1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' morto il grande Grubba...

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Dr.Pimple, 22 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ciao. Come qualcuno ha già sottolineato, in questo sito si scherza parecchio. Come Tu (come vedi è maiuscolo) ed io abbiamo visto giocare il grande Grubba, così io ho visto giocare Te e quindi ho potuto ammirare sia la number one Paola che il suo famoso "cambio di mano" a cui fai riferimento. Mi scuso per la battuta dell'altro messaggio: a volte mi faccio prendere la mano! (Ci risiamo: come vedi è più forte di me!) ... ma non volevo essere offensivo:( . Se vorrai far parte di questo nostro goliardico gruppo :clap: scoprirai che siamo anche in grado di reggere un discorso di TT serio:teach: . Ti auguro il benvenuto e in quanto donna :love:
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao boomerang non preoccuparti non è un problema certo non è bellissimo sentirsi attaccati senza conoscere il forum ma poi ... (avrai tempo di notarlo) io amo scherzare con autoironia e con serenità... in ogni caso mi fa piacere che tu ti ricordi di quel bel gesto di cui in Italia ero l'unica paladina eheheheh diamo a Paola ciò che è di Paola ... bene per finire grazie del benvenuto e un kiss a te in quanto uomo :azz: e mi dicono che uomo ahahahahaha:campione:
     
  3. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Mi associo.....anch'io ho visto questa mitica azione
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina