1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Errore nel tagliare le gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da Edo26, 25 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Edo26

Edo26 Nuovo Utente

salve a tutti; scrivo questo post per aver delucidazioni su questo problema:
    Tagliando una gomma mi sono accorto di non averla messa con la parte scritta verso il manico ed ora mi ritrovo con una 999 con le scritte sul lato destro, in un luogo abbastanza remoto, ma resta il fatto.

In quali problemi posso incappare?

Grazie mille.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:25 ---------- Il post precedente era delle 16:19 ----------

Facendo vari test fin'ora non ho avuto problemi, ma comunque preferisco avere dei pareri, visto che è la prima volta che mi succede una cazzata simile in anni..:mad:

Grazie.:)

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Un mio amico ha fatto lo stesso errore e non ha mai trovato qualcuno che gli ha contestato la gomma...qualcuno che ti può rompere però lo puoi benissimo trovare.
    Il regolamento prevede che sia visibile la scritta Ittf sulla gomma.

3. Edo26

Edo26 Nuovo Utente

Si, è visibile. Comunque non mi preoccupo per la contestazione, più che altro ci sono problemi di tipo tecnico, tipo che la pallina va per i fatti suoi dopo essere andata a contatto con la parte scritta?:mumble:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non so quanto possa influire ma è probabile che un pò svirgoli se prendi la parte scritta.
    Prova in allenamento e se vedi che ti penalizza dì pure addio alla gomma!:p

5. Edo26

Edo26 Nuovo Utente

Va bene, grazie.;)

6. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    esperienza già fatta: la pallina a contatto con la scritta prende un effetto indesiderato..è frustrante,ma può nche rivelarsi una sorpresa per l'avversario.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina