1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eh no ! Non ci sto.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 13 Feb 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superfrancis

    superfrancis Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non è assolutamente la prima VOLTA che l'innominabile stravolge il senso di quello che gli interlocutori scrivono. Spero sia uno strascico involontario di demenza senile altrimenti la teoria del SORDO che NON VUOLE SENTIRE sarebbe ovvia.

    Adesso se si vuole discutere sul BAT TESTER come "strumento di misurazione" potrei continuare a dispensare quello che so degli stessi , ma se si parla solo di polemizzare IDIOZIE ideologiche assolutamente ININFLUENTI sul risultato finale fate pure da soli :p su tali cose sono INCOMPETENTE:campione:
     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ogni regolamento può essere contestato e quindi puoi chiedere che lo strumento non venga più usato, seguendo le opportune procedure regolamentari, oppure cercando consensi tra i tesserati per fare pressione sulla Fitet.

    Saresti il primo a farlo, perchè taroccatori e garantisti hanno speso fiumi di parole nei bar e nei social (com'è ormai abitudine in un mondo in cui tutti millantano competenze e pretendono diritti, avendo dimenticato le regole istituzionali e i doveri imposti dalla democrazia), ma nessuno ha mai provato a contestarlo, nè con azioni di lobbying, nè nelle sedi ufficiali.

    Nessuno ha mai provato a raccogliere consensi per eliminare il Bat tester perchè taroccatori e cavillatori sono (per fortuna) un'insignificante minoranza, per cui sarebbero riusciti a raccogliere le firme di quattro gatti, mentre sono stati oltre cinquecento gli aderenti alla campagna "Io gioco pulito", che ha portato all'introduzione del Bat tester, come puoi vedere in questo documento.

    Nessuno ha neanche mai provato a fare ricorso contro il Bat tester, perchè le regole della democrazia sono faticose, richiedono conoscenza dei regolamenti, tempo e voglia di portare le proprie idee nelle sedi istituzionali, costanza e tenacia nel portare avanti le proprie ragioni, non limitandosi a scrivere battute sui social, ma presentando relazioni e argomentazioni nelle sedi competenti.

    Ci sono voluti due anni per convincere la Fitet che lo strumento fosse valido per battere il taroccamento delle puntinate e non conosco nessuno nel nostro mondo che abbia voglia di fare altrettanto per cancellarlo dal Regolamento: però se ci fosse qualcuno, avrebbe tutta la mia stima, perchè so qual è la fatica che richiede un impegno del genere.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io non capirei l'italiano.

    Peccato che @AndreaLin ti abbia chiesto "perché hai voluto mantenere lo stesso peso non eliminando il tondo in acciaio?"

    Ora, io non saprei leggere l'italiano, ma siccome non mi faccio prendere per il naso da te aggiungo che dalla tua risposta si evince che il peso in acciaio e l'inclinazione siano prescrizioni ineludibili per poter corrispondere esattamente ai requisiti richiesti da ITTF.

    Screenshot_20221202-163842_Chrome.jpg

    A proposito, visto che mi fai le pulci sull'italiano (e non da ora) : "Perché" si scrive con l'accento acuto.
     
  4. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Confermo che Etabeta come sempre ce l'ha più lungo del mio, quindi per questa settimana fine dei popcorn, buon we a tutti:hail:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bella risposta della minchia.. appunto. :D

    Buon fine settimana a tutti! :birra:
     
  6. AndreaLin

    AndreaLin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Andrea Molduzzi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Noooooooooooo

    Ed io come faccio fino a lunediiiiiiiii
     
    A vg. piace questo elemento.
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    gioca a tennistavolo, poi lunedì torni a perdere tempo qui.
    buon weekend.
     
    A vg., eta beta e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  8. AndreaLin

    AndreaLin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Andrea Molduzzi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina