1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

EPIK alta qualità per tutti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PingMaster, 13 Apr 2026 alle 18:03.

  1. PingMaster

    PingMaster Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Chinello
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    A Ozen e Mr. Hero piace questo messaggio.
  2. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bene, aspettavamo questa novità.:approved:
    Non ho capito due cose: il marchio è una tua esclusiva e insieme al produttore cinese avete l'esclusiva italiana e/o europea?
    Scrivi che il materiale è approvato ITTF, ma sul sito ufficiale non ho trovato nulla con una prima ricerca veloce. Questione di tempi tecnici?
     
  3. PingMaster

    PingMaster Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Chinello
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si il marchio è mio, il produttore produce per conto terzi non centra niente poi con la commercializzazione,
    fa cose anche per case tedesche
    le gomme sono Haitian, non c'è stato tempo per farle con marchio EPIK, lo saranno con le prossime forniture, le gomme saranno però sempre le stesse con i medesimi codici di omologazione
     
  4. GennySpin

    GennySpin Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, sono curioso di provare queste nuove gomme. Uso la D09C sul dritto e T05 sul rovescio. C’è qualcosa di simile a qualcuna delle due?
     
  5. PingMaster

    PingMaster Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Chinello
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    queste gomme sono cinesi di alta qualità ma non hanno certo le caratteristiche delle Tenergy, hanno meno effetto catapulta e sono quindi più lente, il topsheet è un ibrido e le spugne seppur più dinamiche delle classiche cinesi lo sono di meno rispetto alle BTY, per la Dignics non so dire dato che non l'ho mai provata

    le caratteristiche importanti di queste gomme sono lo spin ed il controllo, la velocità varia a seconda della spugna e va da ALL ad un OFF-, se si vuole spingere di più bisogna considerare su che telaio usarle, a me piace molto la Seal Purple, Hippocampus Blue e le Otarriinae Red e Orange

    ciao
     

Condividi questa Pagina