1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fair Play

Discussione in 'Video' iniziata da Jak, 17 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

Jak Bannato

E la cosa ancora peggio e quando in partita ufficiale ti esultano per angoli, retine o servizi mancati.
    A me è successo quest'anno in D1 che un avversario dopo aver preso un angolo ha urlato "CHO!!!", sembrava che venisse giù la palestra solo per una botta di... fortuna, anche se dopo in modo sportivo si è scusato.
    Cosa non farebbe certa gente per un punto:goccia:...

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Personalmente non mi da alcuna noia se il mio avversario non si scusa dopo una retina o uno spigolo, sono cose che accadono in uno sport come il tennis tavolo - e accadono tanto a me quanto al mio avversario. Anzi lo scusarsi, in casi del genere, lo trovo, talvolta, ipocrita... :eek: Il tramontare di questo costume non mi darebbe alcun fastidio...
    D'altra parte nutro uno stima enorme verso chi riconosce di aver fatto una doppia insondabile o uno spigolo inudibile. :rolleyes:

3. Jak

Jak Bannato

Ma è una cosa "normale" perchè prendere uno spigolo, retina o un errore nel servizio ti permette di fare punto facile anche se è a discapito dell'avversario. Lo scusarsi per me è lecito.:birra:

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lungi da me dire che non sia lecito... :rolleyes:
    Ma a me non me ne viene alcunchè... :rolleyes:

5. Jak

Jak Bannato

Anche qua ci sarebbe molto da dire.:mad::muro:
    Era impossibile non vedere quello spigolo.
    Povero Vladimir:goccia:...

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. Jak

Jak Bannato

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina