1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Due recensioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da frengo, 14 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

michela123 Utente Attivo

Ma secondo me se hai gia due sriver ti potresti tenere quelle, sono straconsigliate per imparare bene i colpi, trovo sia inutile prendere una gomma che fa girare di più, quindi ti da subito la sensazione che i tuoi colpi siano efficaci ma i colpi non sono come dovrebbero essere tecnicamente. Pensa che io ho imparato i top con una preassemblata e ti asssicuro che li tiravo, figurati cosa puoi fare con la sriver!

2. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio sicuramente è un problema di tecnica che non possiedo. Dovrei aver trovato un contatto con una palestra dove iniziare ad imparare qualcosina, in caso contrario il limite sarò io.

3. Sayid

Sayid Utente

Quoto..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina