1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ehm...Un paio di domande (Battuta e Termini)

Discussione in 'Principianti' iniziata da HankRock, 15 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. HankRock

HankRock Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Simone Verduci
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Giant Devils
    Ciao a tutti, come credo avrete capito...Non so nulla!:DMa mi piacerebbe imparare...
    Quindi...Partiamo con le domande...
    1)Durante le battute, bisogna far rimbalzare la pallina sul proprio campo e quello dell'avversario in diagonale o non è importante?
    2)Cosa è il Telaio, dritto e rovescio, ecc? Sono estremamente niubbio.:eek:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Solo in doppio devi battere in diagonale, in singolo puoi battere dove vuoi.

la racchetta e' formata da un telaio, la parte in legno che si impugna, e dalle gomme, le due facce gommose della racchetta

immaginando la racchetta da ping pong come se fosse una mano, il dritto e' il colpo fatto con il palmo, mentre il rovescio e' quello fatto col dorso della mano.

il dritto e' anche quell'avversario a cui non la farai mai, mentre il rovescio e' il fenomeno climatico con precipitazioni

3. HankRock

HankRock Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Simone Verduci
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Giant Devils
    Grazie!:metal: Le ultime due sono state stupende :rotfl:

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    La regola del servizio è che devi fare rimbalzare la pallina prima dal tuo lato e poi nel campo avversario...se prendi la retina prima che finisca dall'altro lato (la pallina) è net e si ripete il punto.. Il telaio? io ho sempre usato il dritto la parte del telaio dove c'è la marca del telaio poi non so..su gomme e telai non ne capisco un bel niente...ciauz baci

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina