1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO due telai ed una racchetta completa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da dan.976, 17 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Un saluto a tutti i pongisti del forum!
    Ho un bel pò di materiali che non uso e che probabilmente saranno utili per qualcuno di voi.
    Come noterete vendo tutto a prezzi ridicoli, quindi non chiedete sconti perchè vi cestinerò direttamente. NON sono interessato a scambi, grazie.
    Spese di spedizione a vostro carico: 3€ prio (a rischio e pericolo dell'acquirente), 6€ raccomandata. Disponibile per consegna a mano a Roma.
    (chiedo scusa in anticipo se non sarò celere nelle risposte, ma ho la moglie al nono mese...prevedo giornatine intense...)

RACCHETTA COMPLETA:

01 - Telaio NIMATSU QUADRIGA CROSS CARBON OFF, concavo, usato una volta, peso circa 80gr. Gomma nera LKT rapid sound (b 9,5 - h 15,2 - l 15), gomma rossa LKT pro XT (stesse misure dell'altra). Racchetta completa a 35€, oppure solo il telaio a 30€ e le gomme a 5€ l'una.

TELAI:

02 - DHS PG7 concavo in ottime condizioni, due microtoccatine ininfluenti, uno dei due lati ha un pò di colla residua che non ho tolto, peso 90gr. 15€

03 - BUTTERFLY BOLL ALC manico dritto, il manico è stato scartavetrato da un precedente proprietario, il balance del telaio è ottimo ve lo garantisco, il piatto è perfetto, senza toccatine. peso 85gr. 50€

01 quadriga + gomme.jpg 02 dhs pg7.jpg 03 boll alc.jpg

2. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  3. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    metto in coda per il boll alc

4. ilprincipe87

ilprincipe87 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  5. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi accodo per l'ALC proponendoti, se gradito, lo scambio con un Mizutani ST

6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Prenoto il DHS PG 7. Ti scrivo in m.p.

7. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Un saluti a tutti e scusate il ritardo (nel frattempo sono diventato padre per la seconda volta...)

Confermo a LO YETI la prenotazione del PG7, a seguire MP con dati.

Chiedo invece doppiamente scusa agli utenti: berardino voltarella, dixscal, il principe87 e facini che si sono interessati al boll ALC, ma devo mettere un attimo in standby il telaio, nel caso tornasse disponibile mettereò direttamente foto dettagliate del manico sul post.

Saluti,
    dan.:birra:

8. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  9. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Berardino......che c'è???
    no......perchè sai.....a Roma dopo un "ma" c'è spesso un'altra parola....
    sei in cerca di quella?
    Oppure sei in cerca di altre foto da collezionare?
    no, perchè a te personalmente le foto del boll in questione le ho già mandate due volte, con la prossima siamo a tre.
    Vuoi che te lo prendo da un'angolazione particolare?
    Niente di personale, eh!
    ......mha.......
    te lo potevi risparmiare.
    saluti,

A mendmax piace questo elemento.
  10. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    Il mah è riferito al fatto che senza preavviso è senza awisare togli dalla vendita un telaio...oggi ho aperto il forum è ho scoperto dopo 3 giorni che il telaio non è più disponibile.poi le foto mica le conservo...se te le chiedo è perché voglio rivederle. Non credi?cmq io lascio la mia prenotazione...Non si sa mai.magari tra tre giorni il telaio torna disponibile...

11. TECNO72

TECNO72 Utente

Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Ciao a tutti , é ancora disponibile il pg7?

12. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    @TECNO72 : no, mi dispiace il pg7 se l'è aggiudicato LO YETI.

@berardino voltarella : Berardino, perdonami ancora, ripeto niente di personale, ma se il primo intervento l'ho trovato gratuito, di cattivo gusto e sicuramente OT, il secondo tuo intervento è un tentativo maldestro di riparare ad una prima cavolata che hai fatto.
    Cito le tue parole: "Il mah è riferito al fatto che senza preavviso è senza awisare togli dalla vendita un telaio..."
    ...
    Ti sei riletto? Forse hai perso il controllo dei polpastrelli? Cioè, secondo te dovrei darti un "preavviso"?
    A te?
    Secondo te dovrei scriverti in privato prima di scrivere sul post? Della serie: "Berardino, volevo comunicarti in anteprima che sto per sospendere la vendita del telaio, preparati psicologicamente, ok?!"
    Sei sicuro di aver riletto quello che hai scritto o l'hai buttato giù solo a caso, perchè ti ha scocciato di essere stato ripreso per una cavolata che hai fatto?
    Il telaio non è ancora stato pagato da nessuno, le regole non vietano di mettere in standby un oggetto.
    Se volevi spiegazioni potevi scrivermi in privato, come hai fatto in passato anche per cercare di scavalcare altri utenti (ricordi quando hai collezionato le foto del mio Gergely? ..altro capitolo..), ma se tu intervieni in "pubblico" per pronunciare illazioni non te la faccio passare.
    Forse, vista la tua posizione di rilievo nel mercatino, non sei abituato e prenderti delle risposte in faccia quando sbagli?
    Ora se vuoi possiamo continuare in MP, come sarebbe dovuto essere dall'inizio; preferirei lasciare spazio su questo post per interventi inerenti la vendita, ok?!
    In ogni caso mi chiamo Danilo Silvestri, così anche tu mi conosci per esteso, se vuoi ne riparliamo a voce alla prima occasione.
    Un saluto,

13. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    1.premetto che con gente di poco rispetto non sono abituato a parlare...
    2.Nel caso in cui un mio utente prenota un mio oggetto in vendita io(e a quanto pare siamo in pochi nel forum)ho il buongusto di avvisare chi si è prenotato per l'acquisto che l'oggetto in questione non è più disponibile.Anche in privato.Sicuramente non me ne esco dopo 3 giorni dicendo che il telaio è in stand by!
    3.Per caso non è che hai raggiunto accordi con altri utenti?ma io non sono in malafede e quindi non voglio assolutamente pensarlo.
    4.Ritengo di non essere OT visto che il mio mha era riferito a perplessità riguardanti il tuo modo di agire riguardo la vendita di un oggetto sul mercatino.
    5.La mia risposta sicuramente non è un tentativo di riparare in quanto la mia non era una cavolata ma una richiesta di delucidazioni a riguardo.
    6.Ritengo che questa discussione sia andata ben oltre i limiti del mio essere...quindi come detto in precedenza lascio la prenotazione e vorrei non essere ulteriormente citato.grazie

buona vendita

14. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    AHAHAHAHAHAH!!!!!!
    @berardino voltarella sei un mito! :specchio:
    AHAHAHAHAHAH!!!!!!
    ..ho sempre più voglia di conoscerti personalmente..

15. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    con molto piacere...ma non credo ci possiamo incontrare ai tornei.a presto

16. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    In ogni caso, con il benestare del nostro @berardino voltarella che si è fatto da parte per il bene della comunità, possiamo andare oltre.

Ho fatto analizzare il boll ad un amico moooolto più esperto di me per essere sicuro che il telaio fosse genuino (visto che c'è particolare attenzione sui materiali butterfly). Mi era venuto un dubbio perchè sul piatto, come si vede in foto, non c'è il seriale, ma mi ha dato la sicurezza che tutto è originale al 100%.
    Anzi...mi è stato detto: "se lo vendi per 50 euro fai una cavolata perchè estetica a parte 'sto legno è da paura".
    Procedo all'inserimento delle foto del manico e faccio il riassunto delle prenotazioni:
    1) @dixscal
    2) @ilprincipe87
    3) @Facini
    4) @ggg (il quale mi ha contattato in privato, ma pregherei quest'ultimo di prenotarsi sul post)
    saluti,
    IMAG0565_1.jpg IMAG0566_1.jpg IMAG0567_1.jpg IMAG0568_1.jpg IMAG0570_1.jpg

17. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao dan.976,
    il Mizutani che ti avevo proposto in cambio non mi appartiene più.
    Per cui resterei in coda e disponibile ad altro scambio (naturalmente da valutare insieme) se l'idea potesse in qualche misura interessarti. In caso contrario abbandonerei la prenotazione.
    Buona giornata

18. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi metto in coda

19. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    sembra sia stato assotigliato il manico, è così? se originale come dici lo prendo.

20. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ciao!
    preferisco vendere, ma l'unico scambio che valuterei è con stiga clipper cr concavo (master) o al limite dritto.
    grazie a te per l'interessamento e buona giornata!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ott 2015 ---
    Il telaio ti assicuro che è originale al 100%, il manico ha una circonferenza di 8,5/8,7cm, non so dirti molto di più perchè non l'ho scartavetrato io quindi non so com'era in origine e non ho mai avuto altri ALC per confrontare.
    un saluto,
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ott 2015 ---
    Riepilogo: dixscal ha comprato il boll ALC, resta disponibile solo la racchetta completa:

RACCHETTA COMPLETA:

01 - Telaio NIMATSU QUADRIGA CROSS CARBON OFF, concavo, usato una volta, peso circa 80gr. Gomma nera LKT rapid sound (b 9,5 - h 15,2 - l 15), gomma rossa LKT pro XT (stesse misure dell'altra). Racchetta completa a 35€, oppure solo il telaio a 30€ e le gomme a 5€ l'una.

saluti,
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2015 ---
    Racchetta completa venduta a mendmax con consegan a mano (ancora de effettuare)
    un saluto a tutti,

(per il mod: non so se vuoi chiudere o attendere fino a scambio feedback, fai tu..)

Ultima modifica: 22 Ott 2015
    A Facini piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina