1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

è valido se ti cade la racchetta ?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Aigor 96, 23 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
    :confused: scusate ma se durante una partita ti cade la racchetta e riprendendola velocemente continui a giocare è valido secondo il regolamento ?

2. fedes 69

fedes 69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho fatto un torneo è al mio avversario e caduta la racchetta però a continuato ....... poi nn so xke nn sono molto esperto

3. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    scusa se te lo chiedo ma fai apposta?! no perchè ok... sei un nuovo arrivato e forse non sai della funzione cerca... ma hai anche scritto nel thread che parlava di questo: "può cadere la racchetta?"
    va bene che hai scritto solo boh... ma non c'era bisogno di aprire un altro thread con lo stesso argomento... è consiglio non prenderla male! ma in questo forum ci sono regole d rispettare per il buon funzionamento di tutto...

5. fedes 69

fedes 69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma dici a me o a aigor... ????

6. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
    no l'ho scritto perchè non trovavo la discussione di prima e non mi era chiaro e lo ho scritto di nuovo .....scusatemi :hail:

7. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a aigor naturalmente.....:sisi:
    giusto france'...:birra:
    @ igor:scuse accettate:approved:

8. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    no fedes dico ad aigor... è lui ce ha aperto il thread... gliel'ho detto perchè nel link che ho dato c'era un thread a cui lui, per altro, aveva risposto! e non capisco perchè prima risponde a quel thread e poi ne crea un altro uguale...
    ---------

ho capito...visto che se nuovo credo proprio che sia lecito...d'atronde chi all'inizio non ha fatto errori (IO IN PRIMIS!!!:rotfl:)? l'importate è che uno capisce i suoi errori e cerca di migliorarsi...
    comunque si se resci a pendere la racchetta in tempo non dovrebbe esserci niente in contrario... la discussione è nel link che ti ho dato... alla prossima!
    scusa se posso essere sembrato "aggressivo" ma ricorda che è solo un consiglio il mio...
    bye...

9. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
    e comunque cos'è la modalità cerca ?:confused:

10. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    vedi nel forum la barra in blu in alto?sulla destra c'è scritto cerca...se tu ci clicci sopra viene fuori uno spazio bianco in cui scrivere... se tu hai dei dubbi prima di creare una discussione puoi usare il cerca per vedere se c'erano altre discussioni che trattavano ciò che vuoi chiedere... ad esempio...io voglio sapere le caratteristiche de telaio galaxy 960... clicco su cerca...scrivo "telaio galaxy 960"...e vedo se c'è qualche discussione inerente...se c'è me la leggo...altrimenti ne creo una nuova...
    capito?;)

11. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se guardi in alto a destra c'è una caselletta tu ci scrivi quello che vui sapere e ti trova tutte le discussioni che parlano di quell argomento :approved:

12. fedes 69

fedes 69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok ok ciao

13. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina