1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Feedback Mercatino - NUOVO SISTEMA

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Giorno, 22 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    L'url da inserire deve essere quello di una discussione aperta da uno dei due utenti, il sistema funziona in questo modo, anche perchè sarebbe vietato vendere all'interno di discussioni aperte da altri altrimenti verrebbe fuori una bella confusione.

    Capisco benissimo che non è stato fatto con l'intenzione di andare contro le regole ma per tenere in ordine le cose bisogna fare in questo modo.
     
  2. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ok ricevuto, la prossima volta che capita apro una discussione ad-hoc, grazie.
     
  3. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Non riesco a lasciare il feedback x questa discussione,
    Mi dà indirizzo sbagliato!!!!
    Don neubauer
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quale discussione?
     
  5. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho fatto una prova e a me l'ha lasciato fare

    ho usato questo link:
    [noparse]http://www.tennis-tavolo.com/threads/24858/[/noparse]

    l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere che devi usare quello della discussione con il t= e non quello legato ad un post con il p=
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  7. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Come si fa a lasciare un feedback "di ritorno" ad un utente? Io sono il venditore e mi è arrivato il feed del compratore, però non riesco a lasciargli il mio feedback. Se ne faccio uno nuovo, il mio annuncio non compare nella lista dei thread, per cui non so come fare.
     
  8. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi associo a Fabbro. Sto cercando di restituire il feedback positivo a Dario.butterfly per una transazione ( http://www.tennis-tavolo.com/threads/nittaku-acoustic-st-vecchio-tipo.27132 ), ma se clicco su "lascia un feedback" nel suo profilo, la nostra transazione non mi compare nella lista delle conversazioni selezionabili.
    Le istruzioni sono anche un po' vaghe, cito:
    "CAMPO FACOLTATIVO PER GLI AUTORI DELLA COMPRAVENDITA Se siete gli autori della discussione di compravendita non usate questo campo. Se NON sei l'autore della discussione di compravendita seleziona la discussione che contiene i dettagli della transazione."
    Rifrasando: se sei l'autore, non usare il campo; se non sei l'autore, usa il campo.
    Ma se SEI l'autore della discussione di compravendita e la VUOI indicare, come si fa, visto che non mi pare che ci siano altri campi per farlo? :muro:
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se sei l'autore NON puoi specificare la discussione, è un limite (temporaneo) del sistema.
    In teoria tra poco dovrebbe essere sistemato, ma per ora è così.
    Magari sistemo la spiegazione in modo che sia più esplicita.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ott 2012, Data originale: 10 Feb 2012 ---
    purtroppo ho dovuto disattivare il sistema di feedback per problemi di consumo risorse nel server. spero che lo sviluppatore riesca a sistemare questo problema in modo da riattivarlo il prima possibile.
     
  10. BrandonFlowers

    BrandonFlowers Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Qualcuno mi passa il link per lasciare il feedback? Grazie :approved:
     
  11. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    non riesco più a lasciare feedbach... come mai? ci sono problemi?
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Purtroppo come da comunicazione precedente, il software per il rilascio del feedback era uno dei motivi per cui il forum aveva problemi. Sto lavorando per cercare di sistemarlo e riattivarlo il prima possibile.
     
  13. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
  14. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Siamo fritti!!! Senza feedback! Giorno facci sapere novità sui feedback, nel frattempo "li terremo a mente"
    (Allora: Carmelo ne avanza due, Ciccio uno, io ne devo ricevere uno da Giovanni...) :p
     
  15. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    L'importante è non perdere memoria di quelli passati, mi raccomando:approved: .
    Senza quelli diventiamo anonimi utenti senza passato né storia... e io che ho speso una fortuna per superare quota 100!:piango:
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    I feedback sono stati riattivati. Non so se sarà una riattivazione momentanea.
    Ho dovuto disabilitare la visualizzazione del feedback a fianco dell'utente nella pagina elenco discussioni del mercatino e nelle discussioni stesse.

    I feedback sono comunque visibili nella pagina apposita o cliccando sul nickname dell'utente.

    Prossimamente vedo di riattivare almeno quelli nelle discussioni che penso siano molto comodi.
     
  17. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Scusate ma io non trovo piu dove accedere per rilasciare feedback ...
    Sono diventato cieco??

    Cliccando un utente non visualizza
     
  18. Gilera

    Gilera Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Gerevini
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Asola

    non ho capito cos'è un feedback e non mi fa iniziare discussioni :/
     
  19. utut

    utut Never Give Up

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusate moderatori
    da qualche tempo non riesco ad ottenere la stampa ne di un qualsiasi annuncio ne delle pagine delle conversazioni private. Solo l'intestazione è corretta, il corpo dell'annuncio è scritto con un paio di caratteri per riga provocando la stampa di innumerevoli pagine .... da buttare.
    Grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina