1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Egr. Sig. Giorno e a tutti i pongisti

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da sunnie, 15 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Egregio Sig. Giorno,
    sono tre giorni che penso se risponderLe o meno; ho deciso di scriverLe in forum.

    Vivo a Milano, una città molto fredda, ma che può dare tanto se la si osserva bene, e forse un pochino, anche se toscana, ho preso da questa strana città.

    Era una mattina come tante altre e casualmente mi sono ritrovata nel Suo simpatico forum.
    Da ospite mi ritrovai in "Quattro chiacchere su tutto il resto tranne che sul T.T." e mi divertii tantissimo a leggere la discussione "Nevicaa" (che combinazione! Mi dissi! nevicava proprio qui a Milano e anche di Milano si parlava...)
    Notai nickname e risposte che avevano lo spirito per riscaldare una gelida mattinata d'inverno milanese.
    Così pochi giorni dopo decisi di entrare nel Suo forum.

    Caro Giorno,
    non voglio fare polemiche non è nel mio stile necessito solo che Lei legga ed ascolti dentro di sé il mio personale parere.
    Il Suo Forum, oltre ad essere serio, è molto simpatico come simpatici son tutti i pongisti che lo frequentano, declassare e non dare più punti a chi scrive in "Quattro chiacchere ecc.ecc." è stato ed è per me un grave errore. Ma è solo un mio modesto parere.

    Avevo pensato che dopo una gara, un torneo, una sfida, un attento studio di tecniche di gioco pongistico, un pongista (sia esso uomo o donna) per prima cosa si facesse una bella doccia (virtuale) e se voleva poteva poi prendersi un aperitivo (sempre virtuale) parlando in "Quattro chiacchere ecc.ecc." unendo così tutti i pongisti d'Italia e non, per simpatiche conversazioni.

    Cosa ho fatto di così grave nel parlare di sentimenti?
    Cosa ho fatto di così grave per unire più persone possibili?

    Oh sii certo non tutte le "ciambelle" escono e riescono con il buco(è un detto chiaro e sintetico) e mi sono nel contempo più volte scusata se, in un certo qual modo, mi son fatta prendere la mano.
    Non volevo e mi dispiace moltissimo e mi riscuso con Lei e con tutti i pongisti.

    Vede Giorno, io non sono una micia né una stupidotta Topolina Minnie che pavoneggiandosi ascolta la musica da una radio. Sono semplicemente una persona a cui piace scrivere (quando ne trova il tempo) elargendo anche consigli se può e soprattutto le piace ricerverne di questi consigli perché sono straconvinta che non si finisca mai d'imparare. Che si abbiano 18,20,30,40,50,60,70,80 anni, tutti si può dare e ricevere, tutti quanti.
    Non volevo essere l'elemento disturbatore e/o un elemento disturbatore, mi dispiace tanto, glielo dico col cuore.

    Ancora una cosa:
    Per esempio come non apprezzare il pongista Hard nello scrivere ben 72 barzelette? Non è facile scrivere 72 barzellette! Oh certo basta internet e/o un libro di barzellette. Un pò pasticcione come me il caro Hard nell'uso e nel giusto modo di eseguire le cose nei post (non me ne volere Hard), ma insomma: apprezziamo lo sforzo!
    Come non apprezzare il pongista Vins sempre pronto a dare una mano con l'uso del PC?
    Come non apprezzare tutti gli altri (e scrivo e sottolineo "TUTTI") che mi han risposto con ironia, con schiettezza, con furbizia, con timore, con rabbia e anche con tanti sorrisoni? E forse, anzi quasi sicuramente con qualche faccina di troppo...ma insomma Giorno chiuda un occhio...(non può proprio?)

    Caro Giorno,
    c'é bisogno anche di confrontarsi, di accapiliarsi a volte ( e mi auguro poche) ma soprattutto c'é una stramaledetta voglia di sorridere in questa vita e c'è tanto bisogno e perché no? Anche di sognare.
    Lasci il sorriso e un piccolo sogno anche nel Suo mondo virtuale. Lasci vivere "Quattro chiacchere su tutto il resto tranne che sul T.T."
    Le chiedo solo di sforzarsi di capire.

    "Le stelle ora tacciono ma daranno un senso a quel cielo - Gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro"
    Se lo ricordi caro Giorno.

    Perché togliere punti, perché declassare così tanto "Quattro chiacchere ecc.. ecc..." Perché?

    Se,poi, questa Sua decisione era una maniera gentile,educata, ma esplicita per farmi uscire dal Suo forum, Le dico che ci penserò, come son sempre solita fare in tutte le mie decisioni.

    Sappia comunque che, per il momento, ha reso triste una persona e quella persona sono io.

    Simpaticamente Sua
    "pongista" (virtuale)
    Sunnie

    e...naturalmente un caro saluto a tutti
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    dai Sunnie, ma attaccarsi al numero di messaggi è ridicolo. Non è che avendo più messaggi sotto l'avatar hai più punti per la collezione premi primavera/estate!! Sono solo una formalità, se fosse per me si potrebbero pure abolire del tutto... dai non cadere in certe futilità :)
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    AH AH AH AH AH! Grazie mi hai fatto sorridere! Graande "pongista VINS" tecnico del Forum!!!:) Qui la pasticciona Sunnie.:p
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il numero messaggi non è un punteggio => di conseguenza non ho declassato Chiacchiere su Tutto il Resto ma spostato nel suo posto, ovvero nell'indice del forum in fondo a tutte le altre sezioni.

    Nei forum sul web la norma è che la parte OT è in fondo nell'indice, non vedo perchè qui debba essere diverso. Principalmente qui si entra per parlare di TT e poi per rilassarsi si può anche parlare in Chiacchiere su tutto il Resto. Io questo declassamento non lo vedo.

    Assolutamente no, anche perchè quando certi utenti si lamentavano della tua attività su Chiacchiere su Tutto il Resto io ho risposto che quella sezione era li apposta per il relax e che non c'era poi niente di male. ;)

    L'unica cosa che ho chiesto a te (dammi del tu, per favore) e paola è stato di stare in occhio al flood di messaggi (messaggi a raffica e/o botta e risposta) per il resto chiunque può inviare messaggi nel forum e accedere alle sezioni che vuole... però la sezione OT stà in fondo come normale tra l'altro. Fin'ora era nel posto sbagliato.

    Capisco che può essere traumatico per chi la sfrutta così tanto (in percentuale a confronto con le altre sezioni), ma non prenderla come un attacco personale perchè non lo è. E' la correzione di un mio errore iniziale in quanto quello doveva essere il suo posto dall'inizio.

    p.s. probabilmente un messaggio privato avrebbe chiarificato tutto senza l'ennesia polemica che potrebbe scatenarsi in questo thread...
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Giorno, grazie per l'esauriente risposta.(Ti dò del TU.. cerrto che si) Non voglio creare nessuna polemica!!! Pongisti siete avvisati non voglio creare nessuna polemica!!:p
    Dovevo fare un mp? L'ho detto io che sono una "pasticciona". Pasticcio.
    Spero di essere perdonata (nuovamente perdonata!!) Porta pazienza noi donne ...pasticcione...Chiudi un occhio anche questa volta!;)
    E' tuo errore iniziale? Ok.. compreso. Per me finisce qua. Grazie. Buon ping-pong. Salutoni affettuosi Sunnie (quanti punti ho guadagnato??? AH AH AH AH AH AH AH!):banana: :muro: :banana:
     
  6. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    No! Hai fatto bene a postare
    è sempre un FORUM non una CHAT privata!
    che c'è di male ad essere sinceri!

    poi se è tutto chiarito
    Giorno puoi chiudere!!
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    piano piano impariamo tutti

    chiudo la discussione visto che il chiarimento è arrivato a destinazione
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina