1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' crisi del Forum?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Il che vuol significare che,in caso di un momentaneo cedimento fisico/strutturale di un Atleta,( tipo dopo il 24esimo top di dritto consecutivo,nello stesso scambio) facciamo per dire.... Lucioping....:p....ad un Nazionale....,intervieni perentoriamente con una respirazione artificiale,"bocca a bocca" ?????:rotfl::rotfl::approved::birra::birra:;)
    .......alessandro.......
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non faccio tornei nazionali per protesta contro i set agli 11, quindi non c'è alcun pericolo: comunque la mia bocca ha baciato cose che voi umani non potete neanche immaginare, quindi posso anche baciare eta beta senza batter ciglio, soprattutto se sono svenuto e necessito di rianimazione.
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    confermo, eri un pò umido a cervia, non ricordo però se fosse prima o dopo il tuo matrimonio...:confused:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:



    piu' che crisi del forum ...........

    questa è la crisi del forooooooooooooooooooooooo

    ZZ:)
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo confesso, ho aperto questa discussione per scatenare un mega OT... la mia sola ragione d'esistere sul forum... tutto il resto è depistaggio. :king: :birra: :approved:

    Da qualche tempo a questa parte, se mi vedete meno sul forum non è perchè ci sia la crisi del forum, la crisi del tt o la crisi economica ma perchè sono a cazzeggiare da queste parti:
    http://www.forumtriumphchepassione....-le-nostre-modern-classic-52.html#post2953357
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma quale crisi del foro... dalle mie parti si dice che un vero ********re, chiava tutto.

    dice il saggio: sono capaci tutti di farsi una bella fi.ga ma il vero stallone italiano certificato approvato ittf, in caso di necessita è in grado di farsi anche eta beta senza pentirsene.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io l'ho sempre detto: piuttosto che una donna brutta... meglio un bell'ometto. :eek: :azz: :D
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:
     
  9. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    boia deh! alla faccia della crisi! 10 pagine di post.
    du' palle!:p
    unn'era meglio se si stava zitti?

    scherzi a parte, io penso anche che quando si comincia a capire un pò tutti chi siamo ci sia anche qualche remora in più a lanciarsi in post arditi e polemici che però son quelli che tengono alta la temperatura
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sono contento che la pensi così: brrrrummmm brummm brummm brumm sto scaldando il trapano, ti aspetto a cervia....
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se proprio vogliamo fare forum trash...
    piuttosto che un bell'ometto meglio la vecchia cara Federica..:rolleyes:
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Si ma siccome me ne faccio già 5 al giorno, cambiare aria ogni tanto fa bene eh...
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azz,...... 5 Federiche?????:eek:
    a me hanno detto che si diventa :cool:
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Crisi del forum?? io non vorrei definirla tale, ma la definirei forse un.. appiattimento. Nel senso: io ho iniziato a scrivere su invito diretto del caro Giorno, con il quale è poi nata un'amicizia, così come sono nate amicizie, per me importanti, con Dr Pimple e Nerdpong. Ho iniziato a scrivere con loro, e, come sempre, con il giocattolo nuovo ci giochi sempre volentieri. I tempi a mia disposizione erano diversi, era facile trovare il tempo di leggere, stare dietro alle discussioni, e, allo stesso tempo, c'erano meno discussioni ma più coinvolgenti. Pochi OT, qualcuno tanto per farsi una risata. Ora, invece, mi dà un po' l'idea che sia un po' meno "serio", nel senso che le discussioni mi sembra che dopo poco partano un po' per la tangente... Con questo non dico che scrivo poco per questo, in realtà scrivo poco perchè ho poco tempo a disposizione, però, a tratti, all'inizio della mia avventura nel forum, mi sentivo più coinvolto. Tutto qui.
    E buon forum a tutti, compresi gli amici che non sento più da un po'!!!:birra::birra::birra:
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :D:approved:
    ----------------------------------------------------------------------------
    Non agitiamoci perchè la Berta ha trovato la discussione che ha fatto oltre 4000 letture...:eek:
    Tanto poi anche 'sta discussione muore nello stesso modo... o dopo 20 pagine di OT e scambi di battute di basso livello o al 2° o 3° intervento serio che non trova oltre i soli "4gatti neri4".... a cui non si vuole o può ribattere...!

    Berta, vieni giù dal Pero che ti spacco la mutanda... (mi pare che cominci già a ricevere tirini :p, in fin dei conti non sei un brutto uomo!)
    ...
    Ma, ... visto il nuovo periodo "post govern" ...., ti riposto una mia discussione di novembre scorso ....che si era fermata (guarda un po') a poco più di 900 letture...
    Mi chiedi di inetervenire su questa?.. E poi la faccio chiudere...veh!!!
    A meno che non riappaia anche Mohr, ..sai la Federazione riprende anche ad organizzare grandi eventi ..adesso !!!
    -...

    Il Periodo Oscuro di un Quadriennio Olimpico:
    Visto che oramai da mesi si dice che è pronta una sezione di politica ... ma .. si dice e basta... volevo dire un paio di cose sulla situazione al momento.
    Quante volte, anche per situazioni di vera politica tra un mandato e l'altro (ad esempio nel paesino dove vivo), si inizia a fare un gran baccano di programmi, proposte, ribaltoni ecc...ecc.. quando oramai è l'ultimo momento.. si tenta di tutto, non ci si riesce per poco o molto..e poi dopo poco si ricade nello stesso sistema di vivere e gestire il risultato ottenuto....
    Magari qualcuno dice anche la frase ... "beh..adesso ..non perdiamoci di vista eh!?.." ...
    Nella vita politica del paesino ...capita poi che si collabora e si socializza molto di più, magari con delle salsicciate, o sotto un albero di natale in piazza col fuoco e le caldarroste, il vino brulè..., che non nella realtà sportiva...
    Non so se avete notato che è da parecchio che non scirve più niente nessuno, non scrive più nemmeno Mohr, che aveva promesso un rientro battagliero... In effeti non ne ha bisogno.. va tutto così a gonfie vele...!?
    SI è vero ..qualche "puro" di turno (di turno si fa per dire) ... si meraviglia che manchino squadroni interi ad onorare i tornei nazionali giovanili (ma quando mai i ragazzi avevano combattuto così tante partite tra di loro ad un torneo....come con questa formula.... sempre a gironi da 6-8 bisognerebbe farli...) .... o qualcun altro (?) spalanca la boccuccia di rose perchè al tal atleta (che dall'inizio dell'anno ha vinto solo 3 match validi e ne ha giocati soltanto 16... avete letto bene solo 16....) è stato deliberato dal consiglio della sua società di pagargli l'iscrizione al liceo sportivo ... scusate dal consiglio federale..
    Molti non intervengono più nemmeno nei commenti delle giornate di campionato...!...
    .... ecc..ecc... il resto riguardava voci non esatte che poi si riferivano allla novità della nuova affiliazione pari ad anno agonistico....
    :tsk:
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Alby caro, è inutile che fai il "geloso" se il "Berta" (come amichevolmente lo chiami ad ogni occasione) ha avuto uno "share" (indice di letture) moooolto superiore alla tua discussione.... :D:rotfl::rotfl: questione di marketing...:D:rotfl::rotfl:!
    Dopo gli ultimi interventi mi sento di affermare che codesta "crisi" sia più che altro una "crisi d'identità" .
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come sempre leggi quella cippa che ti pare a te!!!

    Se torni indietro alla pagina 3 trovi un mio diretto riferimento a quella tua discussione (che essendo più "alta", non poteva suscitare l'interesse nazional popolare :D) :

    "Io propendo proprio per l'analisi di un momento di stallo del movimento.
    Lo aveva anticipato GWT, il Guru dei guru, in una sua discussione: "il periodo buio di un quadriennio olimpico". La discussione non ha avuto il seguito che meritava perchè il suo autore, il Dottor Divago, si è fatto prendere dall'omonima sindrome."


    :birra: :birra: :birra: Menabrea brewed in Biella by Chicco.
     
  18. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Posso dissentire?
     
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mi associo.. a chi dissente :rolleyes: ;) :D
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ping-politicamente mi sono imposto di tacere da tanto tempo e spero di non avere la tentazione di parlarne ancora, tacendo per sempre sull'argomento. Un presa di posizione che ti consiglio vivamente
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina