1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dubbio su categoria telai e quantità di gomme in confezione...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Vanadian-23, 21 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vanadian-23

Vanadian-23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ---
    ciao a tutti. io ho sempre acquistato fino ad ora racchette già assemblate, ma ora voglio comprare a parte telaio e gomma. non essendo esperto del campo volevo chiedervi innanzitutto che differenza esiste all interno di una stessa categoria di telaio, ad esempio di attacco quando cambia da ATT a ATT+ oppure da DEF a DEF+ per quanto riguarda la difesa. poi la seconda domanda è: quando compro una confezione di gomma, ad esempio donic coppa, tanto per fare un esempio, all interno che ci stà precisamente? solo una gomma; gomma per entrambe i lati della racchetta; gomma e spugna per un lato oppure per tutti e due i lati? grazie ancora

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
  3. Vanadian-23

Vanadian-23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ---
    grazie per l aiuto bestia!!!!

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    di niente fogurati, spero ti sia stato utile........................

5. Vanadian-23

Vanadian-23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ---
    certo, però cè un problema, non cè scritto la quantità di gomma che cè in confezione.......

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Una confezione 1 gomma, rossa o nera e spessore decidi tu. :)

7. Vanadian-23

Vanadian-23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ---
    grazie, ma cè sia gomma che spugna vero? scusa queste domande, ma non ho mai acquistato delle gomme e siccome le compro su internet volevo prima informarmi. grazie ancora

8. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
    penso che ci sia anche la spugna e poi la gomma tu tela ritagli in base alle dimensioni della tua racchetta :rotfl:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Yes, gomma + piuma.
    Lo spessore rappresenta la gommapiuma, se però scegli una puntinata lunga la puoi prendere senza (OX).

10. Vanadian-23

Vanadian-23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ---
    grazie mille ragazzi!! se volete potete rispondere abche in un altra discussione che ho aprto da poco riguardo la racchetta che voglio prendere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina