1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eta beta ha compiuto 5000 messaggi !! Auguri !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da rico60, 8 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    GRAZIE ETTA BETTA PER LA TUA RISPOSTA

    ANCHIO SON TUO AMICO :rotfl::rotfl:

    SE LO SA IL BUDINO MI TOGLIE L'AMICIZIA DA FB...:rotfl::rotfl:
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Preparate le bottiglie , ci siamo ..... questione di giorni, forse solamente ore .... e poi si brinda.
    Auguri ! ... non a tutti .... non a uno .... non a Ulisse.
    mai NESSUNO così in alto, NESSUNO sarà capace di fare di più ?

    AUGURI ! AUGURI ! AUGURI! di cuore ... prosit.
     
    Ultima modifica: 14 Apr 2013
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ostia.. Ricotris.. ma guarda che aprire una discussione nuova non costa niente, veh! Vorrai mica riciclare la festa dei 5000 messaggi per quella degli ottomila. Pensa che roba, re degli 8000 , quasi come Messner: altissima... purissima... il resto aggiungilo tu. ;)

    Anche se.. BVZM71 forte oggi di 7765 messaggi mi precederà in vetta nascondendomi le bombole d'ossigeno. :D

    Un saluto da NESSUNO caro Bis, Tris, Poli.. femo. :approved:[​IMG]
     
    Ultima modifica: 15 Apr 2013
    A rico60 piace questo elemento.
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    è qui la festa ?
    - 5 ! ... ALL'ALLEGRIA !!!!!
    BVZM71 resisti perchè gli 8000 sono ancora lontani ! ... o sei già a corto di ossigeno ?

    Grandissimo fratellino Poli.. petto !!!! Ancora 5 piccolissimi pett..., ops sforzi, e sei in vetta.
    Per sempre tuo, il tuo fratellone Poli.. femo. ( o bis, tris, papàminchia ... o Caino ... scegli tu)

    NB ... sò che sai che è tutta pura goliardia ... resti sempre il mio fratellino e non posso che volerti un mare di bene
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2013 ---
    porcaccia vacca !!! e dammi almeno il tempo di scrivere !
    siamo già a - 4.
    Che dici ? si festeggia già stasera ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2013 ---
    Minchia ! - 3 !
    be, vado a mangiare .... e metto lo spumante in fresco.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2013, Data originale: 28 Apr 2013 ---
    28 aprile 2012.
    Una data storica.
    --------------------------------------------------------------
    Un piccolo passo per "l'uomo" ma un grande passo per questo forum.
    --------------------------------------------------------------Agganciato ! .... ed ormai distanziato.

    Il forum, il tennistavolo italiano, ha un nuovo NUMERO UNO ! quello che molti, a ragione, hanno sempre identificato come "il predestinato", "l'eletto".

    In poco piu’ di un anno un gap di quasi 2000 messaggi e’ stato magicamente divorato.
    In poco piu' di un anno 3000 nuove perle hanno arricchito i nostri spiriti ... e tutto questo nonostante i duri impegni lavorativi. ( ma cosa sarai capace di fare quando sarai in pensione ?)

    grazie.
    grazie di cuore.

    Io sono veramente emozionato, ed orgoglioso nella veste di fratellone, nel dare ufficiosità alla cosa e sono convinto che tutta la comunità' si stringe, insieme a me, in un abbraccio amorevole.

    E ora si stappi !!!!

    E’ ora di festeggiare un "grande" che ha dato e che continuerà’ a dare, ne sono certo, tantissimo a questo forum ... e a tutti gli altri su cui e’ stato ed e’ costantemente impegnato.

    Grazie, grazie, grazie

    In alto i calici !!!!
    E ancora grazie poli..valente ( ed e' riduttivo) fratellino Poli.. petto

    Con affetto
    il tuo fratellone Poli.. femo.

    ALLEGRIA !!!!!!!!! ... un sogno che si avvera.
     
    Ultima modifica: 28 Apr 2013
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per tua grande felicità da quando ho lo smazzphone, un cacatissimo windows phone, leggo e scrivo anche nelle pause di lavoro tra un viaggio e l'altro. :approved:

    E tu Ricotris.. perchè non scopri il meraviglioso mondo della petanque.. del lacrosse.. dell'hockey su prato.. del subbuteo.. del calciobalilla.. della pallapugno o della pelota (no forse la pelota meglio di no.. troppo facile la battuta).

    @Giorno: i "mi piace" ironici aumentano il contatore? Valgono anche quelli per il SuperPremio? :rotfl:
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2013
    A rico60 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina