1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ebenholtz VII o VII

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dario.butterfly, 18 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Re: Ebenholtz VII o V

haaa non vuoi SPADELLARE vuoi PADELLARE...hahahah:):D:D
    allora vai 1,9 dritto e rovescio almeno riesci a dare spin.. che di quello l'eben pecca parecchio..;)

2. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ahahah :D senti ma...una 2.1 sul dritto no eh? Poi non toppo più dici...

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    e solo x dare + spin e fidati che te ne serve..
    poi la Q1 già viaggia di suo..poi non so il tuo livello...;);)

4. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ex C2 anni fa, ora ricomincio in D2... il punto è che vorrei avere buoni colpi anche ad una media distanza dal tavolo, ma aver pure una buona sensibilità per poter toppare velocemente sotto rete. Entiendes?

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    x giocare in d2 con un cannone del genere ...
    hooo prepari il cannone..;);)
    i tuoi avversari si imbragano stile okay sul ghiaccio e allora si può iniziare a giocare...;);)
    a questo punto ti consiglierei le gomme che hai messo sul 7.6 che a mio avviso vanno benissimo..
    e poi passare alle Q1 ho al massimo solo sul dritto da 1,9 che va + che bene e sul rovescio una aurus soft che ti permette di non mirare sempre sul corpo del tuo avversario..anche nel tavolo blu con le strisce bianche...:):D:D:D

6. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ho bisogno di un cannone di alto livello perché ho già altri telai più tranquilli con relative gomme... :D

---------- Messaggio aggiunto alle 02:08 ---------- Il post precedente era delle 00:36 ----------

...perché non due acuda magari? Io pensavo ad una gommapiuma media e al topsheet un po' più morbido

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina