1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' questo il livello della D2?

Discussione in 'Video' iniziata da defender, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=5jOL1l-504Y"]YouTube - Serie D2 Tennistavolo Torretta Boscotrecase Vs Terra Delle Sirene 5-2 ultimo match[/ame]

    Sto facendo un pensierino per l'anno prossimo nel fare una d2. Per sapere se e quando sarò pronto, quanto tempo mi ci vuole ancora, volevo sapere se è questo il livello o meno.
     
  2. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Si, bene o male direi che il livello medio è questo.
     
  3. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Dipende dove vai a giocare... Certi gironi sono anche peggio...
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vero ..

    comunque, un video che forse rende meglio il livello medio della D2 potrebbe essere questo:



    ciao
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Quoto pienamente...se riesco qualche volta ti posto il video di qualche partita della d2 che gioca da me...il livello è un po più altino
     
  6. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Oddio i due del primo incontro sì, ma nel secondo Sisi in d2 non mi sembra molto rappresentativo della serie. L'anno scorso Sisi ha fatto il 60% o giù di lì in un girone di B2 piuttosto "pelosetto". Che ne dici ......è reppresentativo? :rolleyes: Sugli altri invece son d'accordo.
     
  7. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Mmmm non male pensavo fosse un pochino più basso. A fine anno si vedrà il mio livello... Non credo sarò competiivo già però per fare un esperienza...
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ciao Defender non ti preoccupare: vedrai che troverai anche gente con la quale te la potrai giocare alla pari e nelle tua stessa condizione. Non crearti troppe aspettative sul primo anno ma cerca di farlo fruttare alla grande per gli anni successivi. In bocca al lupo. :approved:
     
  9. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Il ragazzo mancino con maglia biaco azzurra aveva un buon tocco anche se smaronato! é lui?



    x defender: buttati che te frega!:banana:
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    E' lui è lui. Ti assicuro che se ne avesse voglia (purtroppo per lui/per fortuna per noi, non gli capita spesso) perde con pochi terza e se la giocherebbe anche con qualche seconda; è un Viviani (che si intravede in panca)......qualche gradino sotto.
     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    calcola che in D2 ci sono molti che sono al primo anno e non si allenano nemmeno quindi con un po' di allenamento dovresti già vincerne qualcuna. certo poi capitano anche giocatori che giocano da anni ma non c'è altra squadra in cui metterli e potrebbero giocare con i piedi legati, ma contro questi farai solo un buon allenamento come test delle tue capacità senza pensare di vincere...
     
  12. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io ho iniziato ad allenarmi ad ottobre e dopo un pò ho cominciato a giocare in campionato nella d1. fino a questo momento ho un "record" di 5 vinte e 11 perse. quindi non vedo perchè nno lo possa fare anche tu.

    ah, aggiungo, d1 in campania. vedo che sei di avellino
     
  13. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Esatto sono di Avellino. Beh vedendo il secondo video il tizio con i capelli rasta è fortino proprio. Non dico che ci perdo 11 a 0 ma poco manca. La prenderò sportivamente e farò esperienza senza pensare ai risultati o pensare alle vittorie cercando di fare ciò che mi hanno spiegato i ragazzi della mia palestra.
     
  14. donato

    donato Utente

    Nome e Cognome:
    AdrianoMania
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    L'anno prossimo dopo 5 anni, finalmente si gioca! :D
    Sono di Salerno ho 15 anni vedendo quel video credo di poterli battere anche con una mano sola..(ahaha) cmq non gioco in nessuna palestra..

    ma non sono un granchè
     
  15. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Beh nel video non sono io e pensa sono più scarso.
     
  16. the sniper

    the sniper Utente

    io nn gioco da molto ma secondo me quelli del secondo video sono parecchio scarsi e da quel che ho visto dalle mie parte il livello in d2 è più alto
     
  17. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Bene allora vuol dire che devo mettermi sotto ad aleenarmi...
     
  18. Jeik

    Jeik Nuovo Utente

    Per cosa ti posso dire io, in provincia di Torino il livello di D2 è molto più alto rispetto al video che ho visto.
    la ricetta: allenati allenati allenati.
    Ciao:metal:
     
  19. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Beh si mi alleno 4 ore alla settimana ma non credo bastranno se il livello è maggiore del secondo video avendo iniziato da 3 mesi.
     
  20. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Da regione a regione il livello cambia molto..
    In regioni con molti tesserati ti trovi a giocare con persone che magari hanno smesso da un po' e stanno ricominciando o che per lavoro non hanno tempo o voglia di allenarsi, che hanno un gran tocco e che potrebbero giocare di sicuro in serie più alte se si dessero da fare un po' di più..
    Poi alcune squadre tengono dentro magari uno più forte che faccia da riferimento per gli altri ed assicuri due o tre punti..
    Poi ci sono principianti, etc..
    Insomma il livello è variegato..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina