1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro FAINA
    Sei SIMPATICO ma molto ingenuo... :Prrr:
    E' una tattica oramai consueta della BANDA U.G.F. quella di accapigliarsi con qualcuno, che INTANTO ci si prende CONFIDENZA, poi lo si intrappola in una LITE prolungata e alla fine lo si trasforma in ADEPTO... :D
    E se non erro eri già stato INVITATO da

SUA PROLIFERANZA [​IMG]
    il Gran Maestro...

a venire a trovarci su CODESTA SEZIONE...

Hai voglia di negare, che intanto ti sei fatto TRASCINARE quiggiù nel FIGHT CLUB...
    VEDI CHE VUOI FARE... :D :D

ZORRO :cool:
    agente 007-G con licenza di OT-tidere
    investito di licenza da CAXXEGGIO
    squadra speciale GE.STA.PO. [​IMG]

...e poi dicono che non ci sono mai... [​IMG] [​IMG]

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Zorro...Ma vai a spiegare le tecniche di reclutamento subito?:muro: Mannaggia così ci sgamano subito...:mad:
    Però, vedi, quello che non va è che alcuni utenti in realtà non considerano la legge causa-effetto: Intervengo e formulo giudizi? Ci sta che mi si risponda. Che senso ha polemizzare dicendo di non volerlo fare?:mumble:

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Se così non fosse noi che cavolo ci staremmo a fare?
    Questo è pane per la BANDA U.G.F....

FAINA ha dimostrato di saperci fare
    (volevo postare il pezzo di FAINA al quale mi riferisco, ma questo FORUM è un CONTINUO TRASLOCO di thread da una parte all' altra e vattelapesca dov' è finito... :D )
    e non sarebbe MALE che ci frequentasse più spesso...

Ma non voglio guastarti il PIACERE di un bel SANO LITIGIO tra mura amiche... visto che adesso GIOCHI IN CASA...:banana:

Mi raccomando NON INFIERIRE TROPPO... :D :D

uno ZORRO sballottato da una parte all' altra... :azz: :muro:

messaggio aggiunto alle 00:46
    LE HO TROVATE:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    buongiorno adepti...
    vi leggo gia' belli scatenati....

ma il bombarolo ha gia' inoltrato richiesta ?

la faccia lui ce la mette e le bombe pure......ovvio il suo sdara' un apprendistato un po' diverso dagli altri...

ps quando il qudi serve nn cè mai....:rotfl:

zooorro quando serve cè :rotfl:

PS QUALCUNO HA NOTIZIE DI NYLON...APRE UNA DISCUSSIONE...FA 2 BATTUTINE DA CASERMA SU BOMBAROLO...POI GLI DA STIMA A MORE E SIMPATIA....NOI LE POSTIAMO LE NOSTRE STORIELLE EROS ACCATTIVANTI....E LEI ....SE NE VA ?

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco il Qudi!!!!
    Il Bomba non ha ancora fatto richiesta e, se la farà, sarà un duro lavoro per voi adepti :D:D

Per quanto riguarda l'utente Nylon, presto il G.M. convocherà la GE-STA-PO per provvedere al T.F.R. :mad:

6. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dove sono le battutine da caserma? Non le trovo!!!

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:mumble:

QUANDO ZORRO SERVE NON Cè MAI..

:rotfl::rotfl:

8. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    e che senso ha dire: la finiamo lì, per poi proseguire qui ? hai proprio del tempo da buttare :mumble:...abbandono :azz:

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MA COSA ABBANDONI???
    Adesso che ti sei fatto trascinare fin qui, dacci dentro CRIBBIO...

Visto che ANTI-SOCIALE per il momento riposa, ti dò qualche DRITTA (ma non dirgli nulla che è PERMALOSO... )

ANTI-SOCIALE usa una tattica volta a prendere l' avversario per SFINIMENTO (ne più ne meno come quando gioca che a furia di farti TIRARE ti fa stancare :mad: :mad:)
    Quindi dovrai prendere l' iniziativa e non giocare di RIMESSA...
    Cerca di avanzare in contropiede con qualche OSSERVAZIONE ad EFETTO e se vedi che VACILLA dagli il colpo definitivo...

Se MALAUGURATAMENTE riescisse a venirne FUORI e passasse al CONTRATTACCO, :azz: io e te non ci CONOSCIAMO... :D :D

uno ZORRO istigatore... :azz: :D :mad:

10. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Il tempo che mi avanza lo impiego come credo. Poi vorrei capire...Ma lo puoi fare solo tu di far finta di smetterla per poi continuare?:nono:

@Zorro: ma che colpo finale...Manco ho cominciato...

11. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    In questo forum capita di imbattersi in utenti che trinciano giudizi sull'altrui operato e si piccano se qualcuno gli risponde, e magari (dico magari) segnalano che qualcuno segnala il post al capo perchè loro sono buoni buoni, e la polemica non la fanno ..ma la spostano altrove. Qualcuno poi fa finta di smetterla per poi continuare e alimenta la polemica dicendo che altri la alimentano pur facendo finta di non volerla alimentare e impiega il suo tempo come crede alimentando polemiche con chi dice di non volerle alimentare ma invece le alimenta...ma non mi sto riferendo a qualcuno in particolare, anche se lui sa chi è, lui sa dov'è, lui sa perché e anche percome, Hai capito? stai in campana ..TU cioè il "lui" di cui sopra :Prrr:

12. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Porco cane, mi sono perso....:mumble::p

(il titolo è solo indicativo, mi raccomando :) )

13. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Nono, io polemica la faccio se c'è da farla, non faccio finta per nulla. E ovviamente non segnalo la segnalazione perchè non c'è niente da segnalare.:D E quando me lo hai chiesto ti ho detto che mi riferivo proprio a te, quindi?
    Lo sai che è proprio bella la tua risposta...Non c'entra niente, ma se l'avessi postata io sarebbe quasi sensata...Hai postato allo specchio? O magari stai compiendo esperimenti di auto-analisi? Comunque, i giochini verbali li trovo divertenti (mi accontento di poco)...:D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che cavolo di fight club.. ve ne dite tante... ma non si vede scorrere il sangue. :hoi: :tsk: :( :mumble: :D

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

GIOCANDO A PINGPONG SI ATTACCA PER PRIMI O PERLOMENO SI CERCA DI FAR SBAGLIARE L'ALTRO...

:rotfl::rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:19 ---------- Il post precedente era delle 22:17 ----------

TU SEI LUI ?

:rotfl::rotfl::rotfl:

16. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ATTACCO DELLA FAINA
    In questo forum capita di trinciare utenti che si imbattono in giudizi sull'altrui operato e rispondono se qualcuno gli da il due di picche, e magari (dico magari... ma perchè dico magari?... mah!... ) hanno segnalato che segnalano che qualcuno segnala il post al capo perchè loro non sanno segnalare se sono buoni buoni, e la polemica non la spostano ..ma la fanno altrove e MAI fuori dal VASO...
    Qualcuno poi fa finta di continuare per poi smettere ma non smette e allora si alimenta la polemica dicendo che altri la alimentano pur facendo finta di non volerla alimentare perchè alimentandole si alimenterebbero a dismisura e il vaso è COLMO...
    Poi si scopre che impiega il suo tempo come dice alimentando polemiche con chi crede di non volerle alimentare ma invece le alimenta... e alimenta oggi, alimenta domani sta diventando una VACCA, che non va in discussione, perchè dovrebbe essere la discussione a dover andare in VACCA ma non mi sto riferendo a qualcuno in particolare, anche se lui sa chi è, lui sa dov'è, lui sa perché e anche come dove quando...e anche percome, percaso e perdinci.
    Hai capito? stai in campana... e sceglitela bella grossa, visto che sei alto 1,95...
    TU cioè il "lui" di cui sopra, quello cioè che pretenderebbe di alimentare la discussione facendo la finta, invece faceva sul serio e alimentava di proposito e adesso pesa 12 kg. di più...
    Così impari...:Prrr:

RISPOSTA DI ANTI-SOCIALE
    Nonno, io la faccio se c'è da farla e soprattutto se mi viene lo STIMOLO, non faccio finta per nulla.
    E ovviamente non segnalo la segnalazione con un segno in particolare perchè non c'è niente da segnalare e nemmeno da sottolineare...:D
    E quando me lo hai chiesto io non te l' ho dato anche perchè non ti conosco e se ti ho detto che mi riferivo proprio a te, quindi?
    Cosa credi? E se lo credi, credi a me, non credere...
    Lo sai che è proprio bella la tua risposta...Non c'entra per niente ed se c' entrasse io la farei uscire subito, perchè si bussa prima di entrare, l' educazione prima di tutto..
    Ma se l'avessi postata io sarebbe quasi sensata, ma non so perchè non l' ho fatto... forse perchè in fondo non ce l' ho con te quando non alimenti la provocazione che già si alimenta da sola...
    Hai postato allo specchio?
    Ti ha risposto?
    Ci terrei a saperlo perchè a me non ha mai voluto rispondere...
    O magari stai compiendo esperimenti di auto-analisi?
    Comunque, i giochini fatteli quando sei da solo che a noi non interessano... e stai attento che a furia di farli ci diventi CIECO...
    Le locuzioni verbali li trovo divertenti (mi accontento di poco), è quando devo fare l' auto-analisi che mi diverto meno...:D
    E con questo spero di essere STATO CHIARO...

@ FAINA
    Premesso che a me le FAINE mi stanno sullo stomaco perchè preferisco le VOLPI capisco il tuo punto di vista che emerge CHIARAMENTE dal tuo discorso, ma perchè il LUPO deve travestirsi da AGNELLO che se è periodo di PASQUA rischia di brutto? :muro:

@ ANTI-SOCIALE
    Premesso che le tue YASAKA SUPER-ANTIPATIK mi stanno sullo stomaco perchè preferisco i PUNTINI LUNGHI fossi in te mi preoccuperi soprattutto di trovarmi una CAMPANA da 1,95 che ce ne sono poche in giro e se pesi 12 kg. in più, rischi anche di non STARCI DENTRO...
    Ma che ci andrai a fare poi in CAMPANA?
    BAH! De gustibus... :mumble:

uno ZORRO che vi parla CHIARO... :D :D

17. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ????? perché dici così ? io non mi riferivo a te :confused: io ce l'ho con lui. :rotfl:

18. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ah, ma anche io ce l'ho con LUI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

19. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    .....scorre il sangue nelle vene
    grande vento nella notte calda si alzerà
    Sandokan Sandokan giallo il sole la forza mi dà.....aaaaaaaaaaaaah

---------- Messaggio aggiunto alle 23:14 ---------- Il post precedente era delle 23:12 ----------

Bene, così siamo due contro uno :campione: :metal:

---------- Messaggio aggiunto alle 23:19 ---------- Il post precedente era delle 23:14 ----------

Ma che è, uno zoo???? o uno zooooorrrrroooooo

---------- Messaggio aggiunto alle 23:50 ---------- Il post precedente era delle 23:19 ----------

Comunque invece di questa roba qui, avresti dovuto rispondere : ti riferesci forse a me? :mad:
    Io allora avrei risposto: NO! e si sarebbe interrotta la catena :mad:

20. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Comunque invece di postare questa roba qui, avresti dovuto star zitto...Così me ne stavo zitto ANCHE IO! E si sarebbe interrotta la catena. :mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina