1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esistono dei corsi?

Discussione in 'Principianti' iniziata da kurtius, 19 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kurtius

kurtius Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    una semplice (spero) domandina da super neofita...
    Io e la mia ragazza da veri profani autodidatti giochicchiamo a ping pong (solo d'estate purtroppo), ma ci piacerebbe seguire qualche "corso", non so, o per lo meno prendere delle lezioni forse...che mi consigliate?

Sono di Roma e ho trovato sul forum l'elenco delle varie palestre dove si pratica il ping pong, ma per timidezza, magari prima di andarci di persona....vorrei un paio di dritte da chi ne sa su questo argomento...

Poi se ci fosse qualcuno di Roma....

Sto spulciando l'elenco delle palestre, sarei orientato per l'A.S. Quartaro di via della magliana o L'isola che non c'era a san paolo...che dite? Qualcuno le frequenta x caso?

Grazie in anticipo! :hail: :)

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che esistono dei corsi.
    Non abbiate timidezza.. entrate in palestra, dite che volete iniziare a giocare a ping pong e vi spiegheranno tutto loro a partire da come si impugna la racchetta.

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Nel caso più ottimistico... :goccia:
    Non sempre è cosi semplice, purtroppo... :muro:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    cerca nel forum gli utenti della zona di Roma.
    Prova a chiedere direttamente a loro (tramite email o messaggio privato) cosa o dove ti consigliano di andare.
    Al limite, vai per conto tuo, vedi un paio di ambienti e poi decidi...di solito non morde nessuno appena entri in palestra!
    :D

5. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    sono molto di parte considerato che sono il presidente dell'associazione sportiva dilettantistica tennis tavolo l'isola che non c'era onlus

ma è giusto che ti dica due cose dopo averti detto che per me è molto importante la promozione e l'importante è che giochiate anche con altre società

1) l'associazione quartarato non è più affiliata

2) se vuoi potete venire a provare da noi anche se momentaneamente abbiamo qualche problemino di palestra e non abbiamo ancora i giorni ben definiti

per adesso il mercoledì e giovedi dalle 17.30 alle 21.30

abbiamo dei tecnici che vi insegneranno l'arte del tennistavolo

puoi contattarmi al 3286116773

6. kurtius

kurtius Nuovo Utente

Eheheh molto accogliente l'isola che non c'era...ma adesso c'e'!!! Mi sembrava proprio che ci fosse! A mercoledi' proximo....prepara 2 racchette per farti due risate!

Salutosss :banana::banana::banana:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina