1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' crisi del Forum?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che la causa della "crisi" del forum sia la stessa della "crisi" del tennistavolo italiano, ovvero la mancanza di fig.a?
    p.s. con tutto il rispetto per sunnie e focus :love:
     
  2. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Da quando in quà ti interessi di queste cose?
    :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  3. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Stregone,è un piacere risentirti :approved:
    Con profonda stima
    .......alessandro.......
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mica mi interesso solamente di telai e gomme?
    Dai non fare la muflona gelosa! :Prrr:

    In effetti mancano gli interventi di Stregone, Dr pimple, Nerdpong, Offensive e tanti altri.
     
  5. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro


    Per scacciare la crisi propongo più allenamenti di top(a) per tutti gli utenti del forum, guru compresi. :sisi:
     
  6. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    :hoi: :rotfl:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eta beta scusa il ritardo nel quale ti rispondo ma lavoro mediamente dalle 9/12 ore giornaliere e benché faccia parte del "server" :azz:nei momenti liberi faccio cose comuni a tante donne della mia età..soprattutto anche quelle di seguire il mio compagno, insomma si sta a Milano ma sai com'é ....ANCHE NOI! WOU!:D
    Devo aprire il cuore? In un forum? Nooo. Caso mai se posso essermi permessa di aprire qualcosa è stata solo la mia mente, verso chi reputo/reputavo persona affine alle mie idee. Errori di valutazione ne ho fatti pure io..sono umana, ma insomma nel complesso devo dire che in questi tre anni me la son cavata abbastanza benino quando lìxlì mi son girate (quelle che non ho! So femmina al 100%) poi non essendo di carattere una rancorosa..tutto passa e se ne va.
    Sicché, in questo caso, e visto che me lo chiedi apro la mia mente con te e ti dico:
    ma nessuno ti ha liquidato..ti si legge sempre in tanti, t'intendi di mille cose (beato te!), a volte usi vocaboli ricercati e ti ringrazio per questo perché apprendere e/o riscoprire è sempre molto piacevole. E guarda che te lo sto scrivendo molto seriamente. Suvvia..un mio consiglio spassionato: non ti atapirare più.:)

    :mumble::D
    Tinazzi!! Qual buon vento? Ti leggo anche in forum!
    Senti una cosa: ma perché usi un gatto nero come avatar? I gatti neri sono animali simpaticissimi ma molto furbi. :sisi: Inoltre, è vero i felini graffiano ma tu devi essere un ragazzo più di tutto giocherellone.
    Ma perché non metti come avatar il tuo bellissimo cane lupo che mi hai mandato in mp oltre agli auguri per il Santo Natale??
    Dai facciamolo vedere è così bello il tuo cane!! E te l'avevo detto che l'avrei salvato nella mia cartella immagini!



    [​IMG]

    Altro che gatto nero come avatar!! Questo è sicuramente più adatto a te! Non per altro è il tuo cane! :approved:

    E poi .. dato che so che non ami troppo gli OT per te rientro subito in tema perché potresti pure insegnargli a fare questo, hai visto mai??:




    Ma baaasta con tutti questi OT! :cool:
    Data la "precisione":D:D che regna ultimamente in forum..però dai Stregò...devo dire che sei di "moda" quindi credo proprio che sta volta Giorno (quando rientrerà) chiuderà un occhio!!:p:sisi:

    Ciao grande Stregò!:birra:;)
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sunnie, parlavo in terza persona: sono stato io ad aprire il cuore in quella discussione e mi hanno liquidato con due "vezzeggiativi", altrochè.

    Vorrei porre fine ai personalismi in questa discussione.

    Ti ho mandato un mp, ciao.
     
  9. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Inserisco un dato oggettivo.
    Fino a qualche mese fa praticamente quando si disputavano tornei Nazionali c'era quasi un aggiornamento in diretta, sul Forum,
    adesso si fa fatica anche a conoscerli dopo, i risultati!
    Vedo che nessuno ha il piacere di inserirli.
    In questo, un po' di stanchezza la noto. :goccia:

    ......... e comunque non sono proprio tempi allegri per nessuno,
    quando le persone vengono bombardate per Natale con storie di terroristi con bombe nelle mutande pronti a farsi esplodere,
    .....ragazzi, ma ci pensate bene, quest'anno invece di Babbo Natale era arrivato abdulnonsocomesichiama,...
    con aereoporti bloccati per ore perchè uno torna indietro a dare l'ultimo bacio alla fidanzata, o perchè ha un caciocavallo nella valigia, e alla security gli pare una bomba!!,....
    oh, guardate che nel nostro cervello TUTTO E' CONNESSO,
    devono per forza metterci paura, angoscia, terrore.

    Scusate la divagazione, .....ma è normale che le persone si chiudono in se stesse.... e scusate se le mie vi sembrano minchiate!
    Purtroppo non lo sono. Anch'io penso: ma con tante cose terribili che succedono, che senso ha chiaccherare di tennistavolo? ....... mah.......
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Concordo con la presa d'atto di una pigrizia nel postare i risultati di campionati&tornei, segno di una certa stanchezza.

    Non sono del tutto d'accordo sull'analisi globalistica.

    Vero che tutto si tiene, ma proprio quando fuori tutto ci sembra ostile, parlare dele nostre piccole certezze è un antidoto contro l'angoscia.

    Ciò che è assurdo è che dopo qualche mese si abbassi la guardia per poi scoprire che chi vuole colpirci è sempre pronto nell'ombra. Succederà ancora, tra qualche mese le guardie all'aeroporto sbracheranno di nuovo, l'intelligentissima Intelligence ameridiota scoprirà di avere da mesi nel database il prossimo kamikaze e qualcuno pagherà per gli errori di altri.

    Ma non ci toglieranno la voglia di giocare e di parlarne.

    Per il forum i segni di involuzione si notano, magari sono solo ciclici, magari c'è un po' di disillusione perchè i regolamenti sembrano fatti per andare nella direzione opposta da quella attesa da chi gioca, da chi organizza i tornei....
    perchè i campionati sembrano già definiti alla prima giornata...
    perchè dopo la fine della colla fresca anche nel settore materiali non ci sono grosse novità all'orizzonte...
    perchè i puntinari hanno perso la bussola...
    perchè.....
     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Beta, dalle mie parti c'è un trans chiamato mentolo per 2 motivi,

    1- perchè usa un sapone intimo al mentolo
    2- perchè quando vai via, il mentolo lo senti nella gola, ma anche nel culo

    con questo vorrei dire che nuove esperienze aprono la mente e rinfrescano le idee.
     
  12. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Lucio sei troppo fine!!!!:hoi::metal:
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Colpa di Beta: diffonde pessimismo e rassegnazione nel forum e poi è quello che apre il post per sottolineare che non c'è più la verve di prima.
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non hai capito....
    nessuno mette piu' i risultati , semplicemente perche' nessuno va piu' a fare i tornei nazionali !!!!!!!!!!!!!!

    :azz: :rotfl: :rolleyes: :D ;)
     
  15. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    E.B continui a fare il buon-moderato e tra una frase a l'altra mentre dichiari di finirla con i personalismi, butti, un pò di stilettate.
    Ti riporto cosa ti ho risposto alla tua richiesta tipo telethon -- HELP FOR DOMODOSSOLA

    Mi pare che l'ipotesi di cambiare città, sia la cosa più normale del mondo.
    Cosa dovremmo fare?Costruire un centro sportivo ovunque scoviamo un ragazzino di talento?!!Oppure a spese pubbliche forniamo a tutti un elicottero di servizio?
    I talenti non sono sprecati dalla federazione (per lo meno non x queste ragioni), magari si sprecano da soli, perchè anzichè giocare 4 ore al giorno con l'ipotesi cmq di una carriera non stratosferica, preferiscono fare gli avvocati o quel che pare a loro. (come dargli torto d'altra parte...)
    Ci sono tennisti europei che x sfondare non vanno da domodossola a torino .. vanno in florida oppure in spagna. Stellan Bengtson per vincere un mondiale emigrò prima per un bel periodo in Giappone, Waldner rimase per molte settimane in Cina e Kong Linghui da adolescente passo un anno in Svezia.
    Forse siamo una nazione di piagnoni e di mammoni.


    Come vedi nessuno ti liquida in nessun modo.

    Le soluzioni ci sono (qualche idea te l'ho pure data nel topic - cina) più che il cuore, devi aprire la mente e avere le p**e di mandare tuo figlio lontano da casa, perchè se anche ti mandano Karzai al paesello 2 volte a settimana, non basta neanche ad diventare un pro Italiano.
    Ora per piacere piantala di fare la vittima.
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per me tutto sta andando a p. perchè troppi sono i personalismi e troppe le questioni personali.
    Pochi sono disposti a passare sopra ad un affronto (volontario o involontario che sia)... anche questa discussione è finita col rivangare attriti personali, che non avrebbero mai dovuto essere esplicitati.

    Spero che i nuovi piano piano prendano il sopravvento e si divertano "fra loro" relegandoci all'oblio... o ricordandoci al massimo come quelli dei "mitici tempi del forum".
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D

    :mumble:

    POCHI SPOSATI NEL FORUM SECONDO ME...:rotfl::rotfl:

    DAL CANTO DEL SUPERCIUCK
    "Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato"
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No comment.
    Lucio, scherzare possiamo scherzare, fa bene e aiuta a vivere meglio, come dice il tuo amico Marzullo.

    Però se tieni in serbo idee rivoluzionarie che possano risollevare l'ambiente devi tirarle fuori.

    Il TT Wrestling è la soluzione? Comincia tu a mettere in vendita sul tuo sito sito maschere da leone e cinturoni borchiati, palline al laser, completini succinti per le forme delle girls ed enfatizzanti per i muscoli dei boys.

    Rimanda in Cina gomme e telai e mettiti a produrre materiali hollywoodiani, paillettes e borchie, copertoni da stock car, spade da taekwondo, parrucche bionde, transenne elastiche....

    Se ci credi buttatici... altrimenti... buttatici lo stesso. :cool: :D
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si mi piace molto scherzare però ti ricordo che tu sollevi il problema e poi vuoi chiudere tutto con un po' di retorica senza comunque affrontare una minima soluzione... se una cosa sta morendo va presa una soluzione, qualsiasi essa sia...

    oppure stiamo solo chiacchierando e vada come vada chi se ne frega.

    io penso che il ping pong sia roba per 15enni, dobbiamo venderlo ai 15enni con proposte per 15enni... ma questa è una mia opinione e magari ci lavorerò sopra per conto mio visto che non sembra essere condivisa da nessuno.

    ovvio che non posso vendere accessori per qualcosa che non esiste
     
  20. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Lucio tutti i proponimenti se attuati possono fare solo del bene al Forum................ma per essere un pò pragmatico penso dobbiamo iniziare dalle piccole cose............ad esempio rispondere ai MP :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina