1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

e anche Lele...se ne va

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 11 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Cagnes, sentivo la mancanza degli interventi del mio muflone preferito :D, devo dire che in parte sono d'accordo con te. Come ho già detto prima il forum è diventato davvero numeroso, e ha bisogno di un moderatore presente e che sia anche severo con "tutti". Purtroppo so che Lorenzo "giorno" non fa il moderatore di mestiere e il tempo che dedica a questo forum è tanto, ma credo che se vorrà mantenere alto il livello di tennis-tavolo.com dovrà trovare qualche collaboratore (come ha già fatto con il prode fields per il mercatino)
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Spero per te, caro Lele, che questo sia per te solo un momento di tristezza, magari un piccolo momento no, che ti porta, giustamente, a prenderti una pausa.
    La tua presenza, a mio avviso, è ormai una parte integrante del forum, i tuoi interventi sono sempre apprezzati, e a mio avviso, nel tempo, sei riuscito a "scioglierti" per bene in modo da far emergere la tua vera personalità, cioè quella di un uomo intelligente, gentile, che si sa far voler bene dagli altri.
    A parte Arturo, che è stato appena sbattuto fuori dal caro Giorno, tutti gli utenti/amici del forum ti apprezzano... e se vai a vedere il totale degli iscritti... beh, sono davvero tanti. Lele, non ci abbandonare!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
     
  3. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Credo tu abbia ben espresso il pensiero di quasi tutti gli iscritti.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Lele el fantastico!

    Questo FORUM di Tennistavolo non vuole perderti! Ma non hai neanche l'età per andare in pensione...:mad: :mad: :mad:

    (ma non è che la Google Donna T.T. che ho postato per ZZTOP nella discussione "la giocatrice più bella" ha fatto un salto in Svizzera?....:rolleyes: )

    Lele non abbandonarci! Sunnie
     
  5. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Caro Lele, non posso che associarmi a tutti questi post di solidarietà nei tuoi confronti, tanti, veramente tanti.
    Spero tu possa ripensarci perchè il forum ha bisogno di persone educate e costruttive come Tu ti sei sempre dimostrato.
     
  6. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    lele, non ci pensare nemmeno, te ne vai quando decidiamo noi, sennò vengo li.
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    provocazione: ma sta a vedere che anche Lele avesse insultato in privato il bannato...:eek:
     
  8. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Lele, se tu te ne vai il forum perde tantissimo, penso ormai sia chiaro. Io in molte discussioni ho aspettato il tuo post per avere le idee più chiare, ed ora?
    Ripensaci, mi unisco al coro!
     
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    mi associo al coro : non abbandonarci !!!!
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    resta Lele...altrimenti chi aiuterà me, Nerd, Pimple, Lucio e copagnia bella a fare la rivoluzione??? Mi hanno riesumato in modo "alchemico"...proprio ora non andare!
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma allora non sei un oligramma....
    Sei tornato nella mischia!
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    guarda un pò ..hanno aperto le gabbie !!
    :D :approved:

    PS: sto ancora aspettando che tu venga a farci visita :muro:
     
  13. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    chi non muore si rivede...:)
    Lele,ora che è tornato anche Vins e anche lui si è unito al coro,non puoi non ripensarci! il Forum non vuole subire questa perdita!:sisi:
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come da nostri colloqui...privati, è comprensibile il tuo stato d'animo e la tua decisione (non credo solo per arturo, che starà godendo finalmente anche lui; inoltre, dopo aver...ravvivato anche troppo il forum, sarà probabilmente prima o poi bannato). Ci sentiamo per telefono e vediamo che succede in seguito. Ciao.
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono reduce da una notte in bianco.
    Ho letto e riletto i vs. msg di amicizia ed ho....i lacrimoni agli occhi.
    Non credevo che un Forum facesse cosi' male....
    Sono molto confuso in questo momento.
    Questo attestato di simpatia da parte di tanti amici che mi hanno 'sopportato' per tanto tempo nel Forum, vi assicuro mi commuove in maniera estrema. Non me lo aspettavo.
    Siete veramente dei grandi e non posso non rimanere insensibile a questo attestato di amicizia.
    Si dice che 'sono solo gli imbecilli che non cambiano di opinione', beh non voglio,rientrare in quella categoria.
    Vi assicuro che la mia determinazione ad andarmene era seria e motivata: qualcuno che 'legge bene nelle righe', ne aveva determinato la portata non certo giustificata da un mp di un troll lasciato forse un po' troppo a ruota libera.
    Non voglio farla troppo lunga.
    Vi ringrazio tutti dal mio profondo del cuore ! Siete stati veramente cari, simpatici e mi avete dimostrato la vostra amicizia.
    Lasciatemi ancora qualche tempo per asciugarmi le lacrime.
    Non vi abbandono, ho capito e mi scuso pubblicamente per aver preso questa decisione un po' troppo emotiva.
    Mi fa' anche estremo piacere vedere il ritorno di Vins per il quale mi sono battuto.
    Grazie a tutti per la vostra amicizia. Un grosso bacio a quell' adorabile creatura di Sunnie :love: che sicuramente non merita di soffrirne.
    [​IMG]
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande lele!!! queste tue parole dimostrano la "persona" che sei :)
     
  17. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bravo lele, alla fine hai preso la decisione giusta! non abbandonare mai questo forum, perchè di esso tu costituisci una parte fondamentale.
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Questo è il vero ragionamento di un pongista!

    E' così che si deve ragionare, è così che si deve andare avanti, è così che si superano tutti gli ostacoli.

    "Combattere sempre arrendersi mai"

    Graaaande Lele el fantastico!

    (è stata dura :goccia: ma ce l'abbiamo fatta!!!:campione: )


    [​IMG]Sunnie;)
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Rotex ma ti è presa la sindrome di Tibor Klampar? quella del quote al contrario? :D

    Giusta scelta lele... poi magari continuiamo qualche discorso in privato. ;)
     
  20. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina