1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' ora di finirla con le perdite di tempo

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da DATTOLO, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ma no... aveva una racchetta comprata da Al Addino TT ... e la strofinava per vedere se il Genio del TT (che adesso si chiama Eta Beta...) gli apparava per fargli vincere il match...
    e così è stato ... so che la ASD TT Agraba ... ha giocatori che usano tutti racchette simili...!
    :D :rotfl: :king: :clap: :rolleyes: :mumble:
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

2. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Certo, ma il mio consiglio deve risultare come un modo pacato e tacito per far capire all'avversario che forse sta esagerando e quindi smettere, ovvio che nel momento che smette lui smetti anche tu di fare lo str...o. Era un consiglio pratico e spiritoso da non prendere alla lettera, sicuramente la prossima volta che qualcuno terrà un comportamento del genere, al nostro amico verrà in mente il mio consiglio e invece che inca..arsi, magari gli scappa un sorriso (sperando che l'avversario non lo interpreti male!):azz: :D :D :D

3. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Bella questa :D Ricordo comunque che ogni sei punti è permesso interrompere il gioco per prendere l'asciugamano, lo dico solo perchè (inspiegabilmente :goccia:) vedo che molti ancora non lo sanno, e o ti guardano storto quando lo fai, oppure si fermano ad asciugarsi quando gli pare e non potrebbero...

4. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    No, carissimo giorno non erano 15secondi(ma almeno il doppio di sicuro), lui non si sarebbe fermato di strofinare se non gli avrei detto io di smetterla e continuare a giocare, perfino si e' sentito offeso lui quando ho fatto tale affermazione, questo e' assurdo, l'unico mio errore e' stato quello di aver accettato di fare arbitrare suo figlio, cosa che nella mia vita non accadra' mai piu' di sicuro.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E chi ti dice che la pausa è lecita ?? L'unica pausa è ammessa è asciugarsi il sudore o il minuto richiesto ??!!!!

6. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    Grazie plucco, sei sempre molto gentile e garbato. In quella giornata volevo vincere la mia finalina e uscirne da eroe arrivando al 1°posto, invece non è andata cosi' e sono arrivato 2°, pazienza. Significa che se la prossima volta lo riavro' di fronte avro' quella "rabbia" lasciata dietro che mi porti tranquillamente al successo. Questo e' il mio principio.:approved:
    - - -
    P.S.2: ma va a ciapè di rat.[/QUOTE]
    Devi imparare ad accettare le opinioni altrui e poi non capisco il tuo dialetto, almeno offendi in italiano:cool:
    - - -
    Spiacente, mi sa che dovresti rileggere il messaggio n°14 del grande Plucco.:campione:
    - - -
    Significa solo che non hai dello spirito sportivo e ti passi solo ed esclusivamente del tempo, sarai sicuramente scarsetto.:Prrr:

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:approved:

:approved::approved::approved:

Mettiamo il cronometro... max. 5 secondi per riprendere il gioco dalla conclusione del punto precedente?

Significa solo che non hai capito niente della risposta.:sisi:
    A meno che tu non stia scherzando. :Prrr:

A proposito, ricordo che qualche giorno fa c'era uno slogan ricorrente... "Attenzione attenzione DATTOLO sta arrivando".
    Se ti fai fermare da queste cose... mi deludi.:banana:

8. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    se l'avversario e' un *oglion* non mi abbasso al suo stesso livello, riflettere prima di scrivere grazie.

9. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    :rotfl: :clap: :banana:
    ti assicuro che non ho visto nessun Aladino

10. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    Attenzione Attenzione tripla Attenzione Dattolo sta sempre piu' per arrivare:eek:

11. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ti sei perso questa motivazione che ti ricopio:
    Certo, ma il mio consiglio deve risultare come un modo pacato e tacito per far capire all'avversario che forse sta esagerando e quindi smettere, ovvio che nel momento che smette lui smetti anche tu di fare lo str...o. Era un consiglio pratico e spiritoso da non prendere alla lettera, sicuramente la prossima volta che qualcuno terrà un comportamento del genere, al nostro amico verrà in mente il mio consiglio e invece che inca..arsi, magari gli scappa un sorriso (sperando che l'avversario non lo interpreti male!)

12. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    Ti ringrazio vivamente ma non mi ero perso il tuo commento.:Prrr:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Devi imparare ad accettare le opinioni altrui e poi non capisco il tuo dialetto, almeno offendi in italiano:cool:
    - - -
    [/quote]
    La traduzione in Italiano significa "vai a prendere dei ratti".
    - - -
    :approved:

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    urca sai che non lo sapevo? pensavo ci si potesse fermare anche senza asciugarsi (io mi asciugo sempre se mi fermo ma pensavo si potesse anche senza farlo) e magari dare due colpi di palmo alle gomme

direi allora che come dice Dattolo in questo caso l'attesa si è dilungata davvero troppo

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ogni 6 punti puoi fermarti per asciugarti dal sudore, ma nessuno vieta che ti fermi vai nei pressi dell'asciugamano e non ti asciughi. Inoltre se prima di battere il tuo servizio dai due colpi con il palmo sulla gomma non cerdo sia vietato (quanto tempo perdi??? tre secondi?) e quelli che fanno battere la pallina sul tavolo 5-6 o più volte prima di servire?? possiamo negargli la ricerca della concentrazione?

16. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Mi sembra un ottimo principio:approved: :ciò che ti è successo non è bello, ma ricordati che per te è stata un'acquisione di esperienza utilissima quando si gioca agonisticamente.
    Così la prossima volta massacrerai tutti coloro che cercheranno di innervosirti::campione:
    Plucco

17. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Hai il senso dell'umorismo di gambero in pastella!:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Comunque non arrenderti per così poco, tanto arrabbiarsi non serve a niente.

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La traduzione in Italiano significa "vai a prendere dei ratti".
    - - -

:approved:[/QUOTE]
    ciao TSP.:) :)

..ti illumino.....:rotfl: :rotfl:
    Dal Dialetto milanese...

Va a ciapà i ratt

Ovvero...

Vai a prendere i topi

tradotto in pratica.....
    Vai a perdere tempo altrove

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh lele (ed il regolamento quindi) dice il contrario se ti fermi ti devi asciugare altrimenti non hai diritto alla mini-pausa

Ovvio che chi perde 3 secondi a pulire la racchetta o fa rimbalzare sul tavolo la pallina qualche volta prima del servizio non è da condannare, dattolo ha confermato che l'attesa è stata superiore ai 15 secondi che cominciano ad essere un po' troppi.

20. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    non so se sia corretto quelloche sto per dire ma io quando vedo che l'avversario perde tempo così, anke se lecito(in certi limiti del buon gusto) in situazioni di punteggio la cui somma è multiplo di 6, aspetto che si decide a rientrare in gioco e poi quando sata per battere o io lo sto per fare, predo l'asciugamano e mi asciugo io con fare veloce solo per spexxargli quel momento di furbizia che crede di aver avuto...ammetto che a volte mi è scappato anke da ridere sotto i baffi se poi il punto lo facevo io...purtroppo il nostro sport è di natura polemica è sempre colpa di altri...essere sportivi per primi è sempre giusto anke se l'avversari fà "torti"(questi come altri) perchè potra vincere una volta ma la prossima NO!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina