1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei di Stoccarda: commenti

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 14 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Leggo ora della vittoria di Nikoleta Stefanova sulla Hadacova,grandissima Niko,non era facile!:approved:
    Agli ottavi però sarà veramente dura...
    Per quanto riguarda il singolo maschile potrebbero esserci sorprese...Boll è visibilmente non al top,ma di sicuro venderà cara la pelle:sisi:
    Maze oltre ad essere in ottima condizione fisica sarà sicuramente caricato a mille,chissà...
     
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Caricato...secondo me gli devono fare l'anti doping, troveranno sicuramente un alto livello di cocaina

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:15 ---------- Il post precedente era delle 19:14 ----------

    Su ZDF il doppio Germania Croazia

    i Croati giocano entrambi con Boll Spirit :mumble:
     
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    primorac usa il boll spirit da un mucchio...anche ad arezzo l aveva!!
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    non lo sapevo :hail:

    come mai non gioca con il primo?
     
  5. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Boll e il biondo Suss vincono 4:3 contro Roko Tosic e Primorac e vanno in semifinale
     
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    boh chi lo sa...ad arezzo ho visto che incollava le sriver...non so quali però...adesso ha tenergy supermegaiperboosterizzate come tutti i pro
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    So, so you think you can tell heaven from hell?
    Blue skies from pain?

    Can you tell a green field from a cold steel rail?
    A smile from a veil?
    Do you think you can tell?


    HO APPENA VISTO IL MIGLIOR BRACCIO PAZZOIDE FUMATORE SPARAFLIP AI 200 ALL'ORA .. Karakasevic che si portava dietro (non male in doppio) lo sloveno Tokic... contro i "duri" (puah!) cino/turchi Vang-Zeng..che avevano quasi regalato la partita a Bobocica-Gerell.... 13 PUNTI IN 4 SETS...
    13 PUNTI ... 2, 3, 6, 2 ... NON SO SE RENDO L'IDEA....!

    .....
    19 settembre ore 12:00 il "Kara" ..contro Boll-Suess in semi .....fammi godere !!!
    ...tornando sulla terra ..anzi tra le fogne e gli scantinati...:
    Che tristezza, Europei tuti gli anni, una pena immane, ... se non si fosse risvegliato Maze , quest'anno ..non avremmo avuto più niente..
    E' già un miracolo ..perchè quel danese ..un po' "sburunciello"... tira in maniere così starne che è tutto torto e accartocciato...
    Primorac ha preso una stesa dal serbo Jevtovic (ok ..4-3..ma comunque è crollato)... ragazzi stiamo parlando di ..quei "Bravi Ragazzi" del '68-'69..
    Di quelli che facevano gli europei junior a squadre contro Nannoni, Del Tomba, Manneschi.....
    CI MANCA SOLO ...ARTURINO ... E GIOCHEREBBERO ANCORA TUTTI...
    Saive e Primorac con Schlager (ancora il più duro)... ma hanno smesso i "coetanei" Gatien, Rosskopf, Fetzner, Karlsson, ....
    ** a proposito Schalger-Keen fuori nei 16 contro Gacina-Juzbasic ..:hoi:
    Forse noi non abbiamo ancora capito come si fa a gestire i giocatori, come si fa a farli diventare allenatori o tecnici, come si a garantirgli un futuro a fare l'unica cosa che sono capaci a fare ... tirare in una paletta da pingpong, anzichè far pagare loro le discussioni e i tiraggi di potere di qualche dirigente che non capisce una MINKIA di tennistavolo... ed in proporzione, visto che qualcuno l'ha nominato, ... Sharara sta facendo lo stesso a livello internazionale... speriamo che qualcuno gli spari e fermi la sua folle corsa costellata di scuse ...anzi "VACCATE" megagalattiche per giustificare questa o quella regola....
    Cambiamenti del Kaiser .. il set agli 11, la pallina più grande le racchette che non vanno e poi vanno solo quelli dei forti... intanto una valanga di "noi marci" le compra a 40€ l'una e durano la metà di quelle che incollavi con la benzina... ...
    Bastava solo alzare la rete di un paio di cm e/o eliminare il net ... lasciare tutto come stava... e imparare a giocare ... senza accanirsi contro i cinesi perchè sono i più bravi ...ed avere adesso 5 cinesi donne nelle prime 6 d'europa... GRANDIOSO....!
    E ANCORA STATE A PARLARE DI QUANTO BOLL E' BRAVO E DOBBIAMO LEGGERE NELLE INTERVISTE CHE MIRA AL RECORD DEI TITOLI EUROPEI??
    PER FORZA GIOCA CONTRO NESSUNO E TUTTI GLI ANNI .. MO VA A CAGHER!!!!!
    Si prospetta una semi Boll-Maze...(se il danese esce dagli otto contro Legout .. pensa te ..?!) ma speriamo .. per una volta ca££o!
    Ovtcharov ha preso una stesa 4-1 da ..... da Machado...! Ma no!? Machi è?.. che poi ha beccato 4-1 da Gacina... e che poi questo ha pescato 4-2 da Filus Ruwen.... beh moooo!!!! Ma cus'èl!???? Pingpong???
    Kuzmin ha faticato 4-3 con Drinkhall e poi ha seccato JeanMi..Saive..4-0 (7,5,6,6)... e si giocherà proprio la semifinale con il Filus di cui sopra...!
    Ma ci pensate o Ruwen o Kuzmin a medaglia????
    l'altro semifinalista deve uscire tra Schlager e Samsonov... forse il primo ..visto che il secondo appare in stanca ..in questo momento ..ma non si sa mai...!

    Non commentiamo il campionato femminile cinese di serie B.. dove possiamo ancora sbandierare un BEL MEDAGLIONE NEL DOPPIO DI NIKO E TAN (che però non era a posto per giocare il singolo...?????:confused:)..
    E Niko qualcosa fa nel singolo ... adesso è negli otto contro la Puskauskiene che vinse a sorpresa l'anno passato... ...gli avevano già tolto la Samara prima degli ottavi ... (cos'hanno queste rumene ??? anche la Dodean, dopo aver rifilato tre 4-0 ..ne ha beccato uno secco, secco da Viktoria Pavlovich...!).. .. e poi la n.4 la "polacca" Li Qian .. è uscita da Veronika Pavlovich nei 32 ..per poi cedere alla campionessa in carica...!??
    Chissà ..forse è pronto l'urlo di vendetta di Niko alle feroci critiche subite negli ultimi tempi ???? Un po' di culo (per dirla alla "Arturino") non guasterebbe !!!!;):rolleyes::D
    Anche la "olandese" Li Jie (n.5).. ha mollato con la Pesotska .. che quindi va negli otto ....
    Nella parte sotto ...Toth - Wu Jiaduo ...e Viktoria Pavlovich contro "l'austriachissima" Li Qiangbin ..che ha buttato fuori in 7 frazioni la n.2 Li Jiao... e forza Viktoria... !
    :eek:
     
  8. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    concordo karakasevic ha una naturalezza nel rovescio incredibile..pulitissimo...
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Per forza pulitissimo ... "Spazza" il tavolo con delle randellate da paura!!
    ..
    Ha vinto dei doppi misti..nella sua vita ..praticamente da solo...
    Peccato che appena finisce un match ... va fuori a farsi 2 paglie una dietro l'altra ...!
    ..somiglia un po'... a Lemme .. (anche un po' nel braccio .. dei tempi d'oro!)
    ;):D:p
    ...
    Vedo adesso che Nyagol..ha fatto un turno nel consolazione poi ha lasciato perchè torna a casa che è iscritto all'Assoluto di PortoSantoStefano.
    Rech invece .. resta .. ha battuto il n.2 del tabellone ..la 101 d'europa, l'israeliano Sharon... ..ha vinto 3 partite e domattina gioca contro il tedeschino Floritz... .. beh almeno si sfoga adesso ...!
    Forse il prossimo europeo se lo gioca lui da tiolare ..ormai sarebbe ora.. se accelera un po' però ..perchè mi sa che un paio d'annetti li ha un po' persi...!
     
  10. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
     
  11. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    è anche vero però che nel doppio rech ha fatto un settimo set da brividi,dopo che lui e il compagno si sono fatti recuperare...

    sono stato tre giorni a stoccarda a vedere gli europei. boll è forma pessima, secondo me quest'anno nno vince e ho visto male anche schlager e samsonov, quest'ultimo gioca proprio da fermo ormai. come karakasevic che ha una panza esagerata, ma un braccio veramente notevole.

    mi è piaciuto molto ruwen filus, ne avevo sentito parlare sempre bene, ma non lo avevo mai visto giocare. credo che possa fare strada. una specie di gionis, con cui tra l'altro ha fatto il doppio, ma sa anche tirare di rovescio.

    male dima e pippa suss, già a disagio con il turco vang ieri, che non sapevo manco chi fosse a dire il vero....

    bene gerell, che ho visto vincere una partita con freitas, all'ultimo set dopo essersene fatti recuperare un paio almeno. vittoria di carattere.

    concordo con voi che il migliore è sembrato maze, che ha una terza palla micidiale.

    concludo con bobo: l'ho visto giocare contro nekhvedovich, e ha vinto una partita con grande caparbietà. forse è venuto il momento per il salto di qualità
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho visto la partita di Bobo con Boll: nonostante il tedesco "non sia in forma" , ha perso un primo set contro un Bobo partito in tromba ma poi ha giocato con quella che è la sua grande esperienza senza strafare sbagliando pure molto (colpi che normalmente sono il suo punto di forza). Non ho visto grosse lacune nel gioco aperto ,di scambio: Bobo se la giocava sia di dritto che di rovescio (anzi spesso sorprendeva l'avversario con contrattacchi di rovescio) ma per fare il salto di qualità manca ancora quel non so che nelle risposte ai servizi : a volte frettolose a volte per scarsa valutazione dell'effetto in arrivo... fatto sta che è rimasto spesso in balìa dell'avversario che comandava il gioco . Adue -tre mt dal tavolo è bravo ,sul tavolo dopo due palleggi corti o si ritrova piazzato male o regala una palla facile...Comunque a me piace come gioca.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:37 ---------- Il post precedente era delle 00:06 ----------

    Eloi e Lebesson nel doppio han la meglio su Gacina e compagno e entrano in semi ,portando quindi una medaglia alla naz transalpina. Legout invece è strepitoso ,gioca benissimo contro Apollonia e vince 4-3 quando era sotto 5-0 alla bella.... entra per la prima volta nei quarti... ma si becca il giocatore del momento ,Maze, che ha battuto solo in un paio di occasioni in ProA e nei mondiali 2007... ma erano altri tempi.... e Legout ha 36 anni...
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    inquesto istante Samsonov-Schlager 3 pari. Vlady gioca proprio bene. Boll fa fuori Gerell 4-0, Legout perde 4-2 da Maze...
    Italdonne Stefanova-Tan contro Germania da 0-3 rimonta strepitosa e vincono4-3.
     
  14. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io direi che samsonov gioca veramente male, rispetto al samsonov di prima
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    diciamo che mi riferivo al set del tre pari dove ha annichilti l'austriaco. Però Schlager ha dimostrato di avere una marcia in più e infatti alla bella dopo un parziale di 6-0 al Bielorusso ha controllato e vinto meritatamente 11-5, 4-3 finale.
    Mi sembra di aver capito che domani ci sarà un partitone Boll Maze. tifo per Maze ha un gioco spumeggiante in questo Europeo.
     
  16. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    samsonov ormai è fermo... la sua carriera è in netta fase discendente.

    kuzmin ha giocato molto bene con filus, ma non so quanto filo da torcere potrà dare domani a schlager.

    non ho visto la partita tra boll e gerell. boll ha giocato meglio o gerell è stato imbarazzante? il boll che ho visto in questi giorni è poca cosa rispetto al solito
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Visto che l'avevo notato .. e fatto presente... sono veramente lieto..che Marco Rech Daldosso, mai impiegato nella gara a squadre, ... si sia preso una rivincita, anche se non roboante, vincendo il torneo di consolazione e mettendo in fila tutti gli avversari partecipanti... compresi anche diversi quotati giovani suoi concorrenti...
    Bravo Marco.... adesso però titolare...!
    :approved:
     
  18. alednam

    alednam Utente

    Samsonov NON è fermo. Rimane un GRANDISSIMO giocatore, semplicemente Schlager è superlativo. Bisogna notare che Samsonov non riesce a battere Schlager da più di 2 anni. Schlager ,se non ero ha vinto le ultime 4-5 incontri tra di loro. Semplicemente Schlager è intelligente è sa come giocarci contro.
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono d'accordo con te, molto volte schlager apriva con top carico lento e con parabola alta sul rovescio di vladi e lui a bloccare con palla o fuori o lenta su cui l'austriaco si avventava con violenza inaudita. Un cinese qualunque si sarebbe girato e avrebbe sparato un controtop di dritto a 300 km/h, Vladi no!
     
  20. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    vladi è fermo e perciò ha perso, schlager lo ha spesso bloccato nell'angolo di rovescio e lui non ne usciva più.

    grande giocatore poi è un altro discorso, non ho mai negato questo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina