1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dubbio Telaio Andro

Discussione in 'Principianti' iniziata da g.c., 5 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Prima di tutto salva a tutta la comunità è da qualche tempo che leggo questo forum è l'ho trovato molto interessante e piano di gente serie e preparata oggi mi sono deciso anche ad effettuare l'iscrione, porgendovi subito la mia prima domanda :cool:

Attualmente gioco con un telaio andro SUPER CORE CARBON LIGHT ALL+ e mi sono trovato benissimo però sento la necessità di passare ad un telaio più veloce ed ero indeciso; sempre marca Andro tra questi due telai:

- SUPER CORE KINETIC OFF
    - J.M.SAIVE KINETIC OFF

Mi ero convinto per il primo perchè prediligo telai non troppo rigidi e avendo provato un BLAX OFF avevo paura che il J.M. SAIVE avesse la stesse rigidità.
    Mi potete confermare questa cosa?
    Su cosa vi buttereste voi?
    Qualsiasi consiglio è ben accetto di qualsiasi tipo.

Dimenticavo gioco con due gomme due Sriver EL 2.1 ma forse sul dritto passo alla MAX con la nuova racchetta, mi trovo benissimo con queste gomme ma accetto consigli ugualmente :)
    Grazie in anticipo per le risposte

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mai usato ed apprezzato i telai Andro, quindi il mio parere personale è del tutto soggettivo, ma proverei magari legni di altre marche, potendo scegliere, andrei su Darker (5P2A o simili) o Xiom... ;) Per le gomme, se ti trovi bene continua pure con quelle... :approved:

3. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto.
    Anche se io preferirei i darker (5P-2A oppure 7p-2A) agli xiom, però è un fatto soggettivo.
    Eccellente anche l'avalox che ho in firma (attenzione al peso, però, contatta prima il rivenditore).
    Concordo sulle gomme.

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vero, ottimi anche gli Avalox, però tra uno e l'altro c'è una differenza mostruosa...:eek: passano dall'elastico al quasi rigido e dagli 80gr ai 98gr... :azz: ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina