1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elenco siti venditori e produttori materiale

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da bvzm71, 5 Dic 2008.

1. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Buongiorno ragazzi... ho comprato tempo fa sul mercatino un telaio Maestro carbon. Cercando in internet info ho trovato questo sito: Maestro Table Tennis – Play like Maestro! .
    Qualcuno ha già acquistato uno di questi telai?
    Tra l'altro Chrome me lo dà come sito non sicuro e non sono presenti né recapiti mail né indirizzi né numeri telefonici...:dati:.
    Grazie per l'attenzione.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sembra un sito iniziato e non terminato di vecchia data, infatti non supporta il protocollo di sicurezza https che è obbligatorio da qualche tempo se vuoi aprire un nuovo sito; non ha alcun riferimento come hai già fatto notare e nessun collegamento ai social sebbene vi siano le icone in basso a dx.
    Strano che sia ancora attivo, se non paghi il canone al provider credo ti venga revocato il dominio.
    Pare sia Lituano, allo stesso indirizzo del provider sono associati altri strani siti con le stesse caratteristiche di questo. O sono dei siti di test oppure peggio siti truffa, non è molto chiaro così a prima vista.

Ultima modifica: 3 Mar 2022
    A BRADIPOSO piace questo elemento.
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Magari ha comunque pagato per un tot di anni. Comunque sembra di un costruttore di telai: interessante la parte sui legni.

A BRADIPOSO piace questo elemento.
  4. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ho trovato anche questo riferimento al costruttore -lituano- (di qualche anno fa) su (No Brand) Maestro-Lithuania e poi quello che ho io qualcuno l'avrà costruito... maestro.JPG
    quelli sul sito sembrano un po' un restyling molto simile per vari aspetti..
    Grazie delle risposte.

Condividi questa Pagina