1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

e anche Lele...se ne va

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 11 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Grande Lele! sono davvero contento del fatto che tu abbia cambiato idea!
    Un abbraccio dal caro vecchio e contento Casta!:D
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    hai fatto bene Lello, però dici la verità, qualche jastema gliel'hai tirata pure tu in privato ad Arturo (non che tu abbia fatto male...) ;)
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Più che parole mie, vorrei dedicare a Lele una frase che alcuni
    anni fa trovai in uno splendido rifugio di montagna.
    Non so chi l'ha scritta (forse colui al quale il rifugio era dedicato), ma mi colpì molto.


    Quante volte hai già rinunciato!
    "Non è stata viltà", così la montagna
    ti ha insegnato.
    All'incosciente la vetta non lontana
    sembra distare,
    però il vero alpinista deve
    saper rinunciare.
    Sei in conflitto con te stesso
    per una vita intera,
    "vincere se stessi" è la conquista
    della vetta più alta e vera!

    Io credo che oggi Lele abbia vinto se stesso e ci abbia dato una grande lezione di vita. Grazie Lele.:)





     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grande Lele:campione: :)
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Giorno mi hai rimproverato :mad: adesso me ne vado anche io!!!
    p.s. questa è la sindrome di Cagnes :azz: questi forumisti sono contagiosi :banana:
     
  6. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che belle parole ! Ed è veramente vero 'vincere se stessi' Grazie....ritorno alle commozioni.
    x Nerdpong: No, mi spiace. Non è da me o del mio stile inviare mp offensivi. Preferisco parlare in faccia. I vigliacchi non mi piacciono. Sorry
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    era giusto per chiarire la vicenda, volevo essere solo certo che quello che avesse detto Arturo (che fossi tu ad averlo provocato) non fosse vero...tutto qui...
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Da tutta questa vicenda si evince una cosa:
    che questo forum è composto per lo più da gente "sana" con dei valori di amicizia che sempre più raramente ritroviamo nella vita quotidiana.
    La stupidità di qualcuno è servita a far riaffiorare quel senso di solidarietà che anche se un po nascosto, ogni uno di noi ha.
    Comunque bentornato Lele.
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Finalmente.Ora devono restare solo Nerd e Pimple e poi siamo al completo.:metal:
     
  11. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Mi unisco anch'io al coro delle tante persone che Ti hanno dimostrato affetto e solidarietà contribuendo enormemente alla Tua decisione di ritornare sui tuoi passi.
    Credo che Tu abbia preso la decisione più giusta e rafforzato la Tua forza interiore e penso anche che quella persona che sadicamente si deverte ad insultare con tanta disinvoltura chi gli capita a tiro sia ancora più arrabbiata perchè hai deciso di restare.
    Lascialo divorare nella rabbia secondo me è un malato cronico che ha bisogno di stare sempre al centro dell'attenzione e per farlo non conosce altro sistema se non quello di oltraggiare gratuitamente le persone.
    La Tua è una grande vittoria e quel personaggio vile e villano non la deve avere vinta con nessuno!!
    Bentornato fra di noi,Lele!:clap: :clap: :clap: :campione:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    O è un malatino, poverino, tutto il giorno a godere mandando MP a tutti...pensa te che figura patetica...o lo fa mandato da qualcuno, per un lavoro sistematico di nauseare e demolire il forum...ostile.

    In ogni caso non è nulla di personale, o è Psycho IV o un impiegato di qualcuno.

    Ora è bannato, ma anche se fosse presente, non andartene e dagliele...:cool:
     
  13. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Uno non legge il Forum per mezza giornata e scopre che avvengono cataclismi; cosa diavolo succede nel micrcosmo del TT italiano e nell'ancor più piccolo mondo del Forum?
    Per fortuna che Lele ci ha ripensato e rimane nel forum con il suo patrimonio di serietà, competenza e cortesia.
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bene, allora, adesso: SI CAMBIA!

    Innanzitutto cambiamo il titoolo alla discussione: E anche Lele se ne và....E RITORNA! (Cunnutu e vastuniatu).

    Poi, prendiamo in seria considerazione il commento del muflone Cagnes che non scriverà mai più nel forum.....:)azz: ) e cerchiamo di aiutarci. Giorno, sai cosa penso e come sono "convinto" di ciò che asserisci, però.....diamoci un pò dentro ok? Che ne dici se creassimo un sondaggio per eleggere il NUOVO SUPER MODERATOR? In due (più il mitico Fricchettauns di Field) si lavora molto meglio.....

    Posso dire comq, una cosa al muflone: se il ping pong è la tua passione, se pensi che ne vale la pena ( e si vede che PER TE ne vale ancora la pena), AIUTACI a fare in modo che questo forum RITORNI ad essere il TOP del TOP. So che non lo farai, ma questa mia piccola pulce nel tuo orecchio peloso, ti darà fastidio.....perchè non contribuisci anche tu? Perchè non averti come compagno nelle battaglie con questi stupidi Troll? Se non ci sei tu (e tanta altra gente) il forum scade di qualità quindi ti prego, torna e dacci una mano. E' tornato pure Vins (al quale dico: BENTORNATO) e quindi, FORZA!!!! LA VECCHIA GENERAZIONE PUO' ANCORA ROMPERE IL KULO A TUTTI, tornate a scrivere. Cmq, non te lo dico più.....c'hai na testa DURA....

    Infine vorrei dire a Lele di non farci più sti scherzi.....se no vengo in Svizzera a prenderti a pallate!!! Ti stacco tutti i puntini (sì, anche se sono corti) ok? Non ti azzardare più a uscirtene con sparate simili....ok? OK!

    PS: Io cmq, posso suggerire di bannare Nerd? E' TROOOOOOOOOPPO NERDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.........:Prrr:
     
  15. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Il mio computer quando ho aperto la discussione ha tirato un enorme sospiro di sollievo e io l'ho imitato.:D
    Bentornato Lele, siamo felici di riaverti.:)
    Ora bisognerebbe cambiare il titolo della discussione...:rolleyes:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: Troppo forte Ivanotsunami!!!:rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

    Hai ragione!!! @ Lele cambia il titolo alla discussione!! :sisi: :sisi:
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: .Spero che questi "cataclismi" servano a far crescere il forum stesso e i suoi utenti (me compreso , dalla vicenda ho capito molte cose) come fossero occasione per fare autocritica...
     
  18. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Lo sapevo che non ci avresti abbandonato! Grande Lele, sei anche riuscito a riesumare Vins!
     
  19. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Qui si conferma la sua innata abilità:D .Due piccioni con una fava.:)
    Bentornati a tutti e due!
     
  20. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene Bene!:campione:

    Giorno! chiudi il topic e fallo sparire!!
    facciamo che sia stato solo un brutto sogno!

    e pensare che per imitare "il" Lele (articolo davanti al nome.. da buon milanese...) ho messo anch'io il puntino corto.
    OHH MAMMA MIA!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina