1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dubbio scelta racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da centauro, 30 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. centauro

centauro Nuovo Utente

Ciao a tutti vorrei un vostro parere su queste due racchette: telaio TIBHAR MUTTI o l' offensive S della XIOM; come gomme sul dritto aurus della TIBHAR o la calibra; sul rovescio una neos tacky della STIGA o la aurus sound. Premetto che gioco solo x divetirmi mi piace la velocità sul dritto e l'effetto sul rovescio, secondo voi vanno bene? o avete qualche altro consiglio.
    grazie saluti...

2. the king!

the king! Utente

Se giochi solo per divertirti e non sei in una società o comunque non fai gare allora sono soldi buttati via...avresti una racchetta veloce e incontrollabile, se giochi all'oratorio poi soffrirebbe tutti gli effetti...piuttosto spendi meno che la metà e ti compri un telaio all con due gomme non troppo veloci. Se fossi in te andrei su un telaio cinese o se un domani vuoi iniziare a giocare magari anche un timo boll all, per le gomme ( ce ne sono un'infinità :D) starei su cinesi o su europee mooooolto facili.

3. centauro

centauro Nuovo Utente

grazie x il consiglio, a riguardo delle gomme cosa useresti x un dritto veloce e un rovescio con effetto?

4. blazer

blazer Utente

Usa due 729 friendship e vai sul sicuro

5. the king!

the king! Utente

Sul dritto metterei due 729,una vale l'altra, o se vuoi delle europee (ricorda che subiscono più gli effetti) proverei o con le sriver (ottima gomma ma costosa) o con le donic vario (delle quali ho sentito parlare molto bene, ma anche esse costose).
    Sul rovescio metterei una cinese, sempre 729,simile ma non uguale alla prima.
    Se mi trovassi nella tua situazione probabilmente comprerei sul dritto o una 729 focus o fx, sul rovescio una fx.
    Buon divertimento!:):):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina