1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

elenco gironi

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da pasulo, 22 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Salve, sono nuovo in questo forum ed ho subito una proposta da farvi. Sia nella sezione regionale (che mi interessa di più) che in quella nazionale c'è un grande disordine nelle discussioni, nel senso che vengono mischiati discussioni su tornei, campionati, ricerca squadre ecc.
    La mia proposta, che rivolgo innanzitutto a chi gestisce il forum, è questa: facciamo un menù a tendine a scalare, ad esempio: cliccando la tendina CAMPIONATI REGIONALI (c/2, d/1, d/2), si aprono le tendine di tutte le regioni italiane; cliccando sulla regione che interessa (es. LOMBARDIA), si aprono tutti i thread dei gironi di c/2, d/1 e d/2, si sceglie il girone che interessa e si postano risultati, commenti, chiarimenti, saluti e quant'altro.
    Che ne pensate?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina