1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

favola o realtà?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lorenzoping98, 5 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La maggior parte di noi amanti del tennis tavolo sicuramente avrà voluto provare l'attrezzature dei campioni cinesi(Ma Long Zhang Ji Ke, Fan Zhen Dong etc...) ma putroppo questa era sempre introvabile, forse però c'è una soluzione: Best Table Tennis Equipment Store - Buy Us!.
    Sarà vero? Oppure è tutta una falsa?

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    su mytt ci sono non pochi dubbi per ora l'unico sito che senbra fidato con veri materiali dei pro è PROTT.CC però prima di esultare guardate i prezzi e tenete presente che i pro cinesi cmabiano gomme una volta ogni 5 gg in allenamento e 1 ogni 2 in gara ok ch elor giocnao 5-6 ore al giorno e spingono UN PO' tanto ma per mia esperienza è meglio una gomma da 20 euro nuova che una da 50-60 usata da un mese 3 gg a settimana inoltre credo di non sbalgiare nel dire che a parte il discorso del auto compiacimetno nessuno di noi necessita di quei materiali per giocare al suo livello e sicuramene non saranno quei materii ad aumentare il nostro livello (per capirci non sò voi ma io se gioco con 2 tenergy o con le aifù da 20 dollari continuo ad essere me stesso non mi trasfromo in Timo Boll).

A mendmax piace questo elemento.
  3. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tralasciando le hurricane 3 national che costano troppo, guarda le tenergy costano meno 47 euro, poi hanno anche il viscaria praticamente introvabile.

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    le tenergy dei por 120 se non erro il viscaria lo trovi anche su ttnpp.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2014 ---
    se cerchi un dhs h3 neo -tg3 neo prendi le versioni della nittaku (quelle importate in giappone) hanno la piuma gialla e non esistono con piuma blu (ma tanto le vere dhs piuma blu a meno di 150 dollari non le trovi quelle a 60-65 dollari sono fake) nel forum cinese le paragonano alle national per qualita infatti sono quadrate (non ottagonali o esagonali) ehanno un prezzo tipo le europee.

Ultima modifica: 5 Ago 2014
  5. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quanto durezza? Sono come le dhs o più morbide come le euro/jap? Il foglio superiore è appiccoso come le dhs?

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    più morbide top meno tacky rispetto alle commerciali esattamente come le provincial-national
    le fà la dhs ma hanno controllo qualità nittaku!

7. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    no questa è la vecchia NON neo le neo trovi iruiru.com
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2014 ---
    le trovi anche quà e forse è più facile ordinalre quà che in giappone TT rubber Nittaku Hurricane III (Kyouhyou 3 JS) | Tabletennis11
    no scusa non è nemmeno questa per ora le versione NEO ho viste solo su iruiru.com

Ultima modifica: 5 Ago 2014
  9. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si molto megli su tt11 grazie mille

10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    questa quà!!!!!!!!!!!

11. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  12. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    infatti pensavo ci fosse ma non cè!!!! per ora solo su iruiru

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    poi però devi metterci il booster (meglio dianchi o haifu) altrimenti .....soldi buttati.....:D e tener conto che bloccare è difficile, devi sempre fare il controtop....ma magari è proprio il tuo gioco...:mumble:

14. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    chiaro usarle senza booster è praticamente impossibile

15. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se ti và di fare una prova prendi l'haifù whaleII costa poco ma và molto bene è meno tacky delle dhs quindi ci scmabi anche bene senza che la pallina "cada" la versione tuned la puoi usare senza aggiunte di booster poi quando il booster svanice circa 1 mese lo rifai tu con falco (è un po' meno forte ma dura di più) o i booster cosigliati prima.

16. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Come fai ad asserire che su Prott.cc i materiali sono davvero stati usati dai pro? È certificato?

17. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Sul forum americano MYTT dicono che sono veri se cerchi li c'è un post molto lungo con tanto di foto gomme vere gomme false ecc...ecc...

18. luca abbatiello

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Ok. Mettiamo pure che vende le stesse gomme che usa Zhang Jike. Forse ha un canale preferenziale. Ci può stare.
    Ma poi ha in vendita un telaio Dhs 506 che utilizzava Ma Long!!!! Pensi sia vero o ho capito io male? Chi garantisce ke ci abbia giocato? E con tanti malati di mente collezionisti, se davvero fosse vero, starebbe ancora lì in vendita dopo tanto tempo?

19. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ora non ricordo perfettamente ma su quel telaio qualcuno ha chiesto info, la risposta era stata del tipo : A ma long ne fanno provare 10 (per dire un numero diciamo una serie) fatti apposta e lui sceglie quali tenere quello è uno di quelli scartati.(un po' come avviene per gli sci dei professionisti).
    Con le gomme non posso fare altro che prendere per buone gli spiegoni che ho letto mi sembravano fatti con una certa pertinenza.

20. luca abbatiello

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Capisco. Allora non vale la pena. Sarei più contento se fosse di Outcharov, per esempio, perché (da sua intervista) ho letto ke cambia 4-5 telai l'anno perché incollando ad acqua dopo un pó perdono di rigidità. Ci sta quindi che se ne mettessero uno in vendita, potrebbe essere stato usato da lui.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina