1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' crisi del Forum?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....Alberto.....fermo restando la simpatia ed il rispetto che ho per te...:hail:
    quando posti così.....mi fai paura.....:D:rotfl::rotfl::clap::birra::birra:
    .......alessandro.......
     
  2. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    maccio capatonda posta poco, ma quando posta :rotfl::rotfl:
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail::clap:Era davvero ora di "sentire la voce" di altra presenza femminile,davvero,speriamo assidua...
    La discussione ,però ,riguarda "la crisi del forum" e non "la crisi di astinenza degli utenti del forum" (naturalmente escluso Lucio che , in attesa di andare in bianco con la collega,ci prova con tutte...:rotfl:)Dai ,dai che piano piano la discussione si sposta in un mega OT facendo dimenticare la crisi...
     
  4. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    :D:D:D Come te!;)
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Provarci con tutte è democratico e poi non sono mica un bastardo, negare sesso ad una povera ragazza bisognosa... che razza di persone siete!
     
  6. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    :eek: :hoi:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Lucio hai proprio un CUORE grande grande,per questo sei una pietra d'angolo del forum....
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Chicco. :)
    Giorgia è una mia carissima amica! Vera e reale. Fa la giornalista. (per altro sportiva) Si era già iscritta in questo forum un pò di tempo fa. Ha una vita piuttosto frenetica..Abita a Roma, era di passaggio a Milano.
    Quando potrà..se vorrà e sarà giustamente ben "riaccolta";) credo riscriverà. Ma sai non è propriamente da tutte le "donne" resistere in questo forum. Vuoi per impegni di varia natura..professionali, familiari ed anche per questo tipo di ambiente, forumistico intendo, prettamente maschile e che a volte non è propriamente specifico per delle donne.
    Non è specifico perché nel campo femminile ci sono svariati interessi e come molte volte scritto dipende anche dal tipo di professione uno svolge.
    Io per esempio sono molto meno collegata in internet rispetto a un pò di tempo fa e di conseguenza anche la mia presenza in forum sarà più limitata rispetto a prima.:sisi:


    :love::love: E vabbé che c'é la crisi ma presentati! Non fare il timido.:D

    Poi ci si becca!:birra:

    Si! un CUORE grandissimo!!:D:clap:
    Se poi ci dovesse essere qualche dubbio basta leggere anche qui: 26
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Oltre che grande è anche lungo lungo, una volta per scherzare l'ho usato per far saltar la corda a eta beta e zztop... che carini dovevi vederli...
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In che senso "ben riaccolta"? Non credo che a qualcuno possa dar fastidio la presenza di un/a nuovo/a utente... anzi sarei molto curioso di conoscere molti punti di vista di una persona che non sia coinvolta emotivamente(Passione) e che bazzica nel mondo sportivo con obbiettività professionale....
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl:

    A Chicco ma che stai a dì???:confused: E' un maniera di dire.
    Ho messo pure la faccina ";)" ..Notte!
     
  12. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Hai perfettamente ragione l'ho notato anche io. Personalmente trovavo il forum molto più interessante tempo fa, con discussioni anche appassionate ma coinvolgenti e interessanti come scambio di pareri e conoscenze. Infatti anch'io è da molto che non intervengo. Peccato, ciao.
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

    etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,

    il lucio se le cerca......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    goooooglando :

    " .... Da piccolo RoccoLucioping faceva giocare le bambine al salto della corda. ..."
    ma non cè evidenza alcuna che ne eta ne zz sian coinvolti in tale gioco ricreativo... :)
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh.. ma, Lucio é il vate del T.T. Wrestling, si sa, son tutte simulazioni, fatte bene, a volte, ma sempre simulazioni.

    Lui fa allenare i wrestlers della sua TT scuderia col salto della corda fatta insaccando il budello di maiale, coi punching-ball di culatello di Parma.. e per sacco un maiale intero. Il suo nick sul ring é Lucio Parmadoc... mica Lucio Siffredo da Buglione detto il Gattapelata.. :p

    P.S. adesso ditemi voi se Giorno deveva mettere un link alla parola ball, c'è qualcuno in sala che non sa cosa sia una palla, pallina... pallona??

    Per forza che poi il forum va in crisi... tutto è collegato! :)
     
  15. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai se mi prometti che non lo tocchi, te lo faccio vedere
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Postami una sua foto in mp, ti giuro che non la tocco e soprattutto che non mi tocco.
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Personalmente io sono uno di quelli che ho mollato di frequentare assiduamente il forum, sinceramente un'occhiata continuo a darla, ma non più come in tempi passati dove postavo anche vagonate di ca22ate;
    ora sono diventato una persona dotta; e le diatribe di poco spessore non mi interessano più... la mia superiorità dialettica non mi permette di comunicare con un ceto a me inferiore, solo pochissimi eletti avevano la capacità di interloquire con me ma costoro erano veramente pochi, faccio due nomi su tutti... il dott Giando e Don Lucioping, che essendo di caratura superiore si interfacciavano a meraviglia con me medesimo.
    Ricordo discussioni che rimarranno incastonate come diamanti nella roccia di questo forum; quali...."Giando-Giando-Giando ed ancora Giando" (dicussione che raccoglieva le perle di questo immenso artista);

    [​IMG]

    oppure come non ricordare... "Cercasi commesso per negozio di tennistavolo..."
    Inoltre le classiche discussioni di Don Lucio quali "addio" o "tempi difficili" sono ormai un flebile ricordo...
    Se aggiungiamo poi la politica di dura repressione esercitata dagli amministratori, che ha portato all'eliminazione dal palinsesto di pregiatissimi utenti come Leon, o il caro vecchio Arturo che con il loro garbato essere sono stati soppraffatti dalla dura legge del forum;
    meditate gente meditate...........
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto tsp, darei anch'io ad Arturo una se...dicesima possibilità. ;) :D

    Sul Giando devo avere avuto qualche responsabilità. Ora però che sotto la cappella (Lucio stai calmo) di GWT sta vivendo un'autentica catarsi a base di gomme pulite sarei felice se tornasse a deliziarci con le sue perle.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:59 ---------- Il post precedente era delle 10:23 ----------

    3.700 letture, 177 interventi.

    Voglio la tessera sanitaria di tecnico rianimatore. :king:
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma se siamo sempre gli stessi 2 a scrivere e a leggerci:

    la verità è che noi abbiamo una vita vuota, piena di amarezze, non abbiamo amici, abbiamo il pisello corto, e ci sfoghiamo scrivendo sul forum. con la crisi economica non ho neanche più i soldi per pagare 2 mign8e per il mio compleanno, cosa dovremo inventarci per sopravvivere?
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Illustrissimo,
    io la seguo sempre con molto interesse, e le sue discussioni sono per me pane di vita...
    ma su questo contesto mi permetto di dissentire....
    non me ne voglia...
    in fede
    Tspbambo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina