1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

durata delle gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paolodalecce, 27 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ciao a tutti

delle liscie credo che ormai si sappia tutto sulla durata e mantenimento delle caratteristiche.

la domanda che vorrei farvi è: le puntinate si consumano??? perdono le loro caratteristiche con il tempo??

grazie per l'attenzione

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    per quanto riguarda le "LP" lunghe so di gente che le ha da una vita, sempre la stessa gomma ,qualcuno dice che "migliora" col tempo.... Altre devono cambiarle spesso perchè inevitabilmente ogni tanto si staccano i puntini e si ritrovano alla lunga con una gomma irregolare per N° al cm2...
    Le corte ... dipende .... quelle che hanno la zigrinatura in cima ai puntini non durano tantissimo ma ,per esperienza personale non è che cambi cosi tanto le caratteristiche fondamentali e posson durare parecchio . Io ho da tre anni la stessa...

3. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    si anche le "corte" si consumano, x me sono da cambiare quando il grip e il colore della gomma dove di solito impatta la pallina sono diversi rispetto alle altre parti della gomma, sicuramente hanno una durata superiore rispetto alle lisce anche perchè di solito con la puntinata non si fà il topspin

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina