1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Energy Clean E Spugna

Discussione in 'Principianti' iniziata da 00alex00, 26 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 00alex00

00alex00 Nuovo Utente

Ciao a tutti vorrei sapere delle informazioni su questi due accessori che si usano sulla racchetta.
    Come usarli al meglio, quali comprarli ecc ecc!
    grazie scusate la mai ignoranza :( :( :azz: :azz:

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    personalmente li uso solo dopo aver finito di giocare e mai prima...per il resto credo che non ci siano differenze fra le varie marche, tipi ecc. uno vale l'altro, che ne dite ragazzi?

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io trovo molto buona la schiuma della Butterflly.
    Comunque la uso sempre dopo ogni uso della racchetta.

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io ci vado giù ad alitate....e se ho mangiato aglio....AHI AHI......effetto colla fresca al 400%! :metal:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, come forse sapete, io uso lo Joola Spin Max. Sono prodotti analoghi da usare di solito dopo la gara e/o allenamento o, in qualche caso anche prima della gara stessa per pulire la gomma dallo sporco portato dal contatto della pallina con il suolo e per favorire lo spin.
    Come si usa ? Si cosparge la superficie della gomma, distribuendo il prodotto in tutta la sua superficie, si aspetta qualche secondo e poi si passa la spugna con movimenti (di solito) dall'alto in basso, senza forzare molto. E' tutto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina