1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Durata dei video

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da plucco, 19 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Mi piacerebbe che nei video postati che sono già visibili nella discussione, fosse precisata la durata totale.
    Mi spiego meglio: molte volte sono di corsa e quando voglio vedere un video non riesco a capire se ho abbastanza tempo per farlo.
    Non si potrebbe fare come su Youtube che mette anche la durata totale del video?:)
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Magari si potrebbe fare che chi posta il video specifica,accanto al titolo,anche la durata:approved:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    La trovo una buona idea, a me piace la precisione, però che diventi una regola fissa non tanto e spiego la mia motivazione: generalmente "siamo" in gran parte della giornata tutti piuttosto di corsa, chi per questioni di lavoro, chi per motivi di studio, vari ed eventuali ecc.ecc. Magari si trova un video interessante da postare e non si ha il tempo di essere "così precisi"...diciamo che ci può essere la promessa che: "se si può si mette la durata del video" se però non la si mette che non s'incominci con i post: "non hai messo la durata del video" e bli, bla, bli. Diventerebbe noioso a leggersi.
    E' un mio parere...:):);)
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Straquoto:approved:
     
  5. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Come non aggiungermi?:)
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tanto in questo forum l'unico che posta video è Dan...:clap::clap:
    Però non sarebbe male.:rolleyes:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non mi trovi d'accordo Pongì. Sono tanti gli utenti che postano i video, non c'é solo Dan. Mago per esempio quando li posta mette sempre dei video molto interessanti, l'utente gspix, Patry, plucco e anche altri. Poi è chiaro Dan è Dan! E' "youtube T.T. video boy!";)
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Era per ironizzare.Io stavo solo facendo riferimento al re dei postatori...senza togliere niente agli altri chiaramente.:)
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:;);)
     
  10. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate

    Naturalmente era ironico e non offensivo, infatti, se fosse ststo offensivo si sarebbe offeso da solo:D:azz:

    Tipo:http://www.tennis-tavolo.com/threads/9669/
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Grandissimo...
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::approved::approved:Graande Plucco!:rotfl::rotfl:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  13. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Basta premere play e si vede la durata del video.... se è troppo lungo.... abbandoni!

    Per il resto concordo con gli altri... troppe regole sono controproducenti.:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina