancora 8-8 al 5° ...penso ad altro e ....

    vado a fare panca al mio pupillo boom boom il quale mi ricompenZZa alla grande...:approved: sia nei 4ta che nei 3za.... :)

    per me una gran bella domenica !!
     
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    O Divino (Giove) eccomi qua,
    Innanzitutto, personalmente, nessun problema sul suo anonimato ( che in un forum è più che legittimo, molto più di altri, come magari il sottoscritto, che il nome e cognome lo strombazzano a destra e sinistra … forse per ricerca di visibilità ? presunzione ? protagonismo ?

    Ribadisco, non mi infastidisce il suo anonimato come non mi ha mai infastidito l’anonimato di altri che sostenevano tesi e/o visioni contrarie alle mie (anche se a volte in modo non del tutto ortodosso). Diffido invece spesso di alcuni che il nome lo scrivono ben chiaro ma mistificano ( in buona fede ? Con onestà intellettuale ?).

    Lei dice di non essere un clone ne il portavoce di nessuno ed io non ho motivo di non crederle ma…. se così non fosse sappia che personalmente disprezzo immensamente chi utilizza doppie identità per crearsi delle sponde o alter ego.Non mi ispira neanche una particolare simpatia chi in privato manifesta solidarietà e poi non la dimostra in pubblico ma lo preferirei comunque a chi mi battesse una bella pacca sulla spalla ( di questi diffido ancor di più !!)

    Ma veniamo al dunque, mi imputa una “imperdonabile colpa” !
    … ed allora, abbia pazienza, ma le devo dire che non capisce proprio un c***o !!!
    Quella che lei considera una colpa, un errore, io la considero scuola di vita per i miei figli !
    Non un errore ma un ESPERIENZA da cui trarre profondi insegnamenti di inestimabile valore per il loro futuro.

    Hanno imparato a non piangersi addosso, a non imputare solo agli altri le colpe delle loro delusioni, ad assumersi la responsabilità delle loro azioni/decisioni (specie se convinti di essere nel giusto) ed ad accettarne le conseguenze belle o brutte che siano.

    Hanno imparato cos’è la vera amicizia e come sia molto rara da trovare.

    Chi ha conosciuto i miei figli sa quanto fossero taciturni ed introversi. Caratteri difficili che a volte li rendevano sgraditi ed antipatici, spesso vittime dei bisbiglii e sorrisini sarcastici dei loro stessi compagni ( ma forse mi sbaglio o mi confondo ).
    Io stesso subivo egual trattamento ( ma forse mi sbaglio o mi confondo).

    Hanno avuto modo di capire quanto questo loro modo di essere ed apparire dipendesse anche da me e dal contesto in cui erano cresciuti, oggi sono coscienti di avere per padre un uomo pieno di difetti, un uomo che a volte può risultare anche *******.
    Hanno preso coscienza di ciò e, a parte certi fattori genetici che sanno abbiamo in comune, lottano per essere diversi e migliori del sottoscritto.
    Una grossa mano gliela sta dando anche Tritacarne ( per lei, Giove, che non lo sa, si tratta di mia moglie).

    Lontani i tempi in cui provavano fastidio se qualche gioviale e simpatico compagno di squadra gli faceva capire che erano solo delle riserve, che altri erano i titolari “ insostituibili”, che avrebbero fatto meglio a starsene a casa a studiare anziché presentarsi in palestra per disputare partite di campionato.
    Non sono certo state queste le ragioni che li hanno spinti a “tradire” la società, i compagni.
    Le ragioni son ben più profonde (forse conosciute da chi si accovaccia sotto le scrivanie....se non si distrae) …. ma son sempre le gocce a far traboccare un vaso.

    Oggi non si sentono certo in colpa se qualcuno, ricordando i bei momenti vissuti insieme, si è sentito “mollato” e nonostante questo riesce a mantenere una salomonica imparzialità di giudizio continuando a farsi i c***i suoi (visto la sua ignoranza sui fatti).
    Compatire è un sentimento che oggi ben conoscono.

    Hanno capito che possono essere migliori di me, che anche i loro “amici fraterni” possono esserlo e se questi amici sbagliano vanno capiti perché anche loro, forse, non hanno avuto un padre perfetto. L’importante è rendersene conto.

    Sono stato chiaro ? Ha capito ?

    Un’ultima cosa, un mio vecchio cavallo da battaglia, cavalcato da sempre anche in tempi remoti e non sospetti.
    Conoscenti (non amici o compagni di merende) mi hanno sempre invitato ad aspettare ma non sono convinto sia corretto:

    DIMISSIONI !!!!!

    Di tutti coloro che con il loro contributo o con il loro silenzio hanno ingenerato questo sfascio.
    Via subito e senza l’onore delle armi.
    Hanno prosciugato la linfa vitale che alimentava questo sport e se gli si darà ancora tempo renderanno del tutto sterile ciò che li circonda.
    Cercheranno di “succhiare” e “leccare” in fretta tutto ciò che rimane e lo faranno anche domani, tra un mese, tra un anno.
    Non resterebbe più nulla !

    Tanto le dovevo o divino.
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io pensavo di vedere un po' di "sangue" ed invece mi sono quasi commosso.......:p





    P.S.
    Bentornato Rico
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho sempre sostenuto di essere un buono.
    Non posso ne voglio attaccare pesantemente chi ha o potrebbe avere problemi di salute.

    Si tratti di problemi di salute fisica che eventualmente mentale.

    .... Ma non si può mai sapere.
    Per ora mi girano ad una velocità del tutto sotto controllo.
     
  9. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oddio. Ora bisognerà chiamarlo cry club!
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bomba.. vieni via, andiamo a scambiarci due cazzotti io e te.

    Il sedicente scorbutico-burbero-benefico poverino non trovava mai nessuno che volesse giocare con lui. :rolleyes:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

    [​IMG]


    BOMBA SEI TU ?

    :rotfl::rotfl:
     
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E chi sarebbe?
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E secondo te? Sveglia! :p
     
  15. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Signori lottatori, faccio appello a tutti voi affinché andiate a leggere le vergognose carognate di tal "Panagulis" contro Eta Beta nella discussione "Ipotesi di governi". Affinché leggiate, lo trasciniate in questo sacro spazio di lotta e perché gil si faccia capire, con le buone o con le cattive, quali sono le regole basilari di convivenza democratica in un forum. Non aggiungo altro, andate a leggere, spero di continuare la discussione anche con il pagliaccio Panagulis.
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]



    SON APERTE LE SCOMMESSE...

    [​IMG]
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi metti nella brutta situazione di parlar male degli assenti.. però ci pensi? Quello si é scelto nientepopodimenoché il nome dell'eroe della Resistenza Greca al Regime dei Colonnelli. E perché non Ghandi.. o Enrico Toti o Pietro Micca? :rolleyes:

    Che sfigato io, macchinista ferroviere con EtaBeta come nickname. :(

    Orsù.. Euge.. un moto d'orgoglio.. postiamo questa.. LOCOMOTIVA! :approved:

     
  18. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gran citazione, Eta!
    Panaglianus, vieni qui, se hai coraggio... Così discutiamo un po' dei tuoi 35 operai.

    "Il mio pinocchio fragile
    parente artigianale
    di ordigni costruiti
    su scala industriale
    di me non farà mai un cavaliere del lavoro...
    io son d'un'altra razza, son bombarolo!"
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adesso se ti metto un :approved: dicono che siamo d'accordo... che siamo in pastetta e ci mandiamo una valanga di MP. :D

    Ops... mi son dimenticato di svuotare la cache.. per fortuna che noi utenti gold abbiamo il limite a 5000 Messaggi Privati.. di senso compiuto... ;)

    A proposito di MP e di Panagulis.. fatti una ricerca sul blog, ne leggerai di esilaranti.
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina